Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #131  
Old 06-20-2006, 09:29 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

******* rooney che pezzo...


Reply With Quote
  #132  
Old 06-20-2006, 09:31 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

ma che è successo a owen? ho acceso che era il 6° minuto e dicevano che è sfigato..che per caso è entrato de rossi?


Reply With Quote
  #133  
Old 06-20-2006, 09:31 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
******* rooney che pezzo...



Questo è un gioiellino...

Io non capisco perchè Ibra in panca


Reply With Quote
  #134  
Old 06-20-2006, 09:32 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
ma che è successo a owen? ho acceso che era il 6° minuto e dicevano che è sfigato..che per caso è entrato de rossi?





Reply With Quote
  #135  
Old 06-20-2006, 09:34 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Maremma boia che goal...


Reply With Quote
  #136  
Old 06-20-2006, 09:35 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Povera svezia, in quel momento passava di li un certo joe cole...mica un joe qualunque...


Reply With Quote
  #137  
Old 06-20-2006, 09:39 PM
elfuser83 elfuser83 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 4
elfuser83 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Spiegami una cosa... se l'abuso e' doping... perche' la juve non e' stata condannata??? e non rispondere perche' e' la juve... lo sai bene che il processo mediatico (dei media e di tutti) aveva gia' condannato la juve... pero' guarda caso... nulla... strano... vatti a rivedere bene le cose come stanno sul doping... e poi mi fai sapere perche' la juve non e' stat condannata.... io il processo l'ho seguito... ho [ure le registrazioni... se vuoi ti mando le cassette... ci sono anche le sentenze... rileggile... o rivedile... e poi fammi sapere.
Per il neoton: se una sostanza e' non vietata , io posso assumerla... e tu non mi puoi obiettare nulla... o no???!!! poi se ci dobbiamo scandalizzare perche' abbiamo visto una siringa allora facciamolo... e io sarei rinc... dai media??? ammazza... che il giorno che e' uscito il video su matrix hanno dato tutti addosso a cannavaro apostrofandolo come un dopato... ma per favore... dai... dite le cose come styanno... c'era la siringa e si iniettava una sostanza NON DOPANTE (ti ripeto: se una sostanza e' non dopante e non mia ltera i valori del sangue oltre i limiti consentiti... ne posso assumere quanto ne voglio!!!!!! e questo non puoi negarlo!!!!!)... questa e' la verita'... se poi tu ne sai un'altra!!!!


La storia dei media contro la Juve non regge(vatti a leggere le intercettazioni di Moggi con Biscardi,Sconcerti,Damascelli,Tosatti etc.).
Dovresti sapere che il procuratore di Torino ha consegnato alla magistratura una relazione di 200 pag. in cui si chiede l'annullamento della sentenza d'appello ed il rifacimento del suddetto giudizio (ricordo che non stiamo parlando della ridicola giustizia sportiva di Laudi, bensì di giustizia ordinaria e che quindi se decide di rifare un processo d' appello con una corte diversa ,ci sarà un motivo + che valido!).Quindi corte diversa,rifacimento del processo dimmi un po' te cosa significa!!!
Per il neoton,un atleta sano non prende un cardiotonico,quindi se lo fa,è perchè da a lui dei vantaggi sul piano fisico(un + veloce recupero dalla fatica ad esempio) altrimenti ne farebbe a meno.Aggiungo che qui si sta parlando della salute di esseri umani non robot,il caso della corteccia surrenale degli anni '70,con giocatori morti prematuramente per infarto o malattie rare come il morbo di Gehrig, dovrebbe far pensare e lasciar stare tutte le questioni di tifo("una squadra di calcio non può avere tante medicine nel proprio centro medico,quante quelle di un ospedale di una città di 20-30000 persone" dichiarazioni del perito scelto dal giudice!)


Reply With Quote
  #138  
Old 06-20-2006, 09:43 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by elfuser83
La storia dei media contro la Juve non regge(vatti a leggere le intercettazioni di Moggi con Biscardi,Sconcerti,Damascelli,Tosatti etc.).
Dovresti sapere che il procuratore di Torino ha consegnato alla magistratura una relazione di 200 pag. in cui si chiede l'annullamento della sentenza d'appello ed il rifacimento del suddetto giudizio (ricordo che non stiamo parlando della ridicola giustizia sportiva di Laudi, bensì di giustizia ordinaria e che quindi se decide di rifare un processo d' appello con una corte diversa ,ci sarà un motivo + che valido!).Quindi corte diversa,rifacimento del processo dimmi un po' te cosa significa!!!
Per il neoton,un atleta sano non prende un cardiotonico,quindi se lo fa,è perchè da a lui dei vantaggi sul piano fisico(un + veloce recupero dalla fatica ad esempio) altrimenti ne farebbe a meno.Aggiungo che qui si sta parlando della salute di esseri umani non robot,il caso della corteccia surrenale degli anni '70,con giocatori morti prematuramente per infarto o malattie rare come il morbo di Gehrig, dovrebbe far pensare e lasciar stare tutte le questioni di tifo("una squadra di calcio non può avere tante medicine nel proprio centro medico,quante quelle di un ospedale di una città di 20-30000 persone" dichiarazioni del perito scelto dal giudice!)


Sai una cosa: a noi non ce ne frega niente, la salute è la loro, e comunque, per una malefatta o per l'altra, mi sa che questa volta non si salvano...
Per quanto riguarda il far riflettere sulle morti precedenti, secondo me qualcuno potrebbe pensare: piuttosto che vivere tanto nella miseria, preferisco vivere poco immerso nel danaro.. Poi ognuno trae le sue considerazioni, quando i giocatori davanti al giudice non sapevano dire altro che mah, non ricordo, non lo so, me lo davano ma non sapevo cosa fosse...


Reply With Quote
  #139  
Old 06-20-2006, 09:45 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Sai una cosa: a noi non ce ne frega niente, la salute è la loro, e comunque, per una malefatta o per l'altra, mi sa che questa volta non si salvano...
Per quanto riguarda il far riflettere sulle morti precedenti, secondo me qualcuno potrebbe pensare: piuttosto che vivere tanto nella miseria, preferisco vivere poco immerso nel danaro.. Poi ognuno trae le sue considerazioni, quando i giocatori davanti al giudice non sapevano dire altro che mah, non ricordo, non lo so, me lo davano ma non sapevo cosa fosse...



Aimè è la sacrosanta verità...


Reply With Quote
  #140  
Old 06-20-2006, 09:48 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Ragazzi ma adesso cosa diranno ad eriksson? Ha avuto tutti contro quando convocò un rotto rooney per il mondiale, nella speranza che si riprendesse per la fase successiva. Adesso non solo si è ripreso, ma si è rotto owen, si sarebbe ritrovato agli ottavi senza attaccanti, e quei due sono due fenomeni.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.