Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-29-2006, 08:46 AM
daufieri daufieri is offline
Senior Member
 
daufieri's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: San Jose-Costa Rica
Posts: 109
daufieri is on a distinguished road
Send a message via MSN to daufieri
Default

Boicotto la Gazzetta


Come riportato de j1897.com



"Ebbene, ho passato una giornata in Gazzetta, assistendo ad una loro riunione ieri pomeriggio. Ho registrato la riunione e trascritto i vari interventi. Eccoli qui per voi.


La riunione ha inizio, il clima e' un po' teso, prende la parola il Direttore Verdelli.

Verdelli: "Cari colleghi, cari nerazzurri, cari rossoneri, intanto vorrei sentirvi urlare un bel "Juve in B" per cominciare".
Redazione eccitata, in coro: "Juve in B!".
Verdelli: "Ebbene, ragazzi, sta succedendo un qualcosa di increscioso. Oggi il Corriere della Sera, vergogna, ha pubblicato delle intercettazioni palesemente fasulle e calunniose sulla gloriosa squadra del Milan. Applauso per il Milan per favore."
Redazione impazzita, boato per i rossoneri.
Dopo 3 minuti di applausi riprende la parola Verdelli: "Ebbene la nostra linea dev'essere ferma, chiara, inflessibile anche in questo caso: se anche i rossoneri hanno sbagliato, la Juve deve andare necessariamente in B."
Applausi, ma qualche faccia preoccupata in sala: "Direttore ha ragione, Juve in B sempre. Ma ci racconti del Milan.. Cosa e' successo, come dobbiamo comportarci?"
Verdelli: "Sta accadendo qualcosa di gravissimo, stanno cercando di tirar dentro anche una persona al di sopra di ogni sospetto come il Presidente Galliani, che non poteva sapere nulla di cio' che accadeva nel mondo del calcio, e di questa sporca faccenda che portera' la Juve in B."
Prende la parola Condo': "Direttore, Juve in B sempre. Ma oggi sono intervenuto a Radio Radio e mi hanno messo in difficolta' con delle intercettazioni che coinvolgerebbero anche Galliani e Meani.. Parlerebbero con dei guardalinee, farebbero circa proprio quello che noi imputiamo a Moggi. Cio' non toglie che se c'e' giustizia, la Juve deve andare in B."
Verdelli, indignato: "Condo'!!!! Allora, tanto per cominciare non metta mai accanto i nomi Meani e Galliani. La gente sospetterebbe quasi un legame tra i due, e magari scoprirebbe che i due nomi fanno anche rima. Dunque, prima regola: Juve in B. Seconda regola: Mai mettere accanto i nomi di Meani e Galliani. Terzo, ricordate: Galliani non sa neanche chi sia Meani".
Condo': "Ma, direttore, veramente si dice che ci siano intercettazioni in cui parlano tra loro, per spingere per alcuni arbitri e..."
Verdellli lo blocca: "Condo' basta, Galliani non conosceva Meani. Se lo ricordi. Quelle intercettazioni spariranno presto. Sono fasulle. Capito??? Ad ogni modo, se davvero Galliani ha contattato qualche arbitro, faremo una seria campagna perche' la Juve vada in B."
Ruggero Palombo si alza, applaude e piange commosso: "Basta col povero Galliani.. c'e' illecito, e' dimostrato!!! Juve in B. Zambrotta all'Inter. Trezeguet al Real. Platini al Milan!!!"
Condo': "Direttore, mi scusi, ma sembra ci fosse un dossier per fare dei favori a Paparesta in cambio di.."
Verdelli: "Condo' mi sta stufando. Anche se ci fossero stati dei favori a un arbitro, beh, non facciamo i moralisti, chi e' che non farebbe dei favori ad un arbitro? Non sopporto il suo giustizialismo, Condo'!"
Palombo esaltatissimo: "bravo direttore, basta con queste condanne preventive, prima ancora che si chiudano le indagini. Condo' forcaiolo!
Condo': "Ma veramente, Palombo, lei aveva gia' condannato la Juve e le indagini nn sono concluse"
Palombo: "Condo', ma Moggi faceva dei favori agli arbitri per ingraziarseli... Ha capito la gravita' della questione?!? Non come Galliani, che al massimo faceva dei favori agli arbitri per ingraziarseli. Tutta un'altra situazione. Juve in B. Milan su Ibra."
Condo', con voce sempre piu' bassa, quasi impaurito: "Scusi Direttore, un'ultimissima cosa: oggi c'e' stato il patteggiamento sulla questione passaporti, insomma i dirigenti hanno ammesso le loro colpe. Forse dovremmo parlarne in prima pagina.."
Verdelli: "Finalmente una buona notizia Condo'! Bravo Condo'. La faccenda dei passporti e' gravissima. E' la falsificazione di un documento per avere un vantaggio illecito in una competizione sportiva. Gravissimo.
Ecco il primo di titolo di domani: Moggi ammette, ho falsificato i passaporti. Juve sempre piu' B. Godo."
Palombo: "direttore godo anch'io, ma magari "godo" e' meglio toglierlo dal titolo"
Verdelli: "Ha ragione, mi ero lasciato trasportare. Meglio mantenersi equidistanti come sempre. Titolo ad effetto a tutta pagina: "Juve, ecco il passaporto per la B. Non serve falsificarlo""
Palombo ride scomposto per quel titolo, poi piange commosso e urla: "C'e' illecito, c'e' illecito. Juve in B. Buffon alla Roma. Emerson all'Inter!!!"
Condo', a bassissima voce: "scusate, ma hanno patteggiato Oriali e Recoba, l'Inter insomma, non la Juve."
Verdelli: "Ah... Ho capito. Ah.
Bene.
Si ma insomma, ma che altro hanno fatto? Hanno forse ucciso qualcuno? Hanno solo falsificato un passaporto? Beh, che sara' mai, in fondo. Non lo hanno certo fatto per avere dei vantaggi illeciti.
Vedi se c'e' uno spazio sotto la rubrica della posta in ultima pagina. facci un trafiletto, magari. Cosi nessuno potra' dire che non siamo equidistanti."
Palombo: "Bravo direttore. Basta con questi moralismi. Giustizialisti che non sono altro. Juve in B!!! Vieira al Barcellona!! Milanreso Ronaldinho!! Adriano: Amo Mancini!!!"
Condo': "ma si' direttore, mi ha convinto. In fondo Moggi ha sbagliato e deve pagare. Juve in B."
Verdelli: "bravo Condo'. ora un bel "Juve in B!" e tornate alle vostre postazioni internet!"
Redazione in coro: "Juve in b!""

SE TUTTO QUESTO E' VERO GAZZETTA MI FAI PIU SCHIFO CHE MOGGI!!


Reply With Quote
  #2  
Old 05-29-2006, 09:11 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

W La Gazzetta...


Reply With Quote
  #3  
Old 05-29-2006, 09:27 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by daufieri
SE TUTTO QUESTO E' VERO GAZZETTA MI FAI PIU SCHIFO CHE MOGGI!!

Non esagerare!!


Reply With Quote
  #4  
Old 05-29-2006, 09:45 AM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

il + schifoso giornale che possa esistere e la gazzetta


Reply With Quote
  #5  
Old 05-29-2006, 10:10 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

ciao raga ma perchč non leggete "TEX WILLER"...."ZAGOR" con il suo inseparabile amico"CICO"...DETTO ANCHE CAJETATO J LOPEZ J GONZALES.J MARTINEZ......"CAPITAN MIKE"........sono sicuro che non vi arrabbiate pił................


Reply With Quote
  #6  
Old 05-29-2006, 10:13 AM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Sempre meglio di tuttosport e corriere!


Reply With Quote
  #7  
Old 05-29-2006, 10:26 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

............... .......................


Reply With Quote
  #8  
Old 05-29-2006, 10:53 AM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member
 
Kal-el's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: Barcelona
Posts: 178
Kal-el is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
W La Gazzetta...

Quoto!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #9  
Old 05-29-2006, 10:54 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

scusate ma la fonte di questi messaggi?
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #10  
Old 05-29-2006, 12:07 PM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member
 
Kal-el's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Location: Barcelona
Posts: 178
Kal-el is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by daufieri
Come riportato de j1897.com

Questo sito avrebbe riportato queste dichiarazioni......


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:07 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.