Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 06-11-2006, 09:09 PM
pippero77 pippero77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 18
pippero77 is on a distinguished road
Default

registrazione da streamerone


Ciao Ogher, grazie per l'interesse.... Beh, in realta' il video da streamerone fa un po' pena, a scatti come solo il mondiale poteva far succedere! Sto aspettando di avere un'immagine buona per provare a registrare... Se hai dei suggerimenti, sono ovviamente sempre bene accetti! Ti faccio sapere se le cose vanno meglio!
Ciao!


Reply With Quote
  #42  
Old 06-12-2006, 12:35 AM
pippero77 pippero77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 18
pippero77 is on a distinguished road
Default

operazione riuscita


Ciao! Ho provato una registrazione quando lo streaming era migliore e il programma funziona perfettamente creando un file visibile e comprensibile. Ora Streamerone sembra aver raggiunto una discreta qualita', allora speriamo bene per domani!

Ciao


Reply With Quote
  #43  
Old 06-13-2006, 10:29 PM
pippero77 pippero77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 18
pippero77 is on a distinguished road
Default

Partita di ieri


Ciao! Solo per ringraziare Ogher per questo grande programma. Ieri ero al lavoro mentre l'Italia giocava (sono negli Stat Uniti ed erno le 3 del pomeriggio quando la partita e' cominciata), allora ho usato StreamerOne, Vlc_Vcr e la mia ragazza per registrare l'incontro. L'esperimento e' riuscito quasi perfettamente! Lo streaming si e' interrotto verso l'ora di gioco e allora anche il programma di Ogher e' andato in errore! La sera pero' ero felice lo stesso perche' avevo visto gran parte della gara e sentito l'inno nazionale... Era quasi come a casa, ci mancava solo la pizza di mamma'! Ora StreamerOne e' off ancora, speriamo funzioni di nuovo perche' anche quello e' un gran programma!

CIAO


Reply With Quote
  #44  
Old 06-13-2006, 10:59 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by pippero77
Ciao! Solo per ringraziare Ogher per questo grande programma. Ieri ero al lavoro mentre l'Italia giocava (sono negli Stat Uniti ed erno le 3 del pomeriggio quando la partita e' cominciata), allora ho usato StreamerOne, Vlc_Vcr e la mia ragazza per registrare l'incontro. L'esperimento e' riuscito quasi perfettamente! Lo streaming si e' interrotto verso l'ora di gioco e allora anche il programma di Ogher e' andato in errore! La sera pero' ero felice lo stesso perche' avevo visto gran parte della gara e sentito l'inno nazionale... Era quasi come a casa, ci mancava solo la pizza di mamma'! Ora StreamerOne e' off ancora, speriamo funzioni di nuovo perche' anche quello e' un gran programma!

CIAO

sempre felice di aiutare compatrioti esuli
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #45  
Old 06-14-2006, 03:49 PM
elmesblu elmesblu is offline
Junior Member
 
elmesblu's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 16
elmesblu is on a distinguished road
Default

Convertire file ASF


I file ASF, se non creati con WM Recorder, sono vedibili solo dall'inizio se non li convertiamo e, mi sembra di capire, questo può creare qualche problema ad alcuni utenti. Io uso TMPGenc per trasformarli in MPG. Così come uso il programma per altre situazioni che mi impongono di convertire altri tipi di file, come ad esempio i WMV. L'unico inconveniente, non da poco, è quello che la conversione dura quasi quanto la lunghezza temporale del filmato. Non conosco un modo migliore per convertire in tempo più breve. Qualcuno conosce un metodo più rapido?


Reply With Quote
  #46  
Old 06-14-2006, 04:31 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by elmesblu
I file ASF, se non creati con WM Recorder, sono vedibili solo dall'inizio se non li convertiamo e, mi sembra di capire, questo può creare qualche problema ad alcuni utenti. Io uso TMPGenc per trasformarli in MPG. Così come uso il programma per altre situazioni che mi impongono di convertire altri tipi di file, come ad esempio i WMV. L'unico inconveniente, non da poco, è quello che la conversione dura quasi quanto la lunghezza temporale del filmato. Non conosco un modo migliore per convertire in tempo più breve. Qualcuno conosce un metodo più rapido?

segui questa guida http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=4592 , al posto di aprire uno stream apri il file generato in precedenza e in "Trasmissione d'uscita" NON selezioni Riproduci localmente

appena liquido la pratica maturità vedo di fare una nuova versione con qualche miglioria, magari aggiungo un'utility per sistemare i file e aggiungo le url dei nuovi soft p2p
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #47  
Old 07-04-2006, 12:58 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

in arrivo la nuova versione, decisamente migliorata e aggiornata

presto ulteriori info
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #48  
Old 07-04-2006, 01:33 PM
fratak fratak is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 32
fratak is on a distinguished road
Default

ciao raga...
Volevo chiedervi se sapete il motivo per cui se registro con VLC VCR, quando apro il video, non riesco ad andare avanti con il cursore...Soluzioni (magari 1 conversione con qualche prog)???

Nel caso non si potesse conoscete qualche altro prog in grado di registrare e andare avanti con il cursore???

P.S.
Se è possibile sarei contento che ci fosse anche il timer.

GRAZIE

Last edited by fratak : 07-04-2006 at 01:38 PM.


Reply With Quote
  #49  
Old 07-04-2006, 01:34 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by fratak
ciao raga...
Volevo chiedervi se sapete il motivo per cui se registro con VLC VCR, quando apro il video, non riesco ad andare avanti con il cursore...Soluzioni (magari 1 conversione con qualche prog)???

Nel caso non si potesse conoscete qualche altro prog in grado di registrare e andare avanti con il cursore???


GRAZIE

devi ricodificare il file con vlc come spiegato lungo il thread, nella nuova versione in arrivo questo problema è risolto
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #50  
Old 07-04-2006, 01:40 PM
fratak fratak is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 32
fratak is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
devi ricodificare il file con vlc come spiegato lungo il thread, nella nuova versione in arrivo questo problema è risolto



Intendi questa: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=4592

Ma c'è la possibilità di mettere il timer??? Se non si può amen.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.