Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-09-2009, 09:48 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Udine, Eluana Englaro è morta ore 20.10


Un pensiero va rivolto a questa persona. Non vogliamo entrare in meriti politici ne altro.

NB: Vi preghiamo nei commenti di essere persone adulte e ragionevoli pro e contro.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #2  
Old 02-09-2009, 09:59 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

......ho appena ricevuto la notizia...sono personalmente molto dispiaciuto..
chiedo scusa se qualcuno del forum si irriterà sul mio pensiero...
...."ELUANA ha finito di soffrire" e tutto il circo mediatico deve spegnere le luci
e non si cerchino responsabilità sui medici.. asl. E sopratutto su quella persona che per anni l'accudita.....grandissimo cuore di padre.


Reply With Quote
  #3  
Old 02-09-2009, 09:59 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Milano
Posts: 249
Irenicus is on a distinguished road
Default

Ciao Eluana.


Reply With Quote
  #4  
Old 02-09-2009, 10:37 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

R I P


Reply With Quote
  #5  
Old 02-10-2009, 10:06 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
......ho appena ricevuto la notizia...sono personalmente molto dispiaciuto..
chiedo scusa se qualcuno del forum si irriterà sul mio pensiero...
...."ELUANA ha finito di soffrire" e tutto il circo mediatico deve spegnere le luci
e non si cerchino responsabilità sui medici.. asl. E sopratutto su quella persona che per anni l'accudita.....grandissimo cuore di padre.


bne...toccherà a me andare ancora una volta conrocorrente a quanto pare...
io sono molto dispiaciuto soprattutto perchè Napolitano ha una vittima sulla coscienza e amio odo di vedere si è reso protagonista di un omicidio...
Sul cuore di padre io non giudico perchè bisognerebbe trovarcisi nelle cose per poter dire...mi limito solo a segnalare che al momento della morte di Eluana il gran cuore di padre non era vicino alla figlia ma a presentare un libro e in questi anni piu diceva che voleva restare solo e piu lo vedevamo a fare interviste (probabilmente qualche soldino gliel'hanno dato)...quindi ci sono cose un po strane che cmq non mi permettono di dire che mi dispiace molto perchè si parlava di 15 giorni per la morte ed invece è morta solo in 4 rendendo impossibile qualsiasi intervento...


Reply With Quote
  #6  
Old 02-10-2009, 12:32 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

anche io ieri sera o pianto un po io speravo che non andava a finire cosi che cera qualche miracolo ma a desso spero che li dove sia felice

ciao calog33


Reply With Quote
  #7  
Old 02-10-2009, 02:06 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
bne...toccherà a me andare ancora una volta conrocorrente a quanto pare...
io sono molto dispiaciuto soprattutto perchè Napolitano ha una vittima sulla coscienza e amio odo di vedere si è reso protagonista di un omicidio...
Sul cuore di padre io non giudico perchè bisognerebbe trovarcisi nelle cose per poter dire...mi limito solo a segnalare che al momento della morte di Eluana il gran cuore di padre non era vicino alla figlia ma a presentare un libro e in questi anni piu diceva che voleva restare solo e piu lo vedevamo a fare interviste (probabilmente qualche soldino gliel'hanno dato)...quindi ci sono cose un po strane che cmq non mi permettono di dire che mi dispiace molto perchè si parlava di 15 giorni per la morte ed invece è morta solo in 4 rendendo impossibile qualsiasi intervento...


sei uno sciacallo..ma non ti vergogni????????
come osi tu criticare chi per 17 anni ha visto sua figlia morire ogni giorno???
e per fortuna che si chiedeva di non parlare di certe cose in questo 3d!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #8  
Old 02-10-2009, 02:26 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by babor
bne...toccherà a me andare ancora una volta conrocorrente a quanto pare...
io sono molto dispiaciuto soprattutto perchè Napolitano ha una vittima sulla coscienza e amio odo di vedere si è reso protagonista di un omicidio...
Sul cuore di padre io non giudico perchè bisognerebbe trovarcisi nelle cose per poter dire...mi limito solo a segnalare che al momento della morte di Eluana il gran cuore di padre non era vicino alla figlia ma a presentare un libro e in questi anni piu diceva che voleva restare solo e piu lo vedevamo a fare interviste (probabilmente qualche soldino gliel'hanno dato)...quindi ci sono cose un po strane che cmq non mi permettono di dire che mi dispiace molto perchè si parlava di 15 giorni per la morte ed invece è morta solo in 4 rendendo impossibile qualsiasi intervento...


Ti devi solo vergognare, sempre la politica ci metti in mezzo....non hai nessun rispetto!


Reply With Quote
  #9  
Old 02-10-2009, 02:53 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
sei uno sciacallo..ma non ti vergogni????????
come osi tu criticare chi per 17 anni ha visto sua figlia morire ogni giorno???
e per fortuna che si chiedeva di non parlare di certe cose in questo 3d!!


per carità...criticare no...ho detto che non giudico perchè solo chi vive certe cose può sapere cosa si prova...però non è che lo dico io...ho sentito ieri sera piu volte questo fatto che il padre era lontano dalla propria figlia che si poteva immaginare sarebbe morta da un momento all'altro visto che le era stata tolta l'alimentazione...secondariamente ho trovato altrettanto strano chiedere il silenzio e poi andare personalmente in quasi tutte le trasmissioni televisive a parlare (e avanzo il dubbio che qualcuno gli abbia dato dei soldi), e aggiungo anche che con il sistema di comunivcazioni che c'è in Italia sappiamo che è inutile chiedere il silenzio e poi fare i trasferimenti mediatici da Lecco ad Udine...se davvero i vuole il massimo riserbo la si portava in una clinica svizzera dove mi risulta essere ammessa l'eutanasia e li forse aveva piu riserbo...oltretutto non ho condiviso alcune sue frasi quando ha parlato di morte della figlia come passaggio da una vita disumana ad una umana per lui e sono rimasto scioccato...perchè ammesso che vedere morire un figlio possa liberarti da 17 anni di battaglie dire che si torna all'umanità e strano...

Ho poi agginuto che, benchè abbia visto che si richiede di non parlare di questioni politiche, a mio parere si tratta di un omicidio...quindi mi dispiace forse piu che a tutti voi messi assieme la sua morte...speravo tanto che si potesse tenere in vita Eluana perchè cosi si aprono scenari pericolosi...molto pericolosi...
Poi se questo è un thread solo per le condoglianze scusatemi però sono temi di cui tutti parlano e pensavo fosse giusto parlarne, anche perchè nel primo mex si dice di portare argomntazioni ragionevoli pro e contro...e cosi mi pare di aver fatto...


Reply With Quote
  #10  
Old 02-10-2009, 03:01 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Babor!!!!


Con i tuoi 17 anni ti consiglio prima di aprire bocca metti in funzione il cervello, sempre se ne sei in posseso di uno!!!nella vita se parli con le parole dei media italiani ti troverai sempre nella cacca!!io ti avevo dato in un altro post dell"Acerbo ma mi devo ricredere tu sei un NAIVO!!! E"come tutti i naivi non puoi partecipare a discussioni piu"grandi di te"!!!!!Questo e"quello che riscontro, se"ti offendi mi interessa poco ,quanto ho scritto e"solo per darti un consiglio per non aver delusioni nella vita di tutti i giorni!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.