Go Back   Forum > Tecno-Cool > Console

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-22-2006, 03:50 PM
bachatero bachatero is offline
Member
 
bachatero's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 26
bachatero is on a distinguished road
Question

calcio anni 80


Chi si ricorda quel gioco di calcio da bar...anni 80..non so di preciso l'anno....dove si giocava in verticale e per segnare bisognava spostare la freccia sulla porta....c'erano gli inni delle squadre... come si chiamava???? grazie...


Reply With Quote
  #2  
Old 06-26-2006, 02:23 PM
sport sport is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 24
sport is on a distinguished road
Default

come si chiamava non me lo ricordo , tutto il resto si ,se eri bravo con pochi spiccioli stavi lì una vita ( una volta abbiamo dovuto protestare uno era lì da più di un ora con solo 200 lire ! ! ! ) poi hò giocato solo a quello ( modernamente )successivo ,gli altri ultramoderni non mi piacevano se li trovassi entrambi per poterci giocare ( dopo anni, sono un pò cresciuto !!!!! ) sul pc mi piacerebbe , mi hai fatto ricomparire un vecchio desiderio ! ! ! !


Reply With Quote
  #3  
Old 06-26-2006, 02:28 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

sensible soccer puo essere? io ci giocavo sul supernintendo! che c'erano i nomi sbagliati mannaggia.....ahahahha


Reply With Quote
  #4  
Old 06-26-2006, 10:32 PM
bachatero bachatero is offline
Member
 
bachatero's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 26
bachatero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sport
come si chiamava non me lo ricordo , tutto il resto si ,se eri bravo con pochi spiccioli stavi lì una vita ( una volta abbiamo dovuto protestare uno era lì da più di un ora con solo 200 lire ! ! ! ) poi hò giocato solo a quello ( modernamente )successivo ,gli altri ultramoderni non mi piacevano se li trovassi entrambi per poterci giocare ( dopo anni, sono un pò cresciuto !!!!! ) sul pc mi piacerebbe , mi hai fatto ricomparire un vecchio desiderio ! ! ! !

io ero fortissimo....però il nome non lo ricordo....spero di riuscire a trovarlo....mi piacerebbe giocarci di nuovo....


Reply With Quote
  #5  
Old 06-26-2006, 10:55 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

sensible soccer io l'avevo sull'amiga e forse prima sul commodore... non so se è lo stesso!!!

se vi riferite a quello lo trovate qui...http://www.swositalia.com
ditemi se è quello che partono i tornei!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 06-26-2006, 11:55 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

qualcuno l'ha provato?!?

io ci sto giocando e piango come un bambino... cioè sto giocando con il parma di Melli e Asprilla contro il Bayern monaco di Matthaus...

Qui sono lacrime di gioia... certo che con l'amiga era meglio... sto usando la simulazione con Sega ma io mi ricordo che ai tempi di questo gioco avevo ancora molti brufoli e tanti bei ricordi con Edwige Fenech... ah beata gioventù!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 06-27-2006, 12:01 AM
bachatero bachatero is offline
Member
 
bachatero's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 26
bachatero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jfive
qualcuno l'ha provato?!?

io ci sto giocando e piango come un bambino... cioè sto giocando con il parma di Melli e Asprilla contro il Bayern monaco di Matthaus...

Qui sono lacrime di gioia... certo che con l'amiga era meglio... sto usando la simulazione con Sega ma io mi ricordo che ai tempi di questo gioco avevo ancora molti brufoli e tanti bei ricordi con Edwige Fenech... ah beata gioventù!!!

ho capito quale dite.....ma non era quello che cercavo....per me quello che dico stava solo nei giochi da bar....potrebbe essere che si chiama kick off????


Reply With Quote
  #8  
Old 06-27-2006, 12:35 AM
bachatero bachatero is offline
Member
 
bachatero's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 26
bachatero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by bachatero
io ero fortissimo....però il nome non lo ricordo....spero di riuscire a trovarlo....mi piacerebbe giocarci di nuovo....

sono riuscito finalmente a trovare il suo nome....exciting soccer....chi lo ricorda????http://www.kickoffworld.net/wiki/in...Exciting_Soccer


Reply With Quote
  #9  
Old 06-27-2006, 12:42 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

io non lo conosco ma ne cerco un altro sempre da bar... quel che ricodo è che c'era il super tiro (che se colpivi il palo entrava nella tua porta), il modo più semplice per segnare era passare col passaggio lungo dalla linea di centro campo (parte bassa del campo) in avanti, fare due passi e crossare al centro e colpire la palla di testa e altra cosa che ricordo è che al terzo turno il campo diventava arancione e al quarto se non ricordo male blu...fatemi sapere
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #10  
Old 06-27-2006, 03:01 AM
MERLINO_80 MERLINO_80 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 13
MERLINO_80 is on a distinguished road
Default

Bellissimo Gioco


Eh si bachatero ai ragione era divertentissimo io ci passavo ore e poi era uno dei primi giochi di calcio un po rivoluzionari nei bar se non mi sbaglio sono quasi sicuro al 99% che si chicamava KICK OFF e quando inconminciava il gioco fischiava l'albitro e diceva KICK OFF e poi c'era la freccia que dici tu nella porta...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.