Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Come finità Italia - Brasile?
1 6 54.55%
X 3 27.27%
2 2 18.18%
Voters: 11. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 02-11-2009, 08:26 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djegon
Quando dici il peggiore del Brasile intendi una partita da 6, vero? Ha fatto buone giocate, non eccezionali, ma non puoi dire a livello negativo nè di Gilardino nè di Pirlo né di Pepe.....e cmq nel complesso darei un 6....pensa poi che ha giocato quel porcello Adriano...se c'era Pato dal 1° minuto il passivo sicuramente era più pesante....


quando una squadra vince 2-0 nessuno prende 5...
Pepe molto male, Pirlo male, Camoranesi malissimo, gilardino non ne ha vista una quindi ingiudicabile (anche se toni poi si è sbattuto un po' di più...)
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #22  
Old 02-11-2009, 09:12 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mah...lo dicevo con donadoni e lo ripeto a lippi...ma basta di natale!! portalo quando giochi in azerbaijan, for oer, islanda...risparmiagli ( e risparmia a noi...) queste partite!
pirlo ha giocato male, capita...il valore di di natale ormai lo si dovrebbe conoscere...e con peppe rossi in panca mi pare uno scempio...vediamo il II tempo....

hai ragione, del resto lo dicevi anche agli europei che fa bene solo con le squadrette



...se in panca c'era donadoni apriti cielo ma ci pensa marcello!!!! e quindi vanno bene le convocazioni di iaquinta, pepe e l'appena rientrato camoranesi o il poco attivo aquilani della roma e non è un problema se si lascia a casa un certo cassano
la differenza è che donadoni è cresciuto come calciatore nel milan, questo come allenatore nella juve... ecco perchè ci pensa marcello!!!
p.s. tutto rispetto all'allenatore campione del mondo in carica.... ma non leggo le stesse cose che leggevo su donadoni... eppure continua a schierare la stessa formazione mah
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #23  
Old 02-11-2009, 01:54 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
iaquinta, pepe e l'appena rientrato camoranesi o il poco attivo aquilani della roma e non è un problema se si lascia a casa un certo cassano


e chi avrebbe dovuto convocare? Matri( che pure lui ha segnato alla Juve)? Blasi? Lucarelli? BOH! questi sono i giocatori che abbiamo!

Quote:
Originally Posted by zibibbo
la differenza è che donadoni è cresciuto come calciatore nel milan, questo come allenatore nella juve... ecco perchè ci pensa marcello!!!

no, perchè uno ha vinto tutto quello che poteva vincere, l'altro è stato esonerato a Livrno e poi dalla nazionale...una certa differenza c'è!
Con il Brasile puoi perdere SEMPRE e non sarebbe uno scandalo, giocare un europeo come lo abbiam giocato noi la scorsa estate, è cosa ben differente! A meno che il fatto che uno sia cresciuto nel Milan e l'altro nella Juve dia molto più fastidio a te che a me!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #24  
Old 02-11-2009, 02:20 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Post

Ma dove li prende questi....


Bè come fai a:

-convocare De Sanctis (credete che Lippi è andato in turchia a vederlo giocare )

-convocare Dossena (che fa il panchinaro nel Liverpool).....

-convocare Legrottaglie (che dovrebbe giocare nelle *****iane....)

-convocare Aquilani (che ha la forma di un cadavere...)

-convocare Camoranesi (è stato infortunato, ma quando lo hai visto giocare questo? )

-convocare Pepe (per un paio di gol a metà novembre, ma non è nessuno)

-Di Natale (non è da nazionale)

-Gilardino (ah questo poi....)


Reply With Quote
  #25  
Old 02-11-2009, 02:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e chi avrebbe dovuto convocare? Matri( che pure lui ha segnato alla Juve)? Blasi? Lucarelli? BOH! questi sono i giocatori che abbiamo!

cassano, del piero, quagliarella, floccari (non è una stella) ma meglio di iaquinta (che praticamente non gioca da tanto) o pepe
Quote:
no, perchè uno ha vinto tutto quello che poteva vincere, l'altro è stato esonerato a Livrno e poi dalla nazionale...una certa differenza c'è!

quindi perchè lui ha vinto tutto va bene a priori
Quote:
Con il Brasile puoi perdere SEMPRE e non sarebbe uno scandalo, giocare un europeo come lo abbiam giocato noi la scorsa estate, è cosa ben differente!

non è uno scandalo perdere col brasile lo scandalo è che da quando è stato esonerato donadoni ed è subentrato lui, impiega gli stessi giocatori (o quasi) facendoli giocare allo stesso modo eppure prima si gridava allo scandalo... ora no solo perchè ha vinto tutto mah
Quote:

A meno che il fatto che uno sia cresciuto nel Milan e l'altro nella Juve dia molto più fastidio a te che a me!

assolutamente... il mio pensiero sull'italia e sui giocatori non cambia, li ho "giustificati" per l'europeo e continuo a farlo ora, indipendentemente di chi siede in panca
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #26  
Old 02-11-2009, 09:12 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Non ho criticato Donadoni prima e di certo non mi metterò a farlo con Lippi.
Per me Di Natale è imprescindibile se giochi in una certa maniera, se si decide di cambiare il modulo allora può rimanere seduto in panchina, però la sua presenza nel giro della nazionale credo se la sia onestamente meritata e sudata. Più di un Cassano qualunque...

Gente come Cassano non mi piace e sono d'accordissimo con Lippi nel tenerlo lontano dal gruppo! Sì! Fuori dal gruppo!

Perchè Lippi, e su questo mi piace da morire!, non vuole i "semplici" fuoriclasse, vuole giocatori disposti al sacrificio per il collettivo.
Se abbiamo vinto il mondiale è proprio per quello, non c'è stato un singolo giocatore a fare la differenza ma la totalità della squadra.

C'è stato Grosso, Zambrotta, Materazzi, Cannavaro(anche se non ha segnato), Buffon (idem per Cannavaro), Pirlo, Del Piero, Gilardino, Inzaghi, Iaquinta, Totti, Toni!
Tutti decisivi e tutti fondamentali!!!

Io voglio una squadra, non un ammasso di giocatorini con in mezzo due giocatori dotati di tecnica sul campo ma cerebrolesi nello spogliatoio!!!

Forza Donadoni! Forza Lippi! Forza azzurri!!!



Reply With Quote
  #27  
Old 02-11-2009, 10:05 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non ho criticato Donadoni prima e di certo non mi metterò a farlo con Lippi.
Per me Di Natale è imprescindibile se giochi in una certa maniera, se si decide di cambiare il modulo allora può rimanere seduto in panchina, però la sua presenza nel giro della nazionale credo se la sia onestamente meritata e sudata. Più di un Cassano qualunque...

Gente come Cassano non mi piace e sono d'accordissimo con Lippi nel tenerlo lontano dal gruppo! Sì! Fuori dal gruppo!

Perchè Lippi, e su questo mi piace da morire!, non vuole i "semplici" fuoriclasse, vuole giocatori disposti al sacrificio per il collettivo.
Se abbiamo vinto il mondiale è proprio per quello, non c'è stato un singolo giocatore a fare la differenza ma la totalità della squadra.

C'è stato Grosso, Zambrotta, Materazzi, Cannavaro(anche se non ha segnato), Buffon (idem per Cannavaro), Pirlo, Del Piero, Gilardino, Inzaghi, Iaquinta, Totti, Toni!
Tutti decisivi e tutti fondamentali!!!

Io voglio una squadra, non un ammasso di giocatorini con in mezzo due giocatori dotati di tecnica sul campo ma cerebrolesi nello spogliatoio!!!

Forza Donadoni! Forza Lippi! Forza azzurri!!!



E' Totti è uno di questi Al mondiale 2006 è stato solo una specie di colonna di marmo che camminava....peggiore del Dinho di ora...


Reply With Quote
  #28  
Old 02-11-2009, 11:24 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
cassano, del piero, quagliarella, floccari (non è una stella) ma meglio di iaquinta (che praticamente non gioca da tanto) o pepe


cassano non lo porta, inutile sperare, del piero va bene solo quando non c'è altrimenti è uno scandalo averlo convocato solo perchè lo ha allenato nella juve, quagliarella era seduto in panca l'altra sera quindi non vale, floccari è un buon giocatore e può dimostrare quello che vale. Iaquinta è un giocatore atipico con caratteristiche di corsa che nessun'atra punta italiana ha, quindi ci sarà sempre, che piaccia o no....

Quote:
Originally Posted by zibibbo
quindi perchè lui ha vinto tutto va bene a priori


non fare il furbetto ad estrapolare frasi e dargi un senso al di fuori del contesto...ci pe sa il marcello perchè ha dimostrato di poterlo are, è ben diverso da come lo hai messo tu....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #29  
Old 02-11-2009, 11:25 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djegon
E' Totti è uno di questi Al mondiale 2006 è stato solo una specie di colonna di marmo che camminava....peggiore del Dinho di ora...


è troppo facile parlare a posteriori carissimo...
se non avesse portato Totti e non vinto i mondiale, apriti cielo!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #30  
Old 02-12-2009, 09:41 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
cassano non lo porta, inutile sperare, del piero va bene solo quando non c'è altrimenti è uno scandalo averlo convocato solo perchè lo ha allenato nella juve, quagliarella era seduto in panca l'altra sera quindi non vale, floccari è un buon giocatore e può dimostrare quello che vale. Iaquinta è un giocatore atipico con caratteristiche di corsa che nessun'atra punta italiana ha, quindi ci sarà sempre, che piaccia o no....

non condivido su cassano, posso l'ha già chiamato e si è comportato male col gruppo? quando le "punizioni" arrivano dopo, non a priori
su del piero (come per tutti) le critiche le faccio quando vanno fatte (vedi europei) ma quest'anno sta dimostrando di essere in grande forma, chiaro che da qui al mondiale può cambiare tutto, infatti io mi chiedo perchè non lo convoca ora
iaquinta è fondamentale, sono il primo a dirlo, ma se è stato fuori per infortunio e ha giocato pochissimo perchè chiamarlo? stesso discorso per aquilani
Quote:
non fare il furbetto ad estrapolare frasi e dargi un senso al di fuori del contesto...ci pe sa il marcello perchè ha dimostrato di poterlo are, è ben diverso da come lo hai messo tu....

non estrapolo frasi continuo a dire che entrambi schierano gli stessi giocatori (o quasi) e giocano con lo stesso schema e la domanda è:
perchè uno veniva stracriticato e l'altro no?
è stato bravo un ex allenatore esonerato e perdente a schierare prima del suo successore una "certa squadra" o quest'ultimo campione del mondo in carica che ha vinto tutto sta sbagliando a schierare una "certa squadra" come il suo perdente ed esonerato predecessore?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.