Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 08-30-2006, 08:46 AM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

ahh mi ero dimenticato l'altra furbata dei proiettili all'uranio impoverito..per risparmiare sul costo dei proiettili stessi...
in kosovo si son sterminati (e ci han sterminati) con le radiazioni..ancora adesso ci son nostri soldati pieni di tumori per colpa loro...a volte e' meglio star zitti come in questo caso, se il giornalista invece di scriver sta cazz andava a farsi na passeggiata al parco faceva piu bella figura


Reply With Quote
  #12  
Old 08-30-2006, 03:37 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
cioè...ti fa piacere il fatto che all'estero ridano del tuo paese? i miei complimenti...io non sono nazionalista....però...a tutto c'è un limite...se poi sono gli americani a ridere di noi...mi altero proprio!!!


Il "mi fa molto piacere" ovviamente é in senso ironico,infatti la cosa mi fa incaxxare e non poco; pero' nell'altro senso mi chiedo , ci giudicano cosi' perche' effettivamente é la verita'? Spero di no, io non sono nell'esercito e non vedo quello che succede . Comunque si sa ,ogni tanto qualche giornalista scrive articoli di questo tipo forse dopo un'ingestione significativsa di alcool, quindi non stupiamoci di queste uscite anche se fanno incaxxare.


Reply With Quote
  #13  
Old 08-30-2006, 04:07 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

tiolucas concordo perfettamente con te sui metodi seguiti per l'arruolamento dei militari USA!!!

l'esercito più organizzato del mondo, ci crediate o no, è quello svizzero, abbastanza numeroso e soprattutto super super addestratato

naturalmente chi sta dando vita ad un occupazione militare ed imperialista del mondo (difficle ormai trovare qualche paese dove nn siano presenti truppe americane sul territorio), non può badare troppo all'addestramento ma alla sostanza: ispanici, ex detenuti, immigrati irregolari messicani ed altre persone di questo tipo vengono mandati allo sbaraglio con una mitraglietta in mano (insomma un po' come avveniva ai tempi delle crociate quando agli ordini di goffredo di buglione arrivavo briganti, delinquenti, criminali, contadini che avevano perso le terre ecc...)

tornando agli americani cosa c'è da stupirsi se poi qualcuno spara a una macchina con una giornalista ed un agente del sismi ecc....cosa c'è da stupirsi se i miliatri americani colpevoli di tali crimini escono sempre "puliti"?


Reply With Quote
  #14  
Old 08-30-2006, 05:56 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

si e' quello che mi fa incazzare..non ci voglion neanke dire il nome del soldato per paura che venga processato in maniera corretta
..sti usa mi han rotto le palle..con tutto il rispetto possibile

loro decidon chi e' nel torto e chi sbaglia, se iraq invade q8 attaccano, se israele invade libano fa bene..sono loro i padroni del mondo??(con tutte le attenuanti del secondo caso, ma il discorso non cambia tantissimo)

loro sono i giudici del mondo e MA non possono essere giudicati...questa cosa e' ridicola

possono venir in italia a prender i terroristi e rapirli senza problemi..xke loro sono gli usa..

PS: parlo degli usa come stato, non degli americani come persone


Reply With Quote
  #15  
Old 08-30-2006, 06:16 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

anche io parlo degli usa come paese e non degli americani come persone e sono perfettamente d'accordo con te!
cmq inutile negarlo, sono loro i padroni del mondo...


Reply With Quote
  #16  
Old 08-30-2006, 10:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
tornando agli americani cosa c'è da stupirsi se poi qualcuno spara a una macchina con una giornalista ed un agente del sismi ecc....cosa c'è da stupirsi se i miliatri americani colpevoli di tali crimini escono sempre "puliti"?


mmm...semplicemnte perchè stavano eseguendo un ordine ben preciso...l'errore c'è stato...solo che non è quello che la maggior parte della gente pensa..cioè...non è che non dovevano sparare...non dovevano sparare a calipari, bensì alla sgrena...tutto quello che è uscito poi sulla carneficina assurda di falluja ne è la conferma!!!! oltre al fatto che ai nostri alleati (perchè è giusto chiamarli così, no....?) non faceva certo piacere il fatto che il governo italiano, fregandose bellamente dei diktat statunitensi, avesse pagato un riscatto ai rapitori....
com'è triste il mondo!!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #17  
Old 08-31-2006, 12:12 AM
stefano065 stefano065 is offline
Member
 
stefano065's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
stefano065 is on a distinguished road
Default

Sono completamente in disaccordo con l'articolo, gli americani, così efficenti e preparati nei film e telefilm, in realtà stanno conducendo la campagna in Iraq in modo ridicolo, non è bello per loro sapere che 4 straccioni armati poco più che con una fionda, gli abbiano procurato circa tremila soldati uccisi.

Certo che i nostri governenti ci mettono del loro per farci prendere per il culo, spacciando per missione di pace, una missione identica alle altre, anzi, forse più pericolosa.

GULP


Reply With Quote
  #18  
Old 08-31-2006, 12:49 AM
alexreggae alexreggae is offline
Member
 
alexreggae's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milano
Posts: 57
alexreggae is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mmm...semplicemnte perchè stavano eseguendo un ordine ben preciso...l'errore c'è stato...solo che non è quello che la maggior parte della gente pensa..cioè...non è che non dovevano sparare...non dovevano sparare a calipari, bensì alla sgrena...tutto quello che è uscito poi sulla carneficina assurda di falluja ne è la conferma!!!! oltre al fatto che ai nostri alleati (perchè è giusto chiamarli così, no....?) non faceva certo piacere il fatto che il governo italiano, fregandose bellamente dei diktat statunitensi, avesse pagato un riscatto ai rapitori....
com'è triste il mondo!!!!!


Forse se la smettessi di fantasticare sarebbe più allegro.


Reply With Quote
  #19  
Old 08-31-2006, 07:27 AM
marchino43 marchino43 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 87
marchino43 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alexreggae
Forse se la smettessi di fantasticare sarebbe più allegro.

mi spiace darti torto ma quello che dice tiolucas73 e' piu che attendibile.cmq non sono d'accordo con chi ha detto che si spaccia questo intervento come missione di pace;obbiettivamente stavolta quella dell'onu e' una missione di pace anche perche chi si metterebbe contro al terzo esercito piu forte del mondo?(israele).se invece si parla dell'intervento in iraq il discorso cambia eccome i nostri soldati non erano in missione di pace sparavano eccome come i filmati hanno dimostrato tutto per difendere un pozzo petrolifero di proprieta' dell'eni casualmente situato a meno di 200 metri dal base militare appositamente appostata in iraq


Reply With Quote
  #20  
Old 08-31-2006, 08:19 AM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

se fosse missione di pace israele si ritira e la missione si fa sul confine
la missione e' invece TUTTA in libano e l'obietivo ("non dichiarato, o meglio dichiarato ma oscurato ") e' di disarmare Hezbollah, qualora il governo libanese non sia (o non voglia) farlo da solo

ripeto..se volevan fare la missione di pace si mettevan sul confine e dividevan i 2 eserciti...in ogni caso di israele non c'e da fidarsi dato che gia una volta ha fatto saltare 4 caschi blu che eran in libano per osservare come si sviluppavano i fatti

questa non e' pace

PS: anke gli europei per questa missione ci stan abbandonando...chiaro che comandiamo, siam giu solo noi e qlc francese, tutti gli altri paesi europei(o la maggior parte come la germania) mandano truppe di supporto e aiuti, nessuna truppa di terra...

Last edited by novithor : 08-31-2006 at 08:21 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:41 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.