Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 03-22-2006, 03:59 PM
tjaxel tjaxel is offline
Senior Member
 
tjaxel's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 125
tjaxel is on a distinguished road
Default

no raisport si dovrebbe vedera a perfezione almeno io ho un 4 mega e vedo meglio che in tv cmq coolstreaming.it promuove lìiptv e permette di vedere canali p2p è un portale...


Reply With Quote
  #12  
Old 03-22-2006, 04:40 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by LM5447
Scusate sono solo un pigia tasti.
Cosa devo fare in pratica per vedere la TV sul PC?
Quali sono le procedure che devo compiere?
Ho un PC con P4 3Giga e adsl nominalmente 4mega ma in prova a 1Mg arrivo.
Grazie a tutti quelli che potranno rispondermi.
Lorenzo

e
Quote:
Originally Posted by elchico
ma xke a queste domande nessuno risponde??


perche lo facciamo 30 volte al giorno.
tanto da aver fatto un messaggio a parte che trovate qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #13  
Old 03-22-2006, 10:56 PM
frapuglia505 frapuglia505 is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 21
frapuglia505 is on a distinguished road
Default

anche io ho 4 mega, con i test della velocità vado sempre a più di 2.2 mega e solitamente vedo bene tutti i canali, raisport invece riesco a sentirla limpidamente però visualizzo un fotogramma ogni 5 secondi circa, qualcuno sa dirmi da cosa dipende?


Reply With Quote
  #14  
Old 03-22-2006, 11:40 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

se con gli altri vai bene e con quello no, il problema è di quello stream , non tuo


Reply With Quote
  #15  
Old 04-02-2006, 12:03 PM
pompa.paolo pompa.paolo is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 6
pompa.paolo is on a distinguished road
Default

acireale-foggia


Qualcuno sa dirmi come vedere alcune partite di serie c1.
Grazie


Reply With Quote
  #16  
Old 04-02-2006, 12:07 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pompa.paolo
Qualcuno sa dirmi come vedere alcune partite di serie c1.
Grazie

Mi spiace ma la C1 non riesce a vedere a parte le partite trasmesse dai Rai Sport Sat. Purtroppo però la Rai ci ha intimato a non pubblicare più link di sue trasmissioni e dei suoi canali qui sul sito. Quindi mi spiace ma il link per Rai Sport Sat te lo devi cercare da solo, noi non possiamo più dirtelo.


Reply With Quote
  #17  
Old 08-24-2006, 10:08 AM
andromaka andromaka is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 9
andromaka is on a distinguished road
Default

ragazzi, io mi domando una cosa! e' giusto che in rete sia tutto gratuito ma penso anche che se un network paga per l'esclusiva delle partite di calcio sia giusto oscurare altre fotni. che ne pensate?


Reply With Quote
  #18  
Old 08-24-2006, 12:24 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by andromaka
ragazzi, io mi domando una cosa! e' giusto che in rete sia tutto gratuito ma penso anche che se un network paga per l'esclusiva delle partite di calcio sia giusto oscurare altre fotni. che ne pensate?

Se è parlato spesso, cerca nel forum, inutile riaprire l'argomento: se tu paghi per l'esclusiva della partite via satellite... hai l'esclusiva per il satellite (infatti molti canali satellitari criptano), però ciò non vuol dire avere anche l'esclusiva via web, per quello serve una clausola apposita. Tutto dipende dal tipo di contratto che hanno stipulato i cinesi con sky e società varie, questo però non ci è dato saperlo... quindi saranno cavoli loro, non di certo nostri, no? Se nel contratto è prevista la clausola per impedire la trasmissione via web... allora sono i cinesi che non rispettano il contratto; se invece non è prevista alcuna clausola... allora potevano svegliarsi quando hanno stipulato il contratto. In entrambi i casi sono però cose tra di loro, non vedo perché debba preoccuparmi io se i cinesi non criptano (ammesso e non concesso che per contratto siano tenuti a farlo).
Ciao ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #19  
Old 08-25-2006, 10:19 PM
andromaka andromaka is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 9
andromaka is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Se è parlato spesso, cerca nel forum, inutile riaprire l'argomento: se tu paghi per l'esclusiva della partite via satellite... hai l'esclusiva per il satellite (infatti molti canali satellitari criptano), però ciò non vuol dire avere anche l'esclusiva via web, per quello serve una clausola apposita. Tutto dipende dal tipo di contratto che hanno stipulato i cinesi con sky e società varie, questo però non ci è dato saperlo... quindi saranno cavoli loro, non di certo nostri, no? Se nel contratto è prevista la clausola per impedire la trasmissione via web... allora sono i cinesi che non rispettano il contratto; se invece non è prevista alcuna clausola... allora potevano svegliarsi quando hanno stipulato il contratto. In entrambi i casi sono però cose tra di loro, non vedo perché debba preoccuparmi io se i cinesi non criptano (ammesso e non concesso che per contratto siano tenuti a farlo).
Ciao ciao.


d'accordissima


Reply With Quote
  #20  
Old 08-28-2006, 07:13 PM
Fabietto78 Fabietto78 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 2
Fabietto78 is on a distinguished road
Default

Salve sono un nuovo utente ma onestamente ancora non ho capito dove e come trovare i programmi in visione e poi come visualizzarli...

qualcuno potrebbe farmelo sapere...grazie


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:10 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.