Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 07-21-2006, 09:41 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

non voglio assolutamente riaprire la polemica e quindi non entrerò nel merito delle accuse rivoltemi anche perchè non avrei nient'altro da aggiungere a quanto detto da LunaBlu e jwllives che hanno sintetizzato alla perfezione il mio pensiero
.....l'unico appunto che ti faccio (a Baxaras) è che a mio avviso potevi semplicemente chiedere di recuperare la tua vecchia discussione che, come è stato fatto per altre, sarebbe stata inserita nella nuova discussione....sicuramente questa richiesta non ti sarebbe stata negata.....discorso chiuso per me
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #22  
Old 07-22-2006, 09:15 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Sorry


scusate ma le discussione candcellate nn vannoo dentro una specie di Archivio o
di Cestino??? io ho dei forum e funziona cosi poi nn sò qui!!
quindi se uno vuole rileggere quella discussione và nell'archivio o nel cestino e la raprende!! nn mi sembra che si stata violata nessuna regola sul diritto di parola!! questo cose si fanno (al meno io con i miei forum) ogni mese o ogni 2/3 mesi! servo soloo a ordinare il forum in modo che nn ci siano 20 discussioni tutte con le stesse domande!! con per chi e nuovo è più facile trovare la risposta alla sua domanda che sicuramente è stata fatta 20 volte!!
io dò ragio all'infinito hai moderatori!!


Reply With Quote
  #23  
Old 07-22-2006, 02:45 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Sì Mister, esattamente così, ma infatti come ha detto Mikelino... se c'è una discussione che vi interessa particolarmente basta dirlo e la si recupera, non c'è nessun problema. E' tutto ok, basta essersi chiariti.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #24  
Old 07-22-2006, 04:59 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Question

Luna... vorrei chiedere una cosa...
Ogni volta che si apre una discussione con un nuovo problema su un software... che ne so pplive ad esempio... e dopo che il problema è stato risolto... che fate??? chiudete la discussione e aggiungete quel problema in una discussione generale sui problemi di pplive????
Grazie


Reply With Quote
  #25  
Old 07-22-2006, 05:18 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Luna... vorrei chiedere una cosa...
Ogni volta che si apre una discussione con un nuovo problema su un software... che ne so pplive ad esempio... e dopo che il problema è stato risolto... che fate??? chiudete la discussione e aggiungete quel problema in una discussione generale sui problemi di pplive????
Grazie

In realtà sì, c'è un topic preciso contenente tutti i problemi avuti per esempio con pplive, un altro contenente per esempio tutti i problemi comuni che si possono avere con il mediacenter. Poi se qualcuno ha un problema diverso apre una nuova discussione, altrimenti se ne viene aperta una su un problema già riportato nella discussione generale... si indirizza là l'utente e si chiude la discussione che ha aperto lui. Ma dovresti saperlo, no? Ho capito che la tua domanda era provocatoria ma in realtà è proprio così che si fa, perché è l'unico modo per tenere ordine. Perché per me e per te che siamo sempre qui è uguale, ma per un utente che prova ad usare la funzione "cerca", se gli escono 30 pagine dal titolo "problema con pplive" che cavolo ci capisce?
E comunque se anche non fosse così, le due cose non sono paragonabili perché questo forum tratta proprio di pplive e company, quindi è utilissimo per un nuovo utente poter leggere i problemi avuti da altri nelle vecchie discussioni (anche di 1 anno fa).
Un topic riguardante invece la juve (per esempio) non ha nessuna utilià se non nel momento attuale in cui lo scrivi: è utile a noi per scambiarci le idee, ma se anche lo cancelli dopo 1 mese non ci sarà nessun utente a cui servirà cercare informazioni in quel topic.
Spero si sia capito cosa intendo. Ciao ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #26  
Old 07-22-2006, 08:30 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma dovresti saperlo, no? Ho capito che la tua domanda era provocatoria ma in realtà è proprio così che si fa, perché è l'unico modo per tenere ordine.


No no... la mia domanda non era provocatoria... era giusto per avere una conferma.
IO ho letto tutta la discussione... e mi trovo d'accordo con voi moderatori e administrators.
Buona serata e buon WE.


Reply With Quote
  #27  
Old 07-23-2006, 01:27 PM
epho epho is offline
Senior Member
 
epho's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Firenze
Posts: 269
epho is on a distinguished road
Default

sec me era giusto continuare sul vecchio !!!

era + logico chiudere quelli nuovi che sono solo cloni!!!

ciao

Last edited by epho : 07-23-2006 at 01:36 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:53 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.