Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 06-11-2006, 08:16 PM
satcorrado satcorrado is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 2
satcorrado is on a distinguished road
Default

Ma non si può utilizzare il buon vecchio pplive?


Reply With Quote
  #22  
Old 06-11-2006, 11:26 PM
dimitanz dimitanz is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 1
dimitanz is on a distinguished road
Default

Scusate, ma com'è il principio delle webtv: una volta ke si saturano vedono male tutti o solo quelli che si sono collegati per ultimi (e gli altri continuano a vedere "bene" indipendentemente dalle richieste di connessione)?


Reply With Quote
  #23  
Old 06-11-2006, 11:40 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by dimitanz
Scusate, ma com'è il principio delle webtv: una volta ke si saturano vedono male tutti o solo quelli che si sono collegati per ultimi (e gli altri continuano a vedere "bene" indipendentemente dalle richieste di connessione)?

il principio è che la saturazione della banda disponibile, che sai bene non è perfettamente costante, crea problemi anche ai "fortunati" collegati
un sito che ha 10000kbs di banda, fa uno stream a 250k, solo teoricamente può proporre a 40 fortunati l'evento. in realtà i 250 non sono 250000 perfettamente costanti, la sua banda è mediamente 10000, ma può soffrire di anche piccoli cali (9800? già i 40 segnali zompettano e/o uno può perdere il contatto).....
insomma la saturazione è solo il limite finale di un disagio che lo stream subisce.
questo almeno nelle WEBtv


Reply With Quote
  #24  
Old 06-12-2006, 10:26 AM
SimoneRosina SimoneRosina is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
SimoneRosina is on a distinguished road
Default

Aiuto


Ciao,

sono un vero neofita dello streaming. Dj domyx, dopo aver scaricato i 3 programmi da te indicati mi potresti indicare velocemente i passi da seguire, per beccare e vedere i canali per la World Cup 2006. Io con SopCast, per esempio, ho CCTV5 (test) ma quando faccio play, mi parte il WindowsMediaPlayer (10) in un buffering infinito.
A cosa servono gli altri due programmi.

Grazie in anticipo per la solidarietà.


Reply With Quote
  #25  
Old 06-14-2006, 03:43 PM
trop trop is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
trop is on a distinguished road
Default

salve a tutti anch'io sn un neoarrivato...e cm è giusto che sia ho diecimila dubbi e domande ma leggendo un pò in giro per i forum penso d'aver capito qualcosa...essendo in una lan aziendale non mi funzionano programmi peer to peer per le porte bolccate ad eccezione della porta 80..(ad esempio kaaza funziona)...ci sarebbe un programma di questi che dove possa impostare la connessione...oppure da mediacenter il canale cctv5(che è l'unico che vedo nel menù(ci dovrebbero essere cctv1 e 2 a quanto o capito)carica il segnale poi dice che è pronto ma nn accade assolutamente niente....e la tv azteca il mio real player non riesce a stabilire una connessione forse...bò? insomma aiuto vorrei vedere un pò di mondiali


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:44 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.