Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 06-11-2006, 08:34 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by palazzeschi
meno male che ti avevo detto respect.



perche` ti ho forse insultato?

palazzeschi,hai scritto appena 8 messaggi e gia con me hai chiuso.

ciao


Reply With Quote
  #32  
Old 06-11-2006, 08:34 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by palazzeschi
e c'hai ragione pure te. sto troppo incazzato con la rai, è una questione che trascende il calcio. comunque ragazzi, è vero, la volontà è essenziale. il fatto che giustamente dice quell'utente qui sopra è che tu la volontà ce la metti ma se il programma non funziona, non fa quello che la guida dice che dovrebbe fare ..vai nel panico. non essendo uno che la mastica la cosa..non capisci se stai sbagliando tu o se è normale. questa sensazione di "segretezza" non aiuta. come dire...basterebbe dire "oh ragazzi in effetti oggi non si vedeva quel canale". invece così io ho le sensazione che voi vediate e io no, e mi sento un pollo senza motivo.



ti si è già spiegato che l'associazione canale-evento non si può dare, no? quindi non si può nemmeno dire se una certa partita la si vede o no, in quel momento, su un certo canale...
più che scrivere che pplive non sta funzionando, ppstream ha qualche problema e tv ants si intasa che dobbiamo fare? non capisco la polemica...."sbattiti" un po', leggiti tutte le guide, fatte bene ed esaurienti, che trovi sul forum ed utilizza la comoda e semplice funzione "cerca"....sicuramente qualcun altro ha giò postato quello che ti serve...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #33  
Old 06-11-2006, 09:21 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vincent1981
la cosa e' semplice:
-passo primo date i programmi X,Y,Z

-passo secondo illustrate i canali dei singoli programmi
il programma X ha i canali x1 x2...

-passo terzo mi dite l'evento 123 fa sul canale x2

ma seppur indirettamente state dando il link evento+canale+programma

Stupendo, qualcuno che ci è arrivato! Scusate ma questo non vi fa pensare che si stia comunque cercando di aiutarvi come meglio si può? Avete i passi 1, 2 e 3... se invece di metterli insieme noi lo fate voi è così difficile? Purtroppo noi non possiamo per i problemi già spiegati, vorremmo ma non si può, quindi cercate per favore di venirci incontro. Ringraziate che tentiamo di dare i passi 1, 2 e 3, piuttosto che criticarci perché non diciamo come unire le tre cose.
Per il resto capisco i problemi, so che può essere difficile ma penso sempre che quello che diamo sia sempre meglio di niente. Ripeto, di più non possiamo, non è che non si vuole, il sequestro di 1 mese ci è bastato e rischiare per delle partite non ci va.
Spero che possiate capire, ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #34  
Old 06-11-2006, 09:49 PM
lucianino lucianino is offline
Senior Member
 
lucianino's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 63
lucianino is on a distinguished road
Default

Ok


Concordo Luna.

Ciao a tutti

By

Lucianino


Reply With Quote
  #35  
Old 06-11-2006, 11:17 PM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
perche` ti ho forse insultato?

palazzeschi,hai scritto appena 8 messaggi e gia con me hai chiuso.

ciao



guarda, non ci dormirò stanotte.


Reply With Quote
  #36  
Old 06-11-2006, 11:19 PM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ti si è già spiegato che l'associazione canale-evento non si può dare, no? quindi non si può nemmeno dire se una certa partita la si vede o no, in quel momento, su un certo canale...
più che scrivere che pplive non sta funzionando, ppstream ha qualche problema e tv ants si intasa che dobbiamo fare? non capisco la polemica...."sbattiti" un po', leggiti tutte le guide, fatte bene ed esaurienti, che trovi sul forum ed utilizza la comoda e semplice funzione "cerca"....sicuramente qualcun altro ha giò postato quello che ti serve...



guarda, è inutile girarci attorno. bastava dire, ragazzi a quanto ne sappiamo il canale CC5-TV (un canale completamente inventato, cosi non veniamo meno alle regole, ok?) manderà tutto quello che volete vedere. questo stesso canale si vede coi programmi piu' banali tipo programmax programmay. scaricate il programma, lo installate e scegliete il canale che vi abbiamo consigliato. fine.
cosi né trascendi le regole né fai esaurire la gente senza motivo, dato che in due ore ho capito cosa e come dovevo fare.


Reply With Quote
  #37  
Old 06-11-2006, 11:23 PM
palazzeschi palazzeschi is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 12
palazzeschi is on a distinguished road
Default

visto che poi a me dello streaming pplive poropò poropì non me ne sbatte niente. io voglio solo guardare i mondiali. capisci? non potete pretendere che uno per fare una cosa, una sola, debba entrare nel mondo delle web-tv e lo streaming online! cioè, a me non me ne può fregà de meno. capisco perfettamente che è ESATTAMENTE questo che vi spinge a comportarvi cosi. come dire "oh, perché devo rischiare per uno che vuole vedere la partita?" (l'avete anche detto, quindi..). ma è questo concetto che è sbagliato, secondo me. perché la macchina la usiamo tutti, ogni giorno, eppure non mi sembra di vedere ingegneri meccanici col broncio in giro.

se una cosa scegli di farla, gratis o meno, la fai fino in fondo, per tutti. non puoi poi venire a dire "oh, però a me non mi pagano, però mi hanno sequestrato il sito, però tu vuoi solo vedere la partita sei egoista". cioè, o lo fai o non lo fai. mi attiri in questo sito col proposito di farmi vedere i mondiali (altrimenti come ci sarei arrivato io qui dentro?) e poi attacchi sta pippa delle guide e della legalità. io l'ho spiegato, oggi, ad almeno 20 persone come fare. e non ne so niente! niente! eppure lo scopo è stato raggiunto. e dai, ah rigà, e dai.

Last edited by palazzeschi : 06-11-2006 at 11:25 PM.


Reply With Quote
  #38  
Old 06-11-2006, 11:32 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by palazzeschi
guarda, è inutile girarci attorno. bastava dire, ragazzi a quanto ne sappiamo il canale CC5-TV (un canale completamente inventato, cosi non veniamo meno alle regole, ok?) manderà tutto quello che volete vedere. questo stesso canale si vede coi programmi piu' banali tipo programmax programmay. scaricate il programma, lo installate e scegliete il canale che vi abbiamo consigliato. fine.
cosi né trascendi le regole né fai esaurire la gente senza motivo, dato che in due ore ho capito cosa e come dovevo fare.

finora stavo al balcone a guardare dove si arrivava.
ma se dopo 4 pagine ancora non vuoi capire una mazza, è un problema serio.
noi diciamo:
non diremo mai : sul/sui programma/i tot, al canale XXX, si vedere l'evento AAA-BBB

e tu ripeti quanto sopra riportato. nonostante il ruolo di moderatore lo dico con schiettezza: MA SEI SCEMO SUL SERIO o stai a prenderci per il didietro?

ABN


Reply With Quote
  #39  
Old 06-11-2006, 11:35 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by palazzeschi
mi attiri in questo sito col proposito di farmi vedere i mondiali (altrimenti come ci sarei arrivato io qui dentro?) e poi attacchi sta pippa delle guide e della legalità.


attirarti? ma chi ca##o t'ha pregato di venire qui? qualcuno t'ha telefonato dicendoti di entrare in questo forum? ma perchè non vai altrove?

ma va, va!


Reply With Quote
  #40  
Old 06-11-2006, 11:39 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

palazzeschi è stato sempre detto che lo scopo di questo sito non è quello di vedere le partite di calcio ma è quello di sviluppare la iptv (internet protocol tv)....il fatto che pubblichiamo lo schedule delle partite (solo con i canali) è tutto di guadagnato......poi sul forum c'è tutto il materiale a disposizione per riuscire a far funzionare i vari programmi......se tu sei arrivato qua pensando di avere la pappa pronta per vedere tutte le partite con un click probabilmente sarai stato mal informato da qualcuno, le regole di questo forum sono ben chiare e di certo non saranno cambiate per qualcuno che non ha tempo di girarsi il forum per apprendere qualcosa
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.