Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-09-2009, 07:39 PM
thebastard89 thebastard89 is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2009
Posts: 5
thebastard89 is on a distinguished road
Default

Gestione Categorie


La società è rimasta scontenta per come sono state gestite quest'anno le categorie. Alla squadra e ai tifosi è rimasto in bocca il sapore amaro di non poter assaggiare nemmeno quest'anno la serie A1 che la New Team tanto sperava e meritava dopo una passata stagione giocata con una grande correttezza. La retrocessione in serie A3 ha scosso numerose polemiche all'interno di un gruppo ben consolidato in quanto ci si aspettava quanto meno di restare in serie A2 dopo una sudata stagione di fatica e pazienza. La categoria A3 non appartiene alla New Team e per questo motivo si è deciso, all'interno della società, di comunicare il ritiro effettivo della squadra vista la non correttezza dimostrata da parte della dirigenza del fantacalcio alla suddetta squadra.


Reply With Quote
  #2  
Old 09-09-2009, 08:03 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by thebastard89
La società è rimasta scontenta per come sono state gestite quest'anno le categorie. Alla squadra e ai tifosi è rimasto in bocca il sapore amaro di non poter assaggiare nemmeno quest'anno la serie A1 che la New Team tanto sperava e meritava dopo una passata stagione giocata con una grande correttezza. La retrocessione in serie A3 ha scosso numerose polemiche all'interno di un gruppo ben consolidato in quanto ci si aspettava quanto meno di restare in serie A2 dopo una sudata stagione di fatica e pazienza. La categoria A3 non appartiene alla New Team e per questo motivo si è deciso, all'interno della società, di comunicare il ritiro effettivo della squadra vista la non correttezza dimostrata da parte della dirigenza del fantacalcio alla suddetta squadra.


Ciao, mi dispiace per questa tua decisione,ma nelle nostre leghe non ci sono promozioni o retrocessioni, semplicemente Taglio ha cercato di riconfermare le serie dello scorso anno,(l'anno scorso la new team giocava in a3) e le serie che vedevi prima della stesura dei calendari erano provvisorie. Se tu avessi manifestato l'intenzione di cambiare serie dovevi comunicarlo prima della stesura dei calendari. Poi il fatto che hai cominciato ad acquistare i giocatori solo a pochi giorni dalla partenza del campionato ( primo acquisto 17/08 ) ha limitato la scelta di Taglio che ha messo nelle altre categorie le squadre che avevano confermato la loro presenza oppure completato la rosa,per riempire i vuoti lasciati da quelli che quest'anno non partecipano più.
Spero che tu possa cambiare idea, visto l'impegno che hai dimostrato lo scorso anno,comunque aspetta la risposta di Taglio che penso confermerà quello che ti ho appena detto.

Ciao by Djablo (Esauriti fc)

Last edited by djablo : 09-09-2009 at 08:07 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 09-09-2009, 10:00 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao, mi dispiace per questa tua decisione,ma nelle nostre leghe non ci sono promozioni o retrocessioni, semplicemente Taglio ha cercato di riconfermare le serie dello scorso anno,(l'anno scorso la new team giocava in a3) e le serie che vedevi prima della stesura dei calendari erano provvisorie. Se tu avessi manifestato l'intenzione di cambiare serie dovevi comunicarlo prima della stesura dei calendari. Poi il fatto che hai cominciato ad acquistare i giocatori solo a pochi giorni dalla partenza del campionato ( primo acquisto 17/08 ) ha limitato la scelta di Taglio che ha messo nelle altre categorie le squadre che avevano confermato la loro presenza oppure completato la rosa,per riempire i vuoti lasciati da quelli che quest'anno non partecipano più.
Spero che tu possa cambiare idea, visto l'impegno che hai dimostrato lo scorso anno,comunque aspetta la risposta di Taglio che penso confermerà quello che ti ho appena detto.

Ciao by Djablo (Esauriti fc)


Tutto giusto ... aggiungo

Come gia detto all inizio di agosto ... avrei cercato di rispettare le stesse categorie dell'anno passato solo per un fatto di non complicarmi la vita ... spostando dove si poteva alcune squadre che mi avevano fatto richiesta nel caso di qualche posto libero.

Alcuni di voi mi hanno chiesto : "posso giocare li , posso giocare là" ho cercato di aggiustare la situazione al meglio.

Quello che mi dispiace è l'idea che la seria a1 è piu importante della serie a3 , quindi il prossimo anno quelli della serie a1 li metto in a3 e quelli della a3 li metto in a1 .

Aggiungo che quest'anno si giocherà la coppa italia , uefa , championship che darà la possibilità di scontrarsi con le altre categorie.

Saluti Taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #4  
Old 09-10-2009, 08:26 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Applausi a Djablo e a Taglio!!!!!

Ottimi post... spiegati bene i nostri punti!!!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 09-10-2009, 09:05 PM
thebastard89 thebastard89 is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2009
Posts: 5
thebastard89 is on a distinguished road
Default

La società ribadisce la male oraganizzazione della dirigenza del fantacalcio. La data di scadenza del mercato era ben precisa e fino a quel termine la squadra poteva fare acquisti e non ci si aspettava di certo una creazione dei calendari così affrettata. Se per una questione di tempo la dirigenza si sarebbe trovata con l'acqua alla gola per la creazione dei calendari a mio parere avrebbe dovuto anticpare la data di chiusura del mercato restando così al passo con i tempi. Si precisa che la New Team ha completato il mercato alla perfezione con la data di scadenza, bastava solo un po di pazienza in quanto la società a sempre dimostrato la sua correttezza nell'arco dell'anno scorso. Inoltre si rammenta che non ho parlato di serie più forti o più deboli, categorie più importanti o meno, in quanto tutte possono essere competitive. Ci tengo a precisare che la New Team l'anno scorso a partecipato alla serie A2 e non alla serie A3 come è stato citato. Se veramente si è cercato di riconfermare le serie dell'anno scorso allora non si spiega il motivo del passaggio della squadra in serie A3.


Reply With Quote
  #6  
Old 09-10-2009, 09:23 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by thebastard89
....... Si precisa che la New Team ha completato il mercato alla perfezione con la data di scadenza, bastava solo un po di pazienza in quanto la società a sempre dimostrato la sua correttezza nell'arco dell'anno scorso.


Chiusura mercato

Ciao Taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #7  
Old 09-11-2009, 01:51 PM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by thebastard89
Ci tengo a precisare che la New Team l'anno scorso a partecipato alla serie A2 e non alla serie A3 come è stato citato. Se veramente si è cercato di riconfermare le serie dell'anno scorso allora non si spiega il motivo del passaggio della squadra in serie A3.


Precisazione: l'anno scorso la New Team ha partecipato al campionato ma nella serie A3 e non in A2, do questa precisazione in quanto commentatore post partite di suddetta serie e quindi interessato agli eventi che riguardavano essa.


Reply With Quote
  #8  
Old 09-11-2009, 02:16 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by thebastard89
Ci tengo a precisare che la New Team l'anno scorso a partecipato alla serie A2 e non alla serie A3 come è stato citato. Se veramente si è cercato di riconfermare le serie dell'anno scorso allora non si spiega il motivo del passaggio della squadra in serie A3.


Come ha scritto Gucci la New Team nella stagione2008/09 ha partecipato alla serie A3, se hai dubbi vai nella home page della fanta soccer league clicca su statistiche squadre, seleziona anno 2008/09, serie A3 trovi New team classificata al 5° posto con 62 punti.
La serie A2 l'ho commentata Io e conosco tutte le squadre che vi hanno patecipato. Non capisco perchè continui a sostenere di essere retrocesso in A3.
Con questo per me il caso è chiuso, se volevi cambiare serie bastava scrivere sul forum come hanno fatto gli altri e comunque ribadisco che non c'è nessuna differenza fra i 3 gironi non essendoci retrocessioni.

Allego classifica finale serie A2: Dov'è la New Team?

Serie A2
2008-2009



Squadra GP V N P Pts. GF GS DG

Juventus82 F.C. 81
Romans Team 74
Die Hard 68
Ralph Team 67
Etna Rossoazzurra 64
Mojito fc 62
Nacusteam 62
Ema75 - Vis Bud 61
US Vigilfuoco 60
Taglioecucito Team 53
FC PALERMO 50
El Sombrero 49
FC_CATANZARO 47
Go Ahead Eagles 44
fas 42
irons 39
festinalente 34
U.S. Foggia 29
Sant'Arcangiolese 27
benito76 20

Last edited by djablo : 09-11-2009 at 02:23 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 09-11-2009, 07:57 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Bravi ragazzi!!!! Ottimo lavoro!


Reply With Quote
  #10  
Old 09-14-2009, 04:40 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Taglio se l'idea delle serie "scalabili" con promozioni e retrocessioni non sa da fare, forse è meglio cambiare i nomi delle stesse in Serie A, Liga, Premier League, in modo da non scontentare nessuno... forse così capiranno che giocare qui o lì è indifferente... è sempre lo stesso gioco!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.