Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-02-2009, 04:43 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Bando alla ciance, a te chiedo quali norme specifiche avrebbe violato malcom. Mi viene in mente: forse istigazione a delinquere secondo te? Allora affinchè non rientri il tutto nel tuo buon gusto prendi queste norme che già dovresti conoscere visto che le reclami, recati presso la prima questura e chiedi se puoi denunciare l'autore di queste frasi e se può essere punibile (sempre secondo le vigenti "norme") l'amministratore del forum. Poi le autorità competenti se lo riterranno opportuno prenderanno le eventuali decisioni.

Al di fuori di ciò la tua resta un'opinione personale che potresti far rispettare nel caso il forum fosse il tuo, altrimenti puoi esprimere il tuo disgusto per queste frasi ma non impedirle. Dopo di che l'intelligenza e il buon gusto stesso dovrebbero farti capire che o accetti ciò che il padrone di casa permette o non postare se il forum non ti piace come è gestito. Perchè se no rischi, ripetendo che vorresti vedere rispettato un tuo desiderio, quantomeno di apparire agli altri il rompiballe di cui parli.


ma infatti esprimo il mio disgusto non posso impedirle...chiedo solo a voi se ritenete un comportamento corretto questo...a me non ne viene in tasca nulla ma visto che si parla tanto di perdita di valori, di educazione delle nuove generazioni e cose simili certo non mi sembra un buon esempio..questo forum è letto da centinaia di persone...istigare all'odio e alla violenza nn è bello...poi se è da rompiballe invitare l'amministratore ad intervenire su simili affermazioni mi dispiace, ma continuerò ad essere un rompiballe...


Reply With Quote
  #12  
Old 02-02-2009, 04:56 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
ma infatti esprimo il mio disgusto non posso impedirle...chiedo solo a voi se ritenete un comportamento corretto questo...a me non ne viene in tasca nulla ma visto che si parla tanto di perdita di valori, di educazione delle nuove generazioni e cose simili certo non mi sembra un buon esempio..questo forum è letto da centinaia di persone...istigare all'odio e alla violenza nn è bello...poi se è da rompiballe invitare l'amministratore ad intervenire su simili affermazioni mi dispiace, ma continuerò ad essere un rompiballe...


A tuo giudizio... ma visto che l'amministratore ti ha risposto ed anche altri continuare a ripeterlo non ti fa e non ti farà onore.


Reply With Quote
  #13  
Old 02-02-2009, 06:20 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

Mi rincresce dirti!!!:


che tra noi due sei tu che ignori!!! basta leggere il post di Romans , e" la limitata intelligenza asserita da Alma!! per indurti a pensare che tu ignori che nella societa"in cui viviamo possono anche esserci individui in cui a lavargli la testa si perde tempo e"sapone!! Se poi sei permaloso a questi per me vaneggiamenti (a volte) di Malcom, cambia pagina,P.S. ti ricordo che non sei a casa tua,come ha asserito Romans,non avendo capito la mia filosofia,nel precedente post,e" volendo vedere chi ignorava, non mi rimane di dirti,sei ancora un po"acerbo!!!


Reply With Quote
  #14  
Old 02-02-2009, 10:59 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Tranquilli! Sembra esser un'inziativa dei calzaturieri per aumentar il consumo di scarpe.Oggi è successo nuovamente a Cambridge con un leader cinese.

__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #15  
Old 02-02-2009, 11:10 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
che tra noi due sei tu che ignori!!! basta leggere il post di Romans , e" la limitata intelligenza asserita da Alma!! per indurti a pensare che tu ignori che nella societa"in cui viviamo possono anche esserci individui in cui a lavargli la testa si perde tempo e"sapone!! Se poi sei permaloso a questi per me vaneggiamenti (a volte) di Malcom, cambia pagina,P.S. ti ricordo che non sei a casa tua,come ha asserito Romans,non avendo capito la mia filosofia,nel precedente post,e" volendo vedere chi ignorava, non mi rimane di dirti,sei ancora un po"acerbo!!!


ragazzi ma capite l'italiano?? io nn ho mai detto che Malcom se ne dve andare come se dovessi decidere io...ho chiesto agli amministratori se quella di Malcom pare essere una condotta giusta ed educata anche nei confronti delle numerose persone che presumo leggono questo forum...ho poi aggiunto che se io fossi l'amministratore Malcom sarebbe fuori dal forum ma visto che non lo sono mi rimetto a qualsiasi decisione.

p.s. per la cronaca si chiama diffamazione...art 595 codice penale


Reply With Quote
  #16  
Old 02-02-2009, 11:56 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
p.s. per la cronaca si chiama diffamazione...art 595 codice penale


Bene, il questore ti attende.


Reply With Quote
  #17  
Old 02-03-2009, 10:12 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Bene, il questore ti attende.


a te lo psicologo invece, andiamo insieme sono vicini...io ho posto un problema etico correlato da altrettante informazioni giuridiche...se elevate un po l'intelligenza delle vostre risposte non credo ci rimarrei male...


Reply With Quote
  #18  
Old 02-03-2009, 04:04 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
a te lo psicologo invece, andiamo insieme sono vicini...io ho posto un problema etico correlato da altrettante informazioni giuridiche...se elevate un po l'intelligenza delle vostre risposte non credo ci rimarrei male...


La tua è e resta un'opinione non provata, dico sempre che si può discutere tutto ma non l'italiano. Pertanto, anche se evidente dalla notte dei tempi che il tuo scopo è solo rompere le scatole, volevasi chiarire subito scopi e ruoli.


Reply With Quote
  #19  
Old 02-03-2009, 04:26 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
La tua è e resta un'opinione non provata, dico sempre che si può discutere tutto ma non l'italiano. Pertanto, anche se evidente dalla notte dei tempi che il tuo scopo è solo rompere le scatole, volevasi chiarire subito scopi e ruoli.


ma sarà evidente per te qual è il mio scopo...in altre discussioni sto normalmente parlando di fatti di attualità...la mia opinione giuridica ovviamente non è provata nè penso pravabile, la mia opinione etica è piu che provata e mi dispiace che ci sia gente che mi attacca perchè dico che dare alle fiamme l'indiano puo essere definita una ragazzata, peraltro da inserire in un contesto ben piu ampio, e poi la stessa gente legittima Malcom quando scrive di sperare nella morte del papa, in linciaggi vari...incoerenza??


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.