Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-14-2006, 11:10 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Lamentele sulla validità del P2P...


12 giugno


13 giugno


14 giugno


questo è un grafico che esce dall'uso del Remote Control e che spiega a che ora viene usato.
ma a questo punto: come pretendete di collegarvi se si continua ad ignorare i suggerimenti a collegarvi mooolto prima degli eventi?

ABN


Reply With Quote
  #2  
Old 06-14-2006, 11:42 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

grazie abn, molto utile come dato....sperando che serva anche ad educare gli utenti all'uso dei p2p
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #3  
Old 06-15-2006, 01:06 AM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
12 giugno


13 giugno


14 giugno


questo è un grafico che esce dall'uso del Remote Control e che spiega a che ora viene usato.
ma a questo punto: come pretendete di collegarvi se si continua ad ignorare i suggerimenti a collegarvi mooolto prima degli eventi?

ABN


A parte che non credo venga usato il remote control per collegarsi con i soliti 2 programmi che permettono di vedere le partite.
Ma poi sei così sicuro che sia una buona cosa collegarsi prima??
Io penso proprio di no, in quanto credo sia meglio aspettare che si colleghino i cinesi con linee molto più veloci delle nostre, e di conseguenza permettere una visione migliore a tutti. La cosa si puo' notare nei vari programmi p2p che quando le connessioni sono poche e non sostenute da linee veloci, non si ha una perfetta visione del segnale, e bisogna abbassare il bitrate non di poco .
Purtroppo è pur vero che i server spesso non riescono a sostenere tutte le connessioni, e di conseguenza bisogna collegarsi qualche minuto prima (15\20 minuti ).
ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 06-15-2006, 06:27 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by AntonioP
A parte che non credo venga usato il remote control per collegarsi con i soliti 2 programmi che permettono di vedere le partite.
Ma poi sei così sicuro che sia una buona cosa collegarsi prima??
Io penso proprio di no, in quanto credo sia meglio aspettare che si colleghino i cinesi con linee molto più veloci delle nostre, e di conseguenza permettere una visione migliore a tutti. La cosa si puo' notare nei vari programmi p2p che quando le connessioni sono poche e non sostenute da linee veloci, non si ha una perfetta visione del segnale, e bisogna abbassare il bitrate non di poco .
Purtroppo è pur vero che i server spesso non riescono a sostenere tutte le connessioni, e di conseguenza bisogna collegarsi qualche minuto prima (15\20 minuti ).
ciao

è arrivato uno che adesso dice di collegarsi dopo l'inizio della partita!! Leggiti le guide e forse ti renderai conto che sbagli!!!
Ciao


Wj Mikele


Reply With Quote
  #5  
Old 06-15-2006, 08:11 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

e poi i cinesi se la guardano in tv la partita visto che per loro è gratis!!


Reply With Quote
  #6  
Old 06-15-2006, 09:46 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by AntonioP
A parte che non credo venga usato il remote control per collegarsi con i soliti 2 programmi che permettono di vedere le partite.

se lo dici tu....

Quote:
Originally Posted by AntonioP
Ma poi sei così sicuro che sia una buona cosa collegarsi prima??
Io penso proprio di no, in quanto credo sia meglio aspettare che si colleghino i cinesi con linee molto più veloci delle nostre, e di conseguenza permettere una visione migliore a tutti. La cosa si puo' notare nei vari programmi p2p che quando le connessioni sono poche e non sostenute da linee veloci, non si ha una perfetta visione del segnale, e bisogna abbassare il bitrate non di poco .
Purtroppo è pur vero che i server spesso non riescono a sostenere tutte le connessioni, e di conseguenza bisogna collegarsi qualche minuto prima (15\20 minuti ).
ciao

io, che da un anno abbondante sto qui dentro a studiare P2P-steams consiglio il contrario. tu fai come vuoi.
dico solo che, essendo una rete che si organizza e si stabilizza dopo un poco di tempo (e più e complessa e maggiore è il tempo di cui necessita) io continuo a consigliare a tutti (tutti gli altri, ovviamente. tu arriva comodo comodo al fischio d'inizio...) di anticiparsi di tanto in più


Reply With Quote
  #7  
Old 06-15-2006, 09:54 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quote:
Originally Posted by AntonioP
...Ma poi sei così sicuro che sia una buona cosa collegarsi prima??...

Io ti dico la mia "esperienza" (nel senso quello che mi è capitato... ).
Lunedì mi sono collegato alle 13.00: nessun problema a collegarmi al server, trovato subito il canale che m'interessava (928k), e visione fluida per 7 (proprio sette) ore di fila (e io che mi preoccupavo della morte temporanea di pplive .....).
Martedì: non essendo interessato alla partita "Sud korea - Togo" ho deciso di collegarmi alle 17.00 (anche perchè non potevo tenere troppo occupato il PC per tutto quel tempo).... "Non dovrei avere problemi" mi ero detto "Al massimo avrò difficoltà a collegarmi al server principale"...
Beh... tutto il contrario: il server l'ho trovato quasi subito (ieri, no, era un inferno... non ho neppure provato a collegarmi), ma nonostante sul mio canale preferito ci fossero quasi 3000 utenti collegati, ho dovuto ripiegare su un 450k con risultati scarsi (molti scatti durante la partita).
Inoltre in questi giorni, già verso le 11 di mattina, ti ritrovi collegati a certi canali 1000/1500 utenti... e, se quando ti colleghi, provi a dare un'occhiata a quali IP sei collegato ("details" nella finestra channels) ti accorgerai che la maggior parte sono 61.159.5.... 211.155.224..... o robe del genere.... di tutto tranne che italiani. Tranquillo che di asiatici (sia in casa loro che in giro per il mondo... almeno dove le connessioni sono decenti) collegati ne trovi sempre.

Last edited by sydkeith : 06-15-2006 at 09:58 AM.


Reply With Quote
  #8  
Old 06-15-2006, 10:33 AM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
se lo dici tu....


io, che da un anno abbondante sto qui dentro a studiare P2P-steams consiglio il contrario. tu fai come vuoi.
dico solo che, essendo una rete che si organizza e si stabilizza dopo un poco di tempo (e più e complessa e maggiore è il tempo di cui necessita) io continuo a consigliare a tutti (tutti gli altri, ovviamente. tu arriva comodo comodo al fischio d'inizio...) di anticiparsi di tanto in più


Io non arrivo comodo comodo ma quando credo sia il momento giusto, se permetti.
Ti faccio solo un piccolo esempio giusto per spiegare il perchè la penso così..
Se ad una fonte cinese (con ping altissimi oltretutto) attacchi 50 sanguisughe italiane (sanguisughe perchè purtroppo non hanno una linea decente), mi spieghi come puo' stabilizzarsi un segnale con magari un bitrate da 1500 kb?
Non è forse meglio aspettare che siano linee più veloci a creare una rete stabile ?
Non ci vuole chissà che fantasia per capire una cosa semplicissima..
La cosa che non si deve fare è lo zapping e il tenere più P2P aperti.
Cmq il discorso non va generalizzato in quanto dipende da tantissimi fattori:
1) Ovviamente la linea
2) Dal programma fatto bene( è importantissimo per formare una rete stabile)
3) Dall'utente che si comporti in un certo modo
4) Dal numero di utenti (se ci sono 3000 possibili utenti, è inutile e dannoso far collegare prima utenti con linee lente)
5) Dalla lontananza della fonte (lo puoi notare con TVkoo, se provi a collegarti a fonti cinesi con 0 utenti il segnale fa fatica ad arrivare, e di conseguenza per formare un rete più stabile è meglio aspettare )

Mi spieghi che utilità puo' avere collegarsi prima con linee schifose come quelle Italiani a canali di 5000 possibili utenti?
La cosa dannosa per queste generi di reti (lo ripeto) è lo zapping e non il collegarsi "dopo".


Reply With Quote
  #9  
Old 06-15-2006, 10:43 AM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

scusate se mi intrometto...per quanto riguarda le linee voi intendete schifose quelle italiane compresa la fibra ottica di fastweb?


Reply With Quote
  #10  
Old 06-15-2006, 10:45 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by AntonioP
Io non arrivo comodo comodo ma quando credo sia il momento giusto, se permetti.
Ti faccio solo un piccolo esempio giusto per spiegare il perchè la penso così..
Se ad una fonte cinese (con ping altissimi oltretutto) attacchi 50 sanguisughe italiane (sanguisughe perchè purtroppo non hanno una linea decente), mi spieghi come puo' stabilizzarsi un segnale con magari un bitrate da 1500 kb?
Non è forse meglio aspettare che siano linee più veloci a creare una rete stabile ?
Non ci vuole chissà che fantasia per capire una cosa semplicissima..
La cosa che non si deve fare è lo zapping e il tenere più P2P aperti.
Cmq il discorso non va generalizzato in quanto dipende da tantissimi fattori:
1) Ovviamente la linea
2) Dal programma fatto bene( è importantissimo per formare una rete stabile)
3) Dall'utente che si comporti in un certo modo
4) Dal numero di utenti (se ci sono 3000 possibili utenti, è inutile e dannoso far collegare prima utenti con linee lente)
5) Dalla lontananza della fonte (lo puoi notare con TVkoo, se provi a collegarti a fonti cinesi con 0 utenti il segnale fa fatica ad arrivare, e di conseguenza per formare un rete più stabile è meglio aspettare )

Mi spieghi che utilità puo' avere collegarsi prima con linee schifose come quelle Italiani a canali di 5000 possibili utenti?
La cosa dannosa per queste generi di reti (lo ripeto) è lo zapping e non il collegarsi "dopo".

Secondo me è ancora sbagliato!! ieri mi sonop collegato lle 17.15 e nn si collegava!! faceva un buffer che nn finiva +!! cmq io consiglio di collegarsi almeno 40/50 minuti prima!!!
ciao


Wj Mikele


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:04 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.