Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-02-2009, 11:14 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Certamente. "Nessuno" chiede che ti venga impedito di farlo, ma altrettanto chiunque può criticare e visto che è un forum pubblico nessuno impedisce di pubblicare un pensiero "pubblico" su questo ragazzo e qualcun'altro critichi qualcuno se ritiene che possa mancare di rispetto al defunto perchè ritenuto fuori luogo proprio perchè "non staccato da questo" e visto che può venire letto anche dai familiari stessi. Ma nessuno ripeto chiederà di impedirtelo.


ma ci mancherebbe solo che mi venisse impedito...io non sto offendendo nessuno e ho premesso le condoglianze...poi se perchè è morto non si puo dire piu nulla se no è fuori luogo ok ma mi auguro si faccia lo stesso anche quando moriranno altre persone...ho solo fatto notare una eccessiva esaltaione di questo ragazzo...purtroppo ne muoiono ogni giorno in varie condizioni e con varie modalità...ma eroe, e martire per me sono parole fuori luogo poi se per te non lo sono è un altro discorso...


Reply With Quote
  #12  
Old 02-02-2009, 11:51 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
ma ci mancherebbe solo che mi venisse impedito...io non sto offendendo nessuno e ho premesso le condoglianze...poi se perchè è morto non si puo dire piu nulla se no è fuori luogo ok ma mi auguro si faccia lo stesso anche quando moriranno altre persone...ho solo fatto notare una eccessiva esaltaione di questo ragazzo...purtroppo ne muoiono ogni giorno in varie condizioni e con varie modalità...ma eroe, e martire per me sono parole fuori luogo poi se per te non lo sono è un altro discorso...


Chi ha detto che non si può dire più nulla? Per "rispetto" del ragazzo finiamola qui, il concetto era chiaro.


Reply With Quote
  #13  
Old 02-03-2009, 10:13 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Chi ha detto che non si può dire più nulla? Per "rispetto" del ragazzo finiamola qui, il concetto era chiaro.


bene...speriamo vi ricordiate in futuro di questo post...potrebbe tornare utile...


Reply With Quote
  #14  
Old 02-03-2009, 07:58 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Quote:
Originally Posted by babor
io che non auguro la morte a nessuno (a differenza di altre persone qui dentro) comincio a fare le condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici di questo ragazzo...detto questo il clima di esaltazione creatasi attorno a lui lo trovo assurdo...anche leggendo commenti su FAcebook emerge che la gente ne sapeva ben poco e per un grido VIVA CASELLI! VIVA IL POOL ANTIMAFIA definirlo martire, paladino della giustizia italiana mi sembra come al solito ipocrita e falso...


Qui di ipocrita e falso ci sono solo le tue condoglianze. Porta rispetto per i morti, soprattutto se questi di male non hanno fatto altro che dire verità e perlopiù se morti sul lavoro e quantomeno in disgrazia. Per cortesia.


Straquoto ed aggiungo: Babor non inventarti che mi auguro la morte altrui.... per i particolari ti ho già rispoto nell' altro topic.... se non capisci questo clima sei lontano anni luce dal comune sentire degli italiani!!!

Last edited by Malcom1875 : 02-03-2009 at 08:02 PM.


Reply With Quote
  #15  
Old 02-03-2009, 09:33 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Straquoto ed aggiungo: Babor non inventarti che mi auguro la morte altrui.... per i particolari ti ho già rispoto nell' altro topic.... se non capisci questo clima sei lontano anni luce dal comune sentire degli italiani!!!


credo che tu sia l'ultima persona sulla faccia della terra che può parlare di rappresentare gli italiani...stai zitto che fai piu bella figura e vatti a vedere la risposta alla prima parte del tuo mex nel topic dedicato a Vittorio Sgarbi...


Reply With Quote
  #16  
Old 02-04-2009, 07:47 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by babor
credo che tu sia l'ultima persona sulla faccia della terra che può parlare di rappresentare gli italiani...stai zitto che fai piu bella figura e vatti a vedere la risposta alla prima parte del tuo mex nel topic dedicato a Vittorio Sgarbi...



E chi mai detto che rappresento gli italiani...magari li rappresentassi!

Parli del mio blog? Devo desumere che sei il furbone che commentato in forma anonima il post! Bravo molto fine....


Reply With Quote
  #17  
Old 02-04-2009, 08:31 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
E chi mai detto che rappresento gli italiani...magari li rappresentassi!

Parli del mio blog? Devo desumere che sei il furbone che commentato in forma anonima il post! Bravo molto fine....



immagino che se parli di comune sentire avrai milioni di persone che ti dicono che ironizzano su Berlusconi...se no ripeto, stai zitto perchè tu parli per te....gli altri parlano per gli altri...

Quanto alla discussione svegliati...mi riferisco al topic di questo forum "Contestazione a Vittorio Sgarbi"...sul tuo blog non ci sono entrato ne ho alcun interesse ad entrarci...


Reply With Quote
  #18  
Old 02-05-2009, 05:28 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Ancora? Ma non parlo per gli altri, ti piegavo solo perchè gli italiani "esaltano" come dici te Giuseppe Gatì.
A tes sembra strano a me sembra la cosa più normale di questo mondo.


Reply With Quote
  #19  
Old 02-06-2009, 11:35 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ancora? Ma non parlo per gli altri, ti piegavo solo perchè gli italiani "esaltano" come dici te Giuseppe Gatì.
A tes sembra strano a me sembra la cosa più normale di questo mondo.


non è che mi sembra strano...è che allora io domani vado davanti a Berlusconi gli urlo due frasi offensive poi domenica muoio e sono un eroe...non credo...poi non sarà solo questo però io ti dico quello che ho letto, non quello che ho percepito...


Reply With Quote
  #20  
Old 02-09-2009, 06:40 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Saresti eroe anche restando vivo.
Contro Berlusconi poi dopo le uscite sul caso Englaro e le minacce al Capo dello Stato "se non potrò usare la decretazione andrò al popolo e cambierò la Costituzione" che suona come o firmi o ti levo i poteri, pemso si possa dire qualsiais cosa!
Ho proposto una petizione per chidere al Presidente per sciogliere le camere e respingere la legge anti-Eluana!
Dettagli ne L'angolo di Malcom


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.