Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-11-2006, 12:01 PM
Phantony Phantony is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3
Phantony is on a distinguished road
Default

Ciao Giadac, anche io qualche mese fa all'inizio ho avuto qualke difficoltà, ma girovagando nel forum e facendo qualche ricerca tra le varie discussioni ho trovato tutte le risposte e gli aiuti che cercavo... fidati, c'è tutto quello che ti serve sul forum.

Cmq ti consiglio l'utilissimo link messo a disposizione da smail http://p2ptv-guide.cja.biz/ qui trovi la sua utilissima guida, i migliori programmi per il p2pstrem e una lista dei vari canali, ti basta installare uno dei programmi (ti consiglio ppstream e tvants) cliccare sul link del canale relativo ad uno di questi software. Fatto questo devi solo aspettare che parta la bufferizzazione del canale, prova a collegarti una mezz'oretta prima dell'inizio della partita, e non ti arrendere subito, prova a collegarti per + volte, vedrai che funziona. Ovviamente devi avere tutta la banda libera, quindi chiudi qualsiasi programma che possa occuparti banda (compresi msn messenger, yahoo e altro). E buona visione!!


Reply With Quote
  #12  
Old 06-11-2006, 12:10 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ho spostato il thread nell'apposita sezione.
Per il resto... Palazzeschi? Non ti sono stati consigliati 5 programmi con l'intento di complicarti la vita... ma è stato fatto perché purtroppo lo streaming non è come la tv, non c'è un telecomando per avere tutto e subito (anche se Abn ha provato a farlo e devo dire ci è riuscito perfettamente... vedi QUI che è sempre utile). Di conseguenza su un programma trovi un tot di canali, sull'altro ne trovi altri, almeno quei 5 che ti hanno detto dovresti averli se vuoi vedere. In questo periodo pplive (che è un ottimo programma da avere) ha problemi, quindi puoi evitare per il momento di installarlo. Ma scarica Pstream, Tvants, Sop, Tvuplayer e magari Tvkoo. Sono software piccoli e si installano in 5 minuti. Tutte le info le trovi nelle sezioni dedicate (ci sono anche le guide nella sezione Guide) e se hai problemi posta là che qualcuno ti aiuta di sicuro.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #13  
Old 06-11-2006, 12:24 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Per fare chiarezza.. le web-tv e p2p-tv sono assolutamente legali, sono i canali inseriti che potrebbero dare "fastidio" . Le pressioni esercitate dalla fifa sono puntate sui p2p-tv che sanno avere un grande bacino. Nessun sito e' stato spento, nessun p2p-tv non funziona, alcuni hanno semplcimente tolto alcuni canali tutto qui.
Nelle nostre web-tv sports potete trovare molti canali che stanno trasmettendo il campionato del mondo tv11,tv7,vt2,vtv1 ecc... ma purtroppo si intasano facilmente.

Noi come sito non linkiamo piu' link ai p2p-tv esclusivamente a eventi sportivi e con un occhio di riguardo ai diritti di Sky. Tutti gli altri link di tutte le altre televisioni sono assolutamente in regola, ma poiche' sappiamo di essere sotto occhio di tutti, abbiamo bannato tutti i suffissi.

Noi siamo un semplice portale che discute della tecnologia iptv e concernenti , altro non possiamo fare. Di tutti gli articoli che magari leggete in queste ore "Strani" o cmq non in linea , i nostri legali se ne stanno prendendo cura.


Speriamo di essere stati chiari.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 06-11-2006 at 12:26 PM.


Reply With Quote
  #14  
Old 06-11-2006, 12:25 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by palazzeschi
sembra che parliate in codice! io non credo che le webtv siano proibite, anzi, ho letto anche che una recente sentenza della cassazione afferma il contrario! se volete che si diffonda questo sistema SUL SERIO e se volete che finalmente gliela mettiamo in quel posto ai signori del calcio e a quel verme di murdoch, allora diffondete le informazioni! sembra una massoneria! mi sono scaricato il mediacenter..ma come caspita funziona? non trovo da nessuna parte delle istruzioni! io voglio vedermi serbia-olanda domani pom. alle 15. c'è un anima pia che mi spiega e spiega anche al 99% degli italiani che non hanno sky COME DIAVOLO SI FA?
Grazie.


p.s. non siamo tutti "draghetti" del computer. non pretendo una spiegazione passo passo ma neppure i segreti della loggia!


"voglio vedermi serbia-olanda ...."

L´ERBA VOGLIO NON CRESCE PIU`...


Reply With Quote
  #15  
Old 06-11-2006, 12:31 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by palazzeschi
non potreste più semplicemente dirmi con un messaggio privato o contattandomi su msn (ipoteticamente chiocciola hotmail punto it) quale programma scaricare ?(uno solo, ma vi pare che mi posso scaricare 15 programmi e provarli?) e dai, non è questione di scarsa volontà. sinceramente...quando vi hanno costruito casa l'ingegnere non vi ha mica chiesto di mostrargli i vostri progetti. ho capito che l'ingegnere lo pagano e voi non vi pagano, però proporzionalmente è un lavoretto minore dirmi via messaggio privato "scaricati il programma tot che sto canale manda le partite". a ognuno il suo...una comunità è una comunità per questo. lo so che sono nuovo e probabilmente il primo pensiero che vi passa per la testa è "ma chi ***** sei ma che vuoi ma vedi di annattene", però sinceramente...se IO potessi esservi utile in qualcosa lo farei volentieri. ognuno ha delle mansioni, non esistono superuomini. scusatemi se la sto buttando sul filosofico, ma insomma, che *****, in qualsiasi forum io mi iscriva mi dicono "ehi hai letto le nostre 250000 pagine di forum? hai usato il tasto cerca?". cioè, ho scelto altro nella vita, senza offesa, e senza pretese, io credo che la comunità sia un luogo in cui ognuno mette quello che sa, non in cui ognuno deve imparare TUTTO quello che sanno gli altri. come potrei? ogni volta che chiedo una mano a qualcuno, in qualsiasi campo, mi chiede di diventare come lui. ehi ragazzi, ma se divento come voi chi fa le cose che io faccio e che voi non fate?
è un discorso complicato.
se un anima gentile vuole dirmi "scaricati questo e vedi che sto canale le manda praticamente tutte" mi fa un favore.
altrimenti, grazie lo stesso.
ciao.


p.s. respect



RESPECT?ma se tutti ti stanno aiutando,e tu invece di stare tranquillo e ringraziare,ti metti pure a fa`l`ARROGANTE?
sei arrivato adesso e pretendi di capire tutto in 10 minuti perche`ce`serbia olanda?
anchio non sono un draghetto del computer,ed all`inizio non e`stato facile.IN seguito,imparando da i numerevoli errori,sono riuscito a capire il meccanismo...
potevi anche interessarti a cio con un po di anticipo,se ti stava davvero a cuore,ma dato che l hai fatto solo ora,un po di tempo per capire come funziona e`il minino di cui tu possa aver bisogno!!!!!!


Reply With Quote
  #16  
Old 06-11-2006, 12:31 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

Sempre le stesse domande


1-Le web-tv non fanno al caso vostro
2-il migliore programma p2p è PPlive (a parer mio) solo che in questi giorni non va! Scaricati invece TVUPLayer oppure SOPcast o anche TVants. Ve li consiglio in ordine. Lasciate perdere ppstream e tvkoo che sono in cinese.
3-Consultate le guide e soprattutto la mia: http://www.coolstreaming.us/forum/s...22&page=1&pp=10
dove spero troviate una risposta alle vostre domande.
4-Per sapere dove e quando verranno trasmesse le partite consultate le schedule!


Reply With Quote
  #17  
Old 06-11-2006, 03:53 PM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
RESPECT?ma se tutti ti stanno aiutando,e tu invece di stare tranquillo e ringraziare,ti metti pure a fa`l`ARROGANTE?
sei arrivato adesso e pretendi di capire tutto in 10 minuti perche`ce`serbia olanda?
anchio non sono un draghetto del computer,ed all`inizio non e`stato facile.IN seguito,imparando da i numerevoli errori,sono riuscito a capire il meccanismo...
potevi anche interessarti a cio con un po di anticipo,se ti stava davvero a cuore,ma dato che l hai fatto solo ora,un po di tempo per capire come funziona e`il minino di cui tu possa aver bisogno!!!!!!


e infatti avevo ragione io. mi hanno fatto scaricare tvuplayer, ho cliccato una volta su uno dei canali a sinistra e mi sto vedendo quello che mi volevo vedere. a dimostrazione che le cose sono molto più semplici di quanto le si voglia fare apparire, quasi sempre. magari la prossima volta non funzionerà, ma che importa? nel frattempo questa è passata, e io ho imparato qualcosa. è l'atteggiamento che è sbagliato, secondo me, e non parlo di voi ma parlo in generale dell'umanità. gran parte degli esseri umani ha un approccio sbagliato alle cose. anche la matematica, te la fanno odiare perché quando te la trovi davanti per la prima volta immagini che dovrai imparare milioni di cose misteriose e lasci perdere. cosi quelli che sanno la matematica continuano a saperla e a governare il mondo, e tu povero fesso non impari mai un *****. le cose sono più semplici di come le vogliono fare apparire, sempre. a volte per una questione di "potere", a volte per una questione di "pigrizia", a volte per una questione di "orgoglio" (più una cosa è apparentemente complicata più chi la padroneggia acquisisce un valore).
ciao e grazie lo stesso.


Reply With Quote
  #18  
Old 06-11-2006, 05:07 PM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
RESPECT?ma se tutti ti stanno aiutando,e tu invece di stare tranquillo e ringraziare,ti metti pure a fa`l`ARROGANTE?
sei arrivato adesso e pretendi di capire tutto in 10 minuti perche`ce`serbia olanda?
anchio non sono un draghetto del computer,ed all`inizio non e`stato facile.IN seguito,imparando da i numerevoli errori,sono riuscito a capire il meccanismo...
potevi anche interessarti a cio con un po di anticipo,se ti stava davvero a cuore,ma dato che l hai fatto solo ora,un po di tempo per capire come funziona e`il minino di cui tu possa aver bisogno!!!!!!


la gavetta pure qua? per carità no...


Reply With Quote
  #19  
Old 06-11-2006, 05:18 PM
sk8erboi sk8erboi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 16
sk8erboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by J.F.
1-Le web-tv non fanno al caso vostro
2-il migliore programma p2p è PPlive (a parer mio) solo che in questi giorni non va! Scaricati invece TVUPLayer oppure SOPcast o anche TVants. Ve li consiglio in ordine. Lasciate perdere ppstream e tvkoo che sono in cinese.
3-Consultate le guide e soprattutto la mia: http://www.coolstreaming.us/forum/s...22&page=1&pp=10
dove spero troviate una risposta alle vostre domande.
4-Per sapere dove e quando verranno trasmesse le partite consultate le schedule!


Piccolo appunto.
Se gli alunni fanno sempre le stesse domande è xkè, forse, non hanno capito e non è proprio tutta colpa loro.
Tutto qua.
Il problema non è capire come funge (ci si arriva dopo poco), è che magari non funge nulla...


Reply With Quote
  #20  
Old 06-11-2006, 05:21 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sk8erboi
Piccolo appunto.
Se gli alunni fanno sempre le stesse domande è xkè, forse, non hanno capito e non è proprio tutta colpa loro.
Tutto qua.
Il problema non è capire come funge (ci si arriva dopo poco), è che magari non funge nulla...

si, ma se gli alunni non si applicano...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.