Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-07-2006, 07:25 AM
Red_Comet Red_Comet is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 7
Red_Comet is on a distinguished road
Default

Scusate, non ho trovato le risposte


Ciao a tutti, sono nuovo de pacca in tutto e per tutto, naturalmente l'occasione per questa prima incursione nello streaming p2p sono i mondiali.

Ho girato in lungo e in largo il forum ma non riesco proprio a trovare delle risposte che a voi sembreranno banalissime ma per me non lo sono.

Il mediacenter è un programma di streaming come gli altri tipo pplive, ppstream, ecc.?
Se sì, come mai il suo thread non è presente insieme a tutti quelli degli altri software nella sezione "IPTV Streaming Software"?

Nel caso che il mediacenter (ma cos'è poi lo "streamerone"?) fosse un programma autonomo di streaming (cioè non solo un'interfaccia per altri programmi di streaming), lo consigliereste (ho una alice 4Mbit) per i mondiali al posto di pplive o ppstreamer (quest'ultimo lo vorrei evitare per l'impossibilità della lingua cinese e la non disponibilità di traduzioni, almeno in inglese)?

Ciao e grazie per le eventuali info/risposte.


Reply With Quote
  #2  
Old 06-07-2006, 08:07 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Devi andare nella sezione nuovi arrivati intanto incomincia a vedere qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7045


Reply With Quote
  #3  
Old 06-07-2006, 10:19 AM
Red_Comet Red_Comet is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 7
Red_Comet is on a distinguished road
Default

Lì avevo già guardato e non ho trovato la risposta. La mia confusione è anche sul nome "mediacenter", visto che in altri forum leggevo di un riferimento ad un programma chiamato solo "coolstreaming" (mi sembra di ricordare che ci fosse anche il riferimento ad una versione 0.45), quindi mi domandavo se il programma chiamato "coolstreaming" fosse lo stesso di "mediacenter coolstreaming", in tutti i luoghi in cui ho cercato non c'è delucidazione su questo, come nessun esplicito riferimento alla questione uso di ppstream (o pplive) da solo o "tramite" mediacenter (ecco perché chiedevo se media center fosse programma di streamin autonomo come per esempio ppstream, o fosse solo un'interfaccia per lanciare i veri programmi di streaming). Su questo forum ci sono tonnellate di info, non facile da districarsi per chi non conosce alcune info basilari su un prodotto prima di approdare a delle guide al suo uso.

Grazie, ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 06-07-2006, 10:25 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Il programma coolstreaming è stato il primo p2p per streaming a diventare famoso (da qui il nome del sito), poi è stato venduto e quindi non più utilizzabile, per quanto riguarda il mediacenter è un aggragatore di web-tv (non un p2p) da cui puoi far partire oltre le web-tv anche i p2p, che però devi avere prima installato


Reply With Quote
  #5  
Old 06-07-2006, 10:26 AM
raffaele1988 raffaele1988 is offline
Junior Member
 
raffaele1988's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 22
raffaele1988 is on a distinguished road
Default

Ti posso chiarire io un pò le idee. Fino a tutta l'estate 2005 dal sito si potevano scaricare tutti gli attuali programmi P2P, ma ne stava anche un altro che oggi non è più in funzione, e si chiamava proprio Coolstreaming, versione 0.45 come hai detto tu, mi sembra, ed era un vero e proprio prog P2P completamente in italiano, a differenza degli altri tutti fatti in cinese o inglese...Non l ho praticamente mai usato perchè mentre iniziai a capirci qualcosa lo staff mise l annuncio che il prog entrava in fase di miglioramento e che per il momento non era più disponibile, e se non sbaglio, a tutti gli effetti, non lo è più stato, poichè i ragazzi del sito han organizzato il Mediacenter Coolstreaming, col quale oggi grazie a Dio possiamo vederci tutti i nostri prog preferiti.


Reply With Quote
  #6  
Old 06-07-2006, 10:28 AM
raffaele1988 raffaele1988 is offline
Junior Member
 
raffaele1988's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 22
raffaele1988 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Il programma coolstreaming è stato il primo p2p per streaming a diventare famoso (da qui il nome del sito), poi è stato venduto e quindi non più utilizzabile, per quanto riguarda il mediacenter è un aggragatore di web-tv (non un p2p) da cui puoi far partire oltre le web-tv anche i p2p, che però devi avere prima installato


Ah, ecco, per fortuna c'è qualcuno + informato di me!!!
Grazie Giacchettone!!!
P.S.


Reply With Quote
  #7  
Old 06-07-2006, 11:13 AM
Red_Comet Red_Comet is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 7
Red_Comet is on a distinguished road
Default

Finalmente ho chiarito, grazie a tutti e due


ciao


Reply With Quote
  #8  
Old 06-16-2006, 12:15 PM
>>brum113<< >>brum113<< is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 4
>>brum113<< is on a distinguished road
Question

Problema con streamer one


Ciao a tutti...voglio subito precisare ke ne so davvero poco in materia, quindi mi scuso subito se scrivo qualke "vaccata"...
Allora, prima vedevo regolarmente i programmi ke c erano all'apertura di questo programma, mi bastava selezionare il canale e mentre questo si caricava mi si apriva automaticamente win media player dal quale guardavo la tv. Un giorno nn so per quale strano motivo ha deciso di non apriprsi più da solo win media player, ed io da buon somaro nn sò come fare ad aprire il canale, (prima bastava fare un clic)...
tra l'altro ho provato a scaricare una versione più aggiornata di streamer one ma continua ad uscire connessione nella finestra dove dovrebbero caricarsi i canali ma questi nn appaiono mai...


Potete aiutarmi??


Reply With Quote
  #9  
Old 06-16-2006, 12:24 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by >>brum113<<
Un giorno nn so per quale strano motivo ha deciso di non apriprsi più da solo win media player, ed io da buon somaro nn sò come fare ad aprire il canale, (prima bastava fare un clic)...

Ciao.
Quando il buffer si è caricato apri wmp e inserisci l'url http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.wmv
In ogni caso apri wmp, vai su "strumenti" --> "opzioni" --> "tipi di file" e assicurati che l'estensione .wmv sia spuntata.
Ciao.

P.S.: se hai altri problemi prova a guardare nella sezione di StreamerOne, il suo topic è QUESTO. Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.