Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 07-13-2006, 11:25 AM
Frencisauro Frencisauro is offline
Senior Member
 
Frencisauro's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Brianza
Posts: 128
Frencisauro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by GaMe oVeR
Il mediacenter, ripeto, secondo me è inutile...
Tanto per farti un esempio, si potrebbe offrire la lista delle TV come playlist m3u oppure asx. Si potrebbe creare un RSS...


M3u, asx, RSS....
Il 90% della gente nemmeno sà cosa sono e preferisce di granlunga avere la pappa pronta...
Poi c'è chiaramente il 10% che la pappa se la vuole fare da sè.
Il mediacenter nasce appunto per quel 90% che non sa, non ha voglia, non ha tempo ecc...; tutto ciò magari all'utente esperto non garba ma come sottolineato da te l'utente esperto ha però dalla sua le tecniche e conoscenze per realizzarsi la sua bella paginetta con i link diretti delle web-TV.

Frencisauro


Reply With Quote
  #12  
Old 07-13-2006, 11:43 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by GaMe oVeR
È una provocazione? Comunque, no grazie. Il mediacenter, ripeto, secondo me è inutile. Basterebbe sistemare le pagine, del mediacenter, in modo che ciunque possa accedervi.
Tanto per farti un esempio, si potrebbe offrire la lista delle TV come playlist m3u oppure asx. Si potrebbe creare un RSS con le tv nuove, oppure divise per lingua, tema o anche divise per codec. Tutte cose abbastanza semplici e veloci da implementare. Mi sono creato adesso un RSS con le Web-tv. Lo posso vedere con firefox come menù a tendina o con una estensione: c'è posto anche per una eventuale descrizione.


Non era affatto una provocazione.. se ti va si può pianificare insieme una versione solo per gli utenti linux..

come ti hanno già detto qui si vuole evitare che il lavoro di molti venga frustrato da lamerozzi vari che non perderebbero tempo a creare applicazioni simili o altra roba semplicemente faccendo copia/incolla dalle nostre liste..

Chi sa smanettare col pc (quasi tutti gli utenti di linux) conosce mille modi per arrivare all'indirizzo sorgente dello stream.. per tutti gli altri c'è il pappone pronto che è molto gradito te lo assicuro
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #13  
Old 07-13-2006, 04:20 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by GaMe oVeR
È una provocazione? Comunque, no grazie. Il mediacenter, ripeto, secondo me è inutile. Basterebbe sistemare le pagine, del mediacenter, in modo che ciunque possa accedervi.
Tanto per farti un esempio, si potrebbe offrire la lista delle TV come playlist m3u oppure asx. Si potrebbe creare un RSS con le tv nuove, oppure divise per lingua, tema o anche divise per codec. Tutte cose abbastanza semplici e veloci da implementare. Mi sono creato adesso un RSS con le Web-tv. Lo posso vedere con firefox come menù a tendina o con una estensione: c'è posto anche per una eventuale descrizione.

e mica lo offri?... vedi che predichi bene ma razzoli malino....
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #14  
Old 07-13-2006, 04:48 PM
GaMe oVeR GaMe oVeR is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 6
GaMe oVeR is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e mica lo offri?... vedi che predichi bene ma razzoli malino....

Io lo offrirei anche, ma ci sono due problemi: primo non ho posto dove uplodarlo e secondo la lista dei canali è "in chiaro", cosa che penso non faccia piacere al team di coolstream.


Quote:
Originally Posted by SmAiL
se ti va si può pianificare insieme una versione solo per gli utenti linux

Sinceramente non ho tanto tempo. Mi è già capitato di iniziare dei progetti e poi abbandonarli per mancanza di tempo. Magari riuscirei anche ma non posso promettere niente.

Quote:
come ti hanno già detto qui si vuole evitare che il lavoro di molti venga frustrato da lamerozzi vari che non perderebbero tempo a creare applicazioni simili o altra roba semplicemente faccendo copia/incolla dalle nostre liste.

Capisco benissimo questa posizione.
Io però sono di una idea diversa, sono per la libera diffusione dell'informazione e della cultura. A te da fastidio che venga "rubato" il tuo lavoro, a me farebbe piacere.


Reply With Quote
  #15  
Old 07-13-2006, 05:18 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

non credo ti farebbe piacere se uno (senza aver lavorato) crea la stessa cosa e lo spaccia per suo...


Reply With Quote
  #16  
Old 07-13-2006, 05:49 PM
Frencisauro Frencisauro is offline
Senior Member
 
Frencisauro's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Brianza
Posts: 128
Frencisauro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by GaMe oVeR
Io lo offrirei anche, ma ci sono due problemi: primo non ho posto dove uplodarlo e secondo la lista dei canali è "in chiaro", cosa che penso non faccia piacere al team di coolstream.


Se crei una pagina html easy con nome del canale e link credo che nessuno ti potrebbe rompere le scatole, dato che i link alle web-tv sono di dominio pubblico (basta sapere come tirarli fuori); la pagina poi la pubblichi da chi offre hosting gratuitamente ad esempio fortunecity


Reply With Quote
  #17  
Old 07-13-2006, 06:28 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by GaMe oVeR
Capisco benissimo questa posizione.
Io però sono di una idea diversa, sono per la libera diffusione dell'informazione e della cultura. A te da fastidio che venga "rubato" il tuo lavoro, a me farebbe piacere.


tipica cultura da utente linux!!!!!


Reply With Quote
  #18  
Old 07-13-2006, 06:44 PM
Mister-Vain Mister-Vain is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 66
Mister-Vain is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by GaMe oVeR
Io lo offrirei anche, ma ci sono due problemi: primo non ho posto dove uplodarlo....
Io però sono di una idea diversa, sono per la libera diffusione dell'informazione e della cultura. A te da fastidio che venga "rubato" il tuo lavoro, a me farebbe piacere.


Se sono battute non fanno ridere.....
Davvero strano che un conoscitore di tante cose che sbandiera la libera diffusione delle informazione casualmente non conosca yousendit, megaupload, raipdshare.... Certo non vedi l'ora di condividere il tuo prezioso sapere....
Ho 10 gigabyte di spazio sul mio hosting account, te ne regalerò un pezzetto...
Va bene....
Ci siamo capiti....


Reply With Quote
  #19  
Old 07-13-2006, 06:49 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

gameover... il tuo nick dice tutto...


Reply With Quote
  #20  
Old 07-13-2006, 06:51 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by Frencisauro
M3u, asx, RSS....
Il 90% della gente nemmeno sà cosa sono e preferisce di granlunga avere la pappa pronta...
Poi c'è chiaramente il 10% che la pappa se la vuole fare da sè.
Il mediacenter nasce appunto per quel 90% che non sa, non ha voglia, non ha tempo ecc...; tutto ciò magari all'utente esperto non garba ma come sottolineato da te l'utente esperto ha però dalla sua le tecniche e conoscenze per realizzarsi la sua bella paginetta con i link diretti delle web-TV.

Frencisauro



Io ho poca esperienza in fatto di pc,personalmente il mediacenter a me va benissimo cosi..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.