Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter > CoolVoip

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-05-2006, 11:25 PM
granderoma granderoma is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
granderoma is on a distinguished road
Default

mi sono registrato a piperito ma il bonus !!!!


ragazzi sapete se il credito di piperito e vero che te lo danno o pure !!!!!!
io ancora non ho ricevuto niente sapete qlcosa voi.


  #2  
Old 06-05-2006, 11:31 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao. Devi attivarlo tu, leggi qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9816
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


  #3  
Old 06-06-2006, 12:36 AM
padova50 padova50 is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 22
padova50 is on a distinguished road
Default

peperito


io il bonus l'ho avuto.....ho fatto 10 telefonate di prova di cui una ad un cellulare, della durata complessiva (tutte le chiamate) di 5 minuti. Ebbene, il bonus è praticamente già esaurito...dove stanno i 30 minuti di chiamate gratuite??? Aggiungo: lo scalare della somma eventualmente pagata parte già dal primo squillo, indipendentemente da se il chiamato risponde o meno. Mi viene qualche dubbio.


  #4  
Old 06-06-2006, 11:28 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quote:
Originally Posted by padova50
io il bonus l'ho avuto.....ho fatto 10 telefonate di prova di cui una ad un cellulare, della durata complessiva (tutte le chiamate) di 5 minuti. Ebbene, il bonus è praticamente già esaurito...dove stanno i 30 minuti di chiamate gratuite??? Aggiungo: lo scalare della somma eventualmente pagata parte già dal primo squillo, indipendentemente da se il chiamato risponde o meno. Mi viene qualche dubbio.

I 30 minuti di bonus sono calcolati sui costi verso i fissi: 0.015€/min * 30 min = 0.45€ ... cioè il credito che ti hanno "regalato".... se telefoni verso i mobili le tariffe cambiano di brutto (vedi http://www.piperito.com/rubriche_vi...?id_rubrica=42).
Solo se chiami i fissi hai 30 minuti effettivi di telefonate gratuite.


  #5  
Old 06-06-2006, 11:34 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by padova50
io il bonus l'ho avuto.....ho fatto 10 telefonate di prova di cui una ad un cellulare, della durata complessiva (tutte le chiamate) di 5 minuti. Ebbene, il bonus è praticamente già esaurito...dove stanno i 30 minuti di chiamate gratuite???

Scusa ma non mi è chiaro il calcolo: togliendo la chiamata verso i cellulari che non è gratuita... 5 minuti per 9 chiamate fanno 45 minuti e il bonus era di 30. In che senso "il bonus è già esaurito"? Magari ho capito male io quello che intendevi, se è così spiegami. Però non sono 30 minuti per chiamata, sono 30 minuti in totale, se li usi facendo 6 chiamate da 5 minuti non conta.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


  #6  
Old 06-06-2006, 11:44 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Scusa ma non mi è chiaro il calcolo: togliendo la chiamata verso i cellulari che non è gratuita... 5 minuti per 9 chiamate fanno 45 minuti e il bonus era di 30. In che senso "il bonus è già esaurito"? Magari ho capito male io quello che intendevi, se è così spiegami. Però non sono 30 minuti per chiamata, sono 30 minuti in totale, se li usi facendo 6 chiamate da 5 minuti non conta.
Ciao.




ha fatto 10 chiamate per la complessiva durata di 5 minuti......

är klart?????????


  #7  
Old 06-06-2006, 11:58 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ah ecco, se è così allora è colpa della chiamata verso cellulare. Leggi cosa dice sul sito in merito al bonus:

Quote:
agli utenti verrà accreditato sul proprio account Piperito la somma di 0,45 €, equivalente a 30 minuti di telefonate verso le destinazioni fisse incluse nella tariffa globale di Piperito di 1.5€cent al minuto, visibili qui sopra.

Quindi se tu hai chiamato un cellulare la tariffa non è più di € 0.015 ma è come minimo di 0,156 € (poi dipende dal cellulare che hai chiamato). Quindi è per quello che hai esaurito subito il credito di 0,45 €.
In pratica è come ha detto Syd.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


  #8  
Old 06-06-2006, 02:48 PM
padova50 padova50 is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 22
padova50 is on a distinguished road
Default

piperito


Ciao raga. Immaginavo che il credito si fosse praticamente azzerato a causa della chiamata al cellulare (chiamata cmq durata circa 15 secondi....era una prova, come le precedenti nove, per testare il servizio). Rimane in ogni caso il fatto che si comincia a pagare già dal primo squillo di telefono, quindi anche in assenza di risposta alla chiamata. Cmq, appena possibile acquisterò credito e proverò ad utilizzare Piperito. Buona giornata a tutti.


 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.