Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-20-2009, 01:48 PM
superstory superstory is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2009
Posts: 2
superstory is on a distinguished road
Default

parto da 0 help


ok,sono nuovo nuovo,ho sentito delle potenzialita dello streaming p2p e vorrei sapere come funziona e quali software sono migliori,se si riesce a trasferire "belle cose" da un posto all'altro e se qualcuno "dona" il proprio streaming alla comunita,il tutto puramente a scopo di studio si intende.
grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 07-20-2009, 06:14 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

parla pure chiaro...se c'è qualcosa che non è legale te lo diciamo e non se ne parla più
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #3  
Old 07-20-2009, 07:58 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by superstory
ok,sono nuovo nuovo,ho sentito delle potenzialita dello streaming p2p e vorrei sapere come funziona e quali software sono migliori,se si riesce a trasferire "belle cose" da un posto all'altro e se qualcuno "dona" il proprio streaming alla comunita,il tutto puramente a scopo di studio si intende.
grazie



...ciao e benvenuto.......
...a gran parte del forum farebbe molto piacere conoscere i nuovi utenti...prima di chiedere "dritte " per " usufruire" delle tecnologie che tante persone hanno dedicato per poter creare questa grande famiglia....dovresti anche frequentarci e dire le tue idee o esprimere le tue impressioni per migliorare l'andamento di questo forum....
...spesso appena avuto quello che cerchi ....ti connetti come tanti altri nuovi utenti solo ed esclusivamente per i tuoi/vs interessi....

....@@@.....cercasi nuovi utenti latitanti.....


Reply With Quote
  #4  
Old 07-20-2009, 08:07 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

elj buonasera ... così ce lo fai scappare ...

benvenuto superstory ...


Reply With Quote
  #5  
Old 07-20-2009, 09:37 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by yatta
elj buonasera ... così ce lo fai scappare ...

benvenuto superstory ...



.......ciao yatta....ma fammi capire quanti dei nuovi iscritti fanno parte del forum....si iscrivono... qualcuno si presenta(...pochi)....tanti chiedono informazioni su ciò che le torna utile e poi.............arrivederci e basta....penso che non siano di grande utilità per la crescita( già) grande di cool......spero di non alterare gli umori di qualche utente del forum....
ma meglio perderli che trovarli...non serve avere 250/60mila utenti se poi fisicamente ci si ritrova in 20/30!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 07-20-2009, 09:43 PM
superstory superstory is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2009
Posts: 2
superstory is on a distinguished road
Default

no tranquilli,sono abbituato sui forum di decoder satellitare che li ogni parola è innominabile e tutti ti trattano male,gia mi piace sto ambiente e credo di scrivere altri molti post.

Quello che volevo chiedere :
si riesce a vedere canali a pagamento in streaming p2p?
quelli di sky per intenderci.
stasera per esempio,su fox danno l'ultima puntata della quinta stagione di lost,e siccome mi scoccia pagare 15€ al mese per vedere la tv una volta la settimana volevo chiedere se c'era qualcosa di piu comodo


Reply With Quote
  #7  
Old 07-21-2009, 09:16 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

chiedo scusa a calog e al nostro nuovo amico che probabilmente non ha fatto in tempo a leggere...sky ed alcuni suoi canali a pagamento "probabilmente" si trovano in giro, noi non ne parliamo però...mi dispiace. anche noi cerchiamo di fare attenzione alle cose che scriviamo purtroppo.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #8  
Old 07-21-2009, 09:29 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......ciao yatta....ma fammi capire quanti dei nuovi iscritti fanno parte del forum....si iscrivono... qualcuno si presenta(...pochi)....tanti chiedono informazioni su ciò che le torna utile e poi.............arrivederci e basta....penso che non siano di grande utilità per la crescita( già) grande di cool......spero di non alterare gli umori di qualche utente del forum....


Io penso che noi rispondiamo loro, dopodichè vanno nelle varie sezioni del forum, vedi guide ... live now ... etc. , e lì trovando cosa occorre loro poi non postano più, anche perchè dopo tanti anni penso che abbiamo oramai soddisfatto gran parte dei dubbi ... non credo che alteri nessun umore, in definitiva hai espresso un tuo pensiero ... ah quasi dimenticavo ... ciao ... tutto bene?

Quote:
Originally Posted by ELJ
ma meglio perderli che trovarli...non serve avere 250/60mila utenti se poi fisicamente ci si ritrova in 20/30!!!!!!!!!!!!!!!!!


i 260 mila utenti sono sparsi in tutto il sito, non solo sul forum, vabbè dai l'importante è che quando occorre riusciamo ad aiutarli, solo così possiamo far conoscere ancor di più lo streaming a coloro che non lo conoscono ...

@superstory naviga nel forum e posta tranquillamente i tuoi dubbi siamo qui per aiutarti ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:03 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.