Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 07-17-2006, 10:31 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Non capisco perche i tifosi viola abbiano manifestato contro una sentenza che ritengono ingiusta; non mi sembra che abbiano protestato anche quando ingiustamente passarono dalla C1 alla A...


Reply With Quote
  #12  
Old 07-17-2006, 10:33 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by daufieri
questa e' stupenda, inter testa di serie!!!!

e' come avere il Costa rica testa di serie ai Mondiali, ma per favore, buona fortuna con l auditel in Italia della champions senza juve, mi immagino i milioni a guardare Celtic-Palermo, o forse un Chievo-Real MAdrid..

lol


Noi in B, ma la qualita' del gioco e auditel ce la portiamo in B!!



Credo che la qualita se la porteranno dietro i vari cannavaro, thuram, vieira, emerson, zambrotta, ibrahimovic, nedved, capello... faccio prima a dire quelli che rimangono; del piero e chiellini...


Reply With Quote
  #13  
Old 07-17-2006, 11:10 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non capisco perche i tifosi viola abbiano manifestato contro una sentenza che ritengono ingiusta............




auauhuhuhaa....questa è fantastica! me la devo segnare......
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 07-18-2006, 04:06 AM
abdul abdul is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 29
abdul is on a distinguished road
Default

Quote:
mi immagino i milioni a guardare Celtic-Palermo, o forse un Chievo-Real MAdrid..


io veramente Palermo-Celtic me la vedo sicuro (e con me almeno un paio di milioni di telespettatori).

In quanto allo spettacolo... beh che dirti... non sará difficile migliorare la lezione di gioco e tecnica fornitaci da voi contro l'Arsenal.

Un pó di B vi servirá ad abbassare un poco la cresta... siete abituati maluccio...


Reply With Quote
  #15  
Old 07-18-2006, 02:45 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Io sono contento per il Chievo e per il Palermo in Champions, speriamo però che non becchi una come il Real, o il Barcellona, altrimenti rischiano di fare delle vere figuracce, comunque speriamo bene.


Reply With Quote
  #16  
Old 07-18-2006, 05:36 PM
abdul abdul is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 29
abdul is on a distinguished road
Default

Quote:
Io sono contento per il Chievo e per il Palermo in Champions, speriamo però che non becchi una come il Real, o il Barcellona, altrimenti rischiano di fare delle vere figuracce, comunque speriamo bene.


figuracce? e perché?
spiegatemi per quale ragione il Palermo nel Campionato italiano puó battere (cosí come é successo) Milan, Juve ed Inter e poi dovrebbe sfigurare contro Barça o Real?

mi sembra che molti giudicano in base al nome delle squadre e non all'effettivo valore.


Reply With Quote
  #17  
Old 07-18-2006, 06:14 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by abdul
figuracce? e perché?
spiegatemi per quale ragione il Palermo nel Campionato italiano puó battere (cosí come é successo) Milan, Juve ed Inter e poi dovrebbe sfigurare contro Barça o Real?

mi sembra che molti giudicano in base al nome delle squadre e non all'effettivo valore.

hai ragione, anche se queste squadre pagano un pò di inesperienza internazionale


Reply With Quote
  #18  
Old 07-18-2006, 11:45 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Io sono contento per il Chievo e per il Palermo in Champions, speriamo però che non becchi una come il Real, o il Barcellona, altrimenti rischiano di fare delle vere figuracce, comunque speriamo bene.


Tranquilli, il real lo becca la roma, visti gli esiti delle ultime champions... speriamo anche nei risultati...


Reply With Quote
  #19  
Old 07-19-2006, 11:47 AM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by abdul
figuracce? e perché?
spiegatemi per quale ragione il Palermo nel Campionato italiano puó battere (cosí come é successo) Milan, Juve ed Inter e poi dovrebbe sfigurare contro Barça o Real?

mi sembra che molti giudicano in base al nome delle squadre e non all'effettivo valore.


Ehi calma, il Palermo ha battuto il Milan in coppa Italia, le altre due le ha battute in campionato, quando la Juve veniva da non so quanti successi consecutivi, qui parliamo di Europa, la Juve non ha fatto granchè in Europa in questi anni, quindi il valore delle squadre europee è superiore a quelle italiane, io non penso che abbia chance contro Real Madrid, Barcellona, Chelsea o quanti altri, invece può cavarsela benissimo contro le squadre un pò minori, tipo Celtic, Galatasaray, Sparta Praga ecc..


Reply With Quote
  #20  
Old 07-19-2006, 12:03 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
......la Juve non ha fatto granchè in Europa in questi anni....

Vero negli ultimi 15 anni in media solo una finale ogni 4 anni.....
che miseria.....
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.