Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-18-2006, 01:04 PM
ivanko ivanko is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 9
ivanko is on a distinguished road
Default

problema motogp


ciao a tutti volevo chiedervi una cosa...

secondo voi è giusto vedere un evento sportivo come la moto gp con 3 interruzioni pubblicitari che ne stroncano lo spettacolo?

io sono daccordo che la tv commerciale abbia bisogno di pubblicità per vivere ma non è giusto che l'ingordigia di quei mercenari di mediaset,che pur di incassare sempre più soldi,siano disposti a violentare in maniera così spudorata, uno show di tale bellezza.

quindi vorrei sapere se è possibile vedere in un altra televisione la moto gp

grazie ivan.

ps. scusate la rabbia... ma in questo momento che sto guardando la moto gp ho un nervoso addosso!Sarebbe bello che tutti gli spettatori del moto gp spegnessero la tv e si potessero collegare ad una emittente estera per casticare sti maiali ingordi.


Reply With Quote
  #2  
Old 06-18-2006, 01:05 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

io apprezzo il lavoro di mediaset, e mi accontento di vedere la gara gratis ma con quelle 2 interruzioni.....in ogni caso se la vuoi vedere su internet vai qui http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10700


Reply With Quote
  #3  
Old 06-18-2006, 01:15 PM
ivanko ivanko is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 9
ivanko is on a distinguished road
Default

grazie per il link,

non sono daccordo su quello che dici perchè ci sono dei limiti di decenza,vanno bene i fastidiosi minispot che c'erano prima o i continui dlin dlin per annunciare i mini banner ma 3-5 min di interruzione su una gara che ad ogni curva può succedere di tutto non è accettabile a sto punto direi abbiate un po di dignità evitate di acquistare i diritti.


Reply With Quote
  #4  
Old 06-18-2006, 01:28 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ivanko
grazie per il link,

non sono daccordo su quello che dici perchè ci sono dei limiti di decenza,vanno bene i fastidiosi minispot che c'erano prima o i continui dlin dlin per annunciare i mini banner ma 3-5 min di interruzione su una gara che ad ogni curva può succedere di tutto non è accettabile a sto punto direi abbiate un po di dignità evitate di acquistare i diritti.

bah io ti dico, 1 min massimo di pubblicità a spot...per un totale di 3 spot, in piu di meno di un ora di gara, ci puo stare! pagano cari i diritti e i soldi da qualche parte li devono riprendere......almeno lasciano il riquadrino in basso.....anche se nn si capisce niente!
la rai dovrebbe fare la moto gp, e senza pause, e come vedi manco è stata capace d prendersi tutte le partite dei mondiali........quindi nn vedo chi poteva prendersi i diritti della motogp


Reply With Quote
  #5  
Old 06-18-2006, 01:31 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la rai dovrebbe fare la moto gp, e senza pause, e come vedi manco è stata capace d prendersi tutte le partite dei mondiali........quindi nn vedo chi poteva prendersi i diritti della motogp

Aggiungerei che per la rai paghiamo pure il canone, se c'è qualcuno che ci deve qualcosa... quella è la rai visto che è una tv pubblica per la quale paghiamo. E se una volta la scusa per farci pagare il canone era "ma noi non mandiamo pubblicità", adesso che di spot ne mandano più di mediaset che scusa hanno??? E' pazzesco.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #6  
Old 06-18-2006, 01:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Aggiungerei che per la rai paghiamo pure il canone, se c'è qualcuno che ci deve qualcosa... quella è la rai visto che è una tv pubblica per la quale paghiamo. E se una volta la scusa per farci pagare il canone era "ma noi non mandiamo pubblicità", adesso che di spot ne mandano più di mediaset che scusa hanno??? E' pazzesco.

tutto giusto! è proprio scandaloso! e poi buttano i soldi (come direbbe la gialappa) "di noi contribuenti".....per cavolate come quei programmi reality veramente assurdi!


Reply With Quote
  #7  
Old 06-18-2006, 01:35 PM
ivanko ivanko is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 9
ivanko is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la rai dovrebbe fare la moto gp, e senza pause, e come vedi manco è stata capace d prendersi tutte le partite dei mondiali........quindi nn vedo chi poteva prendersi i diritti della motogp


guarda pagare il canone rai è assurdo mi semra di essere in russia sotto stalin

siamo obbligati a pagare 100 euro all'anno per vedere 3 canali che stanno imitando mediaset come contenuti spazzatura e come quantità di pubblicità
che scandalo! e poi perchè devo essere obbligato a pagare anche se la rai non ho intenzione di vederla oscuratemi i canali non li voglio..


Reply With Quote
  #8  
Old 06-18-2006, 01:37 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ivanko
guarda pagare il canone rai è assurdo mi semra di essere in russia sotto stalin

siamo obbligati a pagare 100 euro all'anno per vedere 3 canali che stanno imitando mediaset come contenuti spazzatura e come quantità di pubblicità
che scandalo! e poi perchè devo essere obbligato a pagare anche se la rai non ho intenzione di vederla oscuratemi i canali non li voglio..

e guarda che la rai fa veramente tanta pubblicità!
inoltre a qualità......mediaset è di gran lunga superiore a quella della rai......è innegabile! e continuo dicendo che la rai si è presa i diritti della champion's tirando un pacco a noi italiani perchè faranno 1 sola partita e nn 2 come ha sempre fatto mediaset.......


Reply With Quote
  #9  
Old 06-18-2006, 02:11 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Ragazzi...
ma vete visto l'incidente????


Reply With Quote
  #10  
Old 06-18-2006, 02:11 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

sì allucinante e sui siti internet ancora nessuna notizia..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.