Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-31-2006, 11:13 AM
Wannabe Wannabe is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 27
Wannabe is on a distinguished road
Default

purtroppo non ce l'ho!ecco perchè voglio comprimerli!


Reply With Quote
  #12  
Old 05-31-2006, 11:36 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

La soluzione che ti ha proposto Luna è perfetta... tanto più che dvdshrink è gratuito. Per un'alternativa ad anydvd (che non è freeware ma puoi provarlo comunque per 21 giorni.... e fa un ottimo lavoro ) puoi utilizzare dvddecrypter (free) anche se questo software è fermo ormai da tempo e non è più stato aggiornato... perciò dipende da quanto è recente il tuo dvd.
Dvdshrink non è in grado di masterizzare da solo, devi avere installato un software per masterizzare perchè può solamente creare un file iso (che poi puoi masterizzare con dvddecrypter... per rimanere sempre nel freeware) oppure direttamente le cartelle "video_ts" "audio_ts"... se, invece, hai già installato nero, dvdshrink lo riconosce automaticamente e ti consente la masterizzazione istantanea. Altri programmi per la compressione dei dvd sono Nero Recode (ottimo ma a pagamento) e CloneDVD (a pagamento anche questo... mi pare in prova per 21 giorni). Io ho provato solo questi e il migliore, a mio avviso, è Nero Recode... non scendere sotto il 60% di compressione.


Reply With Quote
  #13  
Old 05-31-2006, 12:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Dvdshrink non è in grado di masterizzare da solo, devi avere installato un software per masterizzare perchè può solamente creare un file iso (che poi puoi masterizzare con dvddecrypter... per rimanere sempre nel freeware) oppure direttamente le cartelle "video_ts" "audio_ts"... se, invece, hai già installato nero, dvdshrink lo riconosce automaticamente e ti consente la masterizzazione istantanea.

io ogni volta faccio un lavoro assurdo allora! salvo tutto il contenuto del dvd con dvdshrink sul computer e poi lo masterizzo con nero.....faccio il lavoro 2 volte !


Reply With Quote
  #14  
Old 05-31-2006, 01:27 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io ogni volta faccio un lavoro assurdo allora! salvo tutto il contenuto del dvd con dvdshrink sul computer e poi lo masterizzo con nero.....faccio il lavoro 2 volte !

No, va beh... istantanea era per dire... penso che la maggior parte delle persone possegga un solo lettore/masterizzatore dvd, perciò deve comunque scrivere tutto il dvd compresso sul pc per poi poterlo masterizzare... alla fine è lo stesso, no?


Reply With Quote
  #15  
Old 05-31-2006, 01:42 PM
5Lire 5Lire is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 140
5Lire is on a distinguished road
Send a message via MSN to 5Lire
Default

Ve la do io la soluzione...


Allora ragazzi statemi a sentire...

Coppia vincente per decriptare qualsiasi protezione DVD è il gia noto ANYDVD (purtroppo shareware ovvero dopo 30 giorni di prova bisogna acquistarlo) e poi c'è un piccolo programmino freeware che forse nessuno conosce ma che mi ha risolto parecchi problemi: DVDWASHER lo potete trovare qui

http://www.alientech.it/download/files/dvdwasher.zip

e bene accoppiate questi due programmi e vedrete che non c'è protezione che regge...fatemi sapere.

ciau


Reply With Quote
  #16  
Old 06-02-2006, 03:34 PM
Wannabe Wannabe is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 27
Wannabe is on a distinguished road
Default

mi dispiace ma ho provato dvd wascher e any dvd ma niente!!e dvd shrink mi da errore di rindondanza ciclico!!! ma che ne sO??

Last edited by Wannabe : 06-02-2006 at 03:37 PM.


Reply With Quote
  #17  
Old 06-02-2006, 03:37 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Edit: prova clonedvd


Reply With Quote
  #18  
Old 06-02-2006, 03:44 PM
Wannabe Wannabe is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 27
Wannabe is on a distinguished road
Default

idem cioè fatto! ma non va! purtroppo è appena uscito! e sotto hanno un platina gialla o rossa!e nn me li fanno masterizzare!o meglio non li leggono proprio!! un programma un pò + pesante! anche se non freeware!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.