Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Linux & Mac

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 05-02-2006, 07:57 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Luna...
ma dove hai spostato tutti gli altri post?
Non esiste una discussione delirio!!!

Era una battuta, ma se volete lo faccio davvero, tanto ormai peggio di così... ...
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #62  
Old 05-07-2006, 02:21 PM
ntoni ntoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 5
ntoni is on a distinguished road
Default

Adesso, tornando alla discussione principale: ma sì, certo che c'è gente che usa solo linux. Io ad esempio sul mio computer ho solo partizioni linux. Però col wine (o con kqemu per i casi più disperati) anche noi utenti linux si riesce a lanciare i programmi windows più importanti (e di cui non sono disponibili porting - vedi tvAnts &). C'è da dire che però i programmi originali per linux vanno MOLTO meglio di queste mezze porcherie di programmi windows. Penso che un programma scritto bene possa essere facilmente trasportato su windows o linux o dove vi pare. Ma visto che (probabilmente) la gente che scrive su windows scrive mezze porcherie, poi su linux bisognerebbe riscrivere quasi tutto. Ovviamente rimane aperta la soluzione java che permette di scrivere un programma in grado di funzionare su (quasi) tutte le piattaforme senza (quasi) alcuna modifica e senza scrivere porcherie.


Reply With Quote
  #63  
Old 05-12-2006, 09:59 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Cosa c'è che non va in Linux?


Ho letto che molti hanno windows (ed è innegabile), però non ho ben capito perchè ci sono delle remore su linux.

Vorrei capirle e se posso darvi anche delle spiegazioni (per quello che so)

C'era LunaBlu che diceva quanti hanno solo linux.
io sono uno di quelli che ha solo linux. (sia sul portatile, sia sul fisso)

Vi ricordo inoltre che il mercato lo decidiamo noi, quindi se la maggior parte di noi usasse linux ( o altro OS) le aziende produttrici di software dovrebbero adeguarsi se non vogliono perdere ampie fette di mercato.

Per quanto riguarda i P2P, sotto linux c'è ne sono abbastanza ed il più famoso è aMule (molto simile all'eMule di winzozz).

------------------------------------------------------------------------------------
Non usare software pirata, ma usa software libero (Open Source)


Reply With Quote
  #64  
Old 05-12-2006, 10:02 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ntoni
Adesso, tornando alla discussione principale: ma sì, certo che c'è gente che usa solo linux. Io ad esempio sul mio computer ho solo partizioni linux. Però col wine (o con kqemu per i casi più disperati) anche noi utenti linux si riesce a lanciare i programmi windows più importanti (e di cui non sono disponibili porting - vedi tvAnts &). C'è da dire che però i programmi originali per linux vanno MOLTO meglio di queste mezze porcherie di programmi windows. Penso che un programma scritto bene possa essere facilmente trasportato su windows o linux o dove vi pare. Ma visto che (probabilmente) la gente che scrive su windows scrive mezze porcherie, poi su linux bisognerebbe riscrivere quasi tutto. Ovviamente rimane aperta la soluzione java che permette di scrivere un programma in grado di funzionare su (quasi) tutte le piattaforme senza (quasi) alcuna modifica e senza scrivere porcherie.


Quoto e straquoto quello che hai scritto!


Reply With Quote
  #65  
Old 05-26-2006, 12:17 AM
mario03 mario03 is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 19
mario03 is on a distinguished road
Cool

Io no ho fatto corsi sul computer, non sono un programmatore e non ho la piùà pallida idea di come si faccia; l'unica cosa che ho fatto è l'ecdl dove ti insegnano word, exel, gestione dati, ecc. ma io uso tranquillamente solo linux sul mio pc (ubuntu dapper che ormai è stabile e tra pochi giorni sarà rilasciato). Lo uso per studiare, scrivere la tesi, giocare (ad alto livello i giochi sono ancora pochi ma half life 2 e doom 3 nativi per linux e nwn non sono davvero male ), navigare in internet con quello che ne consegue, guardare la tv con streamerone e mediacenter (posso accedere con firefox solo dalla home, non ho la prima pagina del programma ma le web-tv le vedo tutte), usare p2p come emule, ops amule (che è la stessa cosa), è tutto userfrinedly e tutto gratis con una grande comunity dietro. ovviamente non tutti i programmi sono gratis, ma si pagano solo quelli ad alto livello professionale. Insomma sono un ignorante informatico che si trova benissimo, e la console la uso rarissimamente, ma solo che scorciatoia per far prima. Ecco la mia esperienza


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.