Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sicurezza

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-05-2009, 11:57 PM
Corry744 Corry744 is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2008
Location: Civitavecchia
Posts: 153
Corry744 is on a distinguished road
Question

Configurare connessione sicura ad Internet............


Cari amici, qualcuno di Voi sà come si può configurare una connessione sicura ad Internet ADSL di Alice (tramite password dell'ISP) già ancora prima di accedere ad Internet stesso tramite qualsiasi Browser sia Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera e Avant; potete fornirmi quindi una guida completa o un Sito Web che tratti in modo analitico e dettagliato anche la configurazione del TCP\IP e dei pacchetti che se connessi ad Internet possono comunque essere disabilitati tipo il NetBios ecc..

Vi ringrazio ed attendo una Vostra risposta ed aiuto a riguardo.


Reply With Quote
  #2  
Old 03-06-2009, 12:00 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Te la indico aperta qui per farti capir la ricchezza del sito.Ovviamente parti dalla Homepage.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #3  
Old 03-06-2009, 04:13 PM
Corry744 Corry744 is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2008
Location: Civitavecchia
Posts: 153
Corry744 is on a distinguished road
Question

Ok ma come impostare in tutta sicurezza la password di accesso nella Sezione.....


Ok grazie per il Sito amico.

Tuttavia sai se è possbile tramie la Connessione ADSL di Alice Flat 7 mega applicare in modo sicuro una password di connessione (la stessa scelta in sede di Registrazione da Alice) chenon cambi e sia fissa e sicura nella Sezione Impostazioni di Connessioni Remote di Internet Explorer da opzioni internet e poi connessioni e poi impostazioni e poi finalmente la Sezione Impostazioni di Connessioni Remote quella che mi interessa qui noto che se pretendo di applicarVi la password per accedere ad Internet solo con quella mi si connette ma poi quando vado a rivedere questa impostazione noto che la password non è quella è ricambiata ed inoltre quando mi connetto ad internet ho notato pure che anche senza scrivere la password mi si collega.

In sintesi come posso applicare definitivamente la password da me scelta e connettermi ad Internet solo ed esclusivamente con quella?

Devo modificare qualche chiave di Registro oppure come posso fare?

Aspetto una tua risposta e grazie.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.