Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-28-2007, 07:29 PM
ajdsar ajdsar is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2007
Posts: 1
ajdsar is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti


Ciao a tutti,,, sono un nuovo iscritto.
Volevo dire anche la mia per la questione Gigacenter. Ormai da diversi mesi sono titolare di un Gigacenter. Devo dire che mi trovo molto bene con la società che gestisce tutto il network in quanto non mi ha fatto mai mancare di nulla, in termini di strumenti di marketing o advertising in generale e mi ha sempre fornito tutto il supporto che richiedevo. Per quanto riguarda il software gestionale (pannello di controllo) è a dir poco ottimo. Semplice ed intuitivo, ma soprattutto funzionale.
Nell'arco di circa due mesi io sono rientrato dei miei soldi investiti (solo 139!!! Per avere un sito di e-commerce come quello, ma per conto tuo ce ne vogliono miliaia in più) ed ora sto guadagnando regolarmente sia dalle mie vendite che dalla mia rete di affiliati. Si, ho voluto crearmi una rete in quanto ho più possibilità di guadagno; dove non colpisco io colpisce un mio affiliato, quindi in un modo o nell'altro il guadagno mensile salta sempre fuori.

In generale l'azienda gestisce tutto in maniera egregia e non ci sono mai problemi di nessun tipo sui siti del circuito. Pensano molto, ho notato, alla soddisfazione degli affiliati. Cosa molto giusta, a parere mio, dal momento che siamo noi a tirare avanti tutto il discorso vendite.

Insomma,,,in termini generali posso solo dire che il Gigacenter è un 'ottima opportunità di business online ed un buon compromesso per avere un sito e-commerce senza spendere dei capitali di soldi e valanghe di ore a tenerlo aggiornato. Un sito di e-commerce non costa solo a farlo ma anche a mantenerlo; sia in termini di denaro che in termini di tempo. Per questo aspetto, pensano tutto loro. Tu hai solo due sezioni del sito che puoi modificare a tuo piacimento mettendoci quelle che per te sono le offerte o le promozioni più giuste del momento. O magari solo gli articoli più attraenti; insomma, una sorta di vetrina che tu puoi modificare comodamente dl tuo pannello di controllo.

Questo è il Gigacenter e secondo me è una delle migliori opportunità di business online presenti in rete e che se ci si mette un po' di impegno porta anche dei guadagni che sicuramente garantiscono la soddisfazioni dell'attività.

Ciaooooo


Reply With Quote
  #12  
Old 11-29-2007, 11:59 AM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Dopo dubbi, consultazioni e pareri legali ho deciso anch'io di far parte del circuito Gigacenter. Ho sentito diversi legali e mi hanno assicurato che e' tutto in regola. Ho iniziato ieri e devo ancora farmi un po' di pubblicita' in giro ( non vi preoccupate, qua non inizio a diventare uno spammer... ) e poi vi sapro' dire un po' di piu' sui guadagni. Per chi volesse intraprendere questa attivita' ho 2 buoni sconti ( che scadono fra 13 giorni, quindi affrettatevi ) di 50 euro l'uno per far parte del circuito a 89 euro al posto che 139. Basta clikkare qui: http://www.impericaweb.it/?codop=2300003785 e completare la registrazione.
Per chi volesse maggiori info ecco la mail: vendita.gigacenter@gmail.com
Chissa' come si chiamera' il mio negozio...


Reply With Quote
  #13  
Old 12-04-2007, 01:33 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Solo 8 giorni alla fine dello sconto per diventare commercianti virtuali... ( vedi sopra )


Reply With Quote
  #14  
Old 12-10-2007, 05:40 PM
lucagrifo lucagrifo is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 76
lucagrifo is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti.Ho scoperto solo adesso il Gigacenter e vorrei capire di cosa si tratta.E'tipo il DHs Shop?Fatemi sapere al piu'presto che sono molto curioso.
Grazie in aticipo a ki mi rispondera'.


Reply With Quote
  #15  
Old 12-11-2007, 04:20 PM
lucagrifo lucagrifo is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 76
lucagrifo is on a distinguished road
Default

Ma qst Gigacenter fa parte anch'esso del miraggio di diventare ricchi con la vendita piramidale?
Fatemi sapere perche'non ci capisco piu'niente
Ciao.


Reply With Quote
  #16  
Old 12-14-2007, 11:50 AM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
Ciao a tutti.Ho scoperto solo adesso il Gigacenter e vorrei capire di cosa si tratta.E'tipo il DHs Shop?Fatemi sapere al piu'presto che sono molto curioso.
Grazie in aticipo a ki mi rispondera'.

Ti ho mandato un pm


Reply With Quote
  #17  
Old 04-03-2009, 04:15 PM
fraxx fraxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2009
Posts: 1
fraxx is on a distinguished road
Default

ciao ragazzi


Io ho aperto un negozio gigacenter , da pochissimo, e mi sto divertendo, con i miei amici a fare acquisti e guadagnando,è tipo un motore di ricerca per lo shopping online provare è gratis, e poi se devi comprare qualcosa non è meglio farlo dal proprio sito?
date un'occhiata! vai su vasodipandora.gigacenter it

Last edited by fraxx : 04-03-2009 at 04:19 PM.


Reply With Quote
  #18  
Old 04-03-2009, 04:20 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by fraxx
Io ho aperto un negozio gigacenter , da pochissimo, e mi sto divertendo, con i miei amici a fare acquisti e guadagnando,è tipo un motore di ricerca per lo shopping online provare è gratis, e poi se devi comprare qualcosa non è meglio farlo dal proprio sito?
date un'occhiata! vai su vasodipandora.gigacenter it

lasciamo stare per favore...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #19  
Old 04-06-2009, 12:47 AM
qwerty2x qwerty2x is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2009
Posts: 3
qwerty2x is on a distinguished road
Default

Gigacenter è una cagata pazzesca, si tratta di un MLM, i soli a guadagnarci sono quelli di impericaweb.it. Il sito che ti danno, non è nient'altro che costituito da un <FRAME>, in cui inseriscono l'url del online shop, QUINDI e' praticamente impossibile indicizzarlo e non avra' mai visibilità sui motori di ricerca....quindi guadagnni = ZERO.... io sono un affiliato di GIGACENTER da 1 anno, e ancora non HO visto il becco di un quatrino....nonostante le tante campagna adwors per publicizzarlo...(soldi buttati via), ora....FATE VOBIS


Reply With Quote
  #20  
Old 04-06-2009, 12:51 AM
qwerty2x qwerty2x is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2009
Posts: 3
qwerty2x is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fraxx
Io ho aperto un negozio gigacenter , da pochissimo, e mi sto divertendo, con i miei amici a fare acquisti e guadagnando,è tipo un motore di ricerca per lo shopping online provare è gratis, e poi se devi comprare qualcosa non è meglio farlo dal proprio sito?
date un'occhiata! vai su vasodipandora.gigacenter it

Cosa hai fatto hai aperto un gigacenter per acquistare tu le cose? ma allora vai in un mediaworld che riparmi di piu'!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:34 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.