Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 08-12-2006, 02:28 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Ecco i primi convocati di Donadoni.....


da http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=36495

Ecco i primi convocati di Donadoni

Il neo-Ct lascia a casa i campioni del Mondo

12.08.2006 14.19
Prime convocazioni per il neo commissario tecnico della Nazionale Roberto Donadoni, in vista dell'amichevole del 16 agosto a Livorno contro la Croazia. Come annnuciato dallo stesso Ct, ad esclusione di Amelia non sono stati convocati gli Azzurri che il 9 luglio scorso hanno conquistato il quarto Mondiale della storia italiana.

Ecco la lista completa:
Portieri: Marco Amelia (Livorno), Flavio Roma (Monaco);

Difensori: Daniele Bonera (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Giulio Falcone (Sampdoria), Manuel Pasqual (Fiorentina), Christian Terlizzi (Sampdoria), Luciano Zauri (Lazio), Cristian Zenoni (Sampdoria);

Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Gennaro Delvecchio (Sampdoria), Massimo Gobbi (Fiorentina), Fabio Liverani (Fiorentina), Stefano Morrone (Livorno), Angelo Palombo (Sampdoria), Franco Semioli (Chievo);

Attaccanti: Andrea Caracciolo (Palermo), David Di Michele (Palermo), Antonio Di Natale (Udinese), Mauro Esposito (Cagliari), Cristiano Lucarelli (Livorno), Tommaso Rocchi (Lazio).


Reply With Quote
  #2  
Old 08-12-2006, 02:58 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
da http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=36495

Ecco i primi convocati di Donadoni

Portieri: Marco Amelia (Livorno), Flavio Roma (Monaco);

Difensori: Daniele Bonera (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Giulio Falcone (Sampdoria), Manuel Pasqual (Fiorentina), Christian Terlizzi (Sampdoria), Luciano Zauri (Lazio), Cristian Zenoni (Sampdoria);

Centrocampisti: Massimo Ambrosini (Milan), Gennaro Delvecchio (Sampdoria), Massimo Gobbi (Fiorentina), Fabio Liverani (Fiorentina), Stefano Morrone (Livorno), Angelo Palombo (Sampdoria), Franco Semioli (Chievo);

Attaccanti: Andrea Caracciolo (Palermo), David Di Michele (Palermo), Antonio Di Natale (Udinese), Mauro Esposito (Cagliari), Cristiano Lucarelli (Livorno), Tommaso Rocchi (Lazio).



Una formazione piena di interisti...

A proposito...anche ieri avete perso per colpa di Moggi?

Gią, č vero, il trofeo Moretti non conta nulla, forse sarebbe meglio il trofeo Moratti

Last edited by ale24 : 08-12-2006 at 03:04 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 08-12-2006, 03:04 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Una formazione piena di interisti...

A proposito...anche ieri avete perso per colpa di Moggi?

Gią, č vero, il trofeo Moretti non conta nulla, forse sarebbe meglio il trofeo Moratti

hihihihihi vero nn ci sono interisti! noto con piacere il nome di di michele.....e quello di caracciolo! mi convincono poco gobbi,delvecchio e falcone!
volevo fare un grande in bocca al lupo all'ex rosanero terlizzi....che č un buon difensore....anche se addirittura la nazionale ora si monta la testa eheheheh


Reply With Quote
  #4  
Old 08-12-2006, 03:09 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Io credo che quando arriveranno le partite di qualificazione ci saranno pochi di questi nomi nel gruppo azzurro. Qualche giocatore sicuramente potra' rimanere nel gruppo pero' per molti credo che sia una convocazione e via.

D'altronde anche lo stesso Donadoni ha detto che il gruppo rimarra' piu' o meno lo stesso..anche se la porta della nazionale e' aperta per tutti.


Reply With Quote
  #5  
Old 08-12-2006, 08:10 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
da http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=36495

Ecco i primi convocati di Donadoni

Il neo-Ct lascia a casa i campioni del Mondo



Ma per forza non ha convocato i neo Campioni del mondo, sono rientrati piu' o meno tutti da una settimana a questa parte, ma secondo i giornali chi caxxo doveva convocare il povero Donadoni, che si trova tra capo e collo questa partita da dover fare!!! Io non capisco i giornalisti quando scrivono,perche' piu' o meno su tutti i giornali sembrano scandalizzati dal fatto che non sono stati convocati i reduci cal mondiale...boh, chi li capisce.


Reply With Quote
  #6  
Old 08-12-2006, 08:14 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
Io credo che quando arriveranno le partite di qualificazione ci saranno pochi di questi nomi nel gruppo azzurro. Qualche giocatore sicuramente potra' rimanere nel gruppo pero' per molti credo che sia una convocazione e via.

D'altronde anche lo stesso Donadoni ha detto che il gruppo rimarra' piu' o meno lo stesso..anche se la porta della nazionale e' aperta per tutti.


Sono d'accordo, sicuramente usera' questa partita per testare qualche buona alternativa.
Vedo bene Rocchi che č favoloso, Di Natale,Pascual e Semioli,secondo me li rivedremo anche in futuro.


Reply With Quote
  #7  
Old 08-12-2006, 10:17 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Default

si ci sono buoni giocatori, sara un'ottima opportunita per testarli gente come rocchi, lucarelli, pasqual se la meritano... anche se io avrei convocato Tavano...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.