Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-26-2009, 08:03 PM
helen helen is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 15
helen is on a distinguished road
Default

Proxy & webtVp2p+rec standALOne...auto/consigli


Ciao ragazzi,
stando alcune volte connessa dall'Austria pultroppo la Rai e qualche altra tv non mi fa ricevere alcuni programmi (partite della Nazionale Italiana,la signora in Giallo questa estate era un classico che non si ricevesse (non ne soffrivo molto ),comque a questo punto potrei connettermi in rete,andare o sul sito rai e vedere la partita (al limite con un cavetto hdmi potrei essere anche capace di passare adio/video/colore sulla tv) ma...a leggere in rete in problema è che la ricezione è impedita agli ip esteri quindi mi servirebbe un programmino esterno che mi faccia casomai o baypassare internet explorer o firefox portable (quest'ultimo lo uso come alternativa almeno finchè non metto windows 7 sul portatile) e in pari tempo mi interesserebbe sapere quale programma per anonimizzarmi posso usare (deve essere standalone e potermi far trovare/selezionare/scegliere lo stato dell'ip essendo io interessata a queli italiani che solitamente sono pochi,ne avevo trovato uno,installato sia versione standalone sia versione installata ma al contrario degli screenshots in entrambi i casi avevo un errore come se non rilevasse il mio stato di connessione (sia quì che in Austria sono connessa via router).
Inoltre chi mi sa dire qualche none di programmi p2p tipo revolutv ma che mi dia l'opzione anche di registrare i programmi ricevuti?
Grazie
Helen


Reply With Quote
  #2  
Old 12-26-2009, 09:24 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

I canali che desideri li trovi scaricando StreamerOne ,e dimentichi i VPN.
Per registrare,che c'è di meglio di Coolrecorder?
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #3  
Old 12-27-2009, 12:40 AM
helen helen is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 15
helen is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
I canali che desideri li trovi scaricando StreamerOne ,e dimentichi i VPN.
Per registrare,che c'è di meglio di Coolrecorder?

Coolrecorder lo ho e mi sembra anche StreamerOne che non dovrebbe essere senza setup quindi da escludere entrambi perchè non rientrano nella richiesta del mio post.
Ciao
Helen

Last edited by helen : 12-27-2009 at 10:33 AM.


Reply With Quote
  #4  
Old 12-27-2009, 09:16 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Tutti i canali da dove li vorresti non li trovi,almeno che io sappia.In parte sì.
Prova a veder qui,e poi cerca in "Streaming".
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #5  
Old 12-27-2009, 10:38 AM
helen helen is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 15
helen is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Tutti i canali da dove li vorresti non li trovi,almeno che io sappia.In parte sì.
Prova a veder qui,e poi cerca in "Streaming".

Ok guarda vediamo se altri lo sanno tu con tutta la buon volontà una volta mi hai indicato cose diverse da quello che chiedevo nel post e ora mi dai un link di un programma che è la copia esatta del programma che ti accennavo nel mio post (e come esempio avevo anche citato revolutv programma indicato su questo forum),quindi mi sa che siamo in alto mare.
Vediamo se altri conoscono o il programma p2p standalone oppure il programma standalone per i proxy italiani (come scritto a inizio post) altre cose non mi servono
Ciao
Helen


Reply With Quote
  #6  
Old 12-27-2009, 02:38 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Tu cosa desideri?|Veder i canali it da fuori?Così come indicato in parte puoi.
Per quel che riguarda gli "standalones" resto in attesa,se gentilmente me li vorrai indicare una volta trovati e funzionanti.
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #7  
Old 12-27-2009, 04:26 PM
helen helen is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 15
helen is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Tu cosa desideri?|Veder i canali it da fuori?Così come indicato in parte puoi.
Per quel che riguarda gli "standalones" resto in attesa,se gentilmente me li vorrai indicare una volta trovati e funzionanti.


Ok in parte posso ma per una politica della Rai come ho scritto alcune trasmissioni non si possono vedere all'estero e se io mi connetto con ip estero al sito rai o tramite un p2pTV dubito che avendo ip straniero possa vedere il calane perciò ecco che mi serve un porxy,come ho già scritto a inizio post.

Per gli "standalones" più che restre solo tu in attesa resto anche io in attesa avendo aperto per questo motivo questo topic di cui finora non ho avuto risposte.
Ciao
Helen


Reply With Quote
  #8  
Old 01-03-2010, 10:22 AM
achieleRicy achieleRicy is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2009
Location: USA
Posts: 2
achieleRicy is on a distinguished road
Default

Absolutely great website, I found many things I looked for.


Hi to all members, I found this forum today in Google, in few first results, I looked for info and found this interesting place, it is amazing how Google is, i looking for exact answer and found it at once, great site, I see here many interesting topics, bookmarked already and hope to find here many interesting things yet.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.