Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 08-30-2006, 09:20 PM
fazioso fazioso is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 15
fazioso is on a distinguished road
Default

mediaset non ha i diritti x il calcio via satellite....solo via cavo....


Reply With Quote
  #12  
Old 08-31-2006, 03:08 PM
mercuryf mercuryf is offline
Senior Member
 
mercuryf's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 106
mercuryf is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fazioso
mediaset non ha i diritti x il calcio via satellite....solo via cavo....


Non mi sembra a questo punto visto che se premo il tasto pilota del mio decoder mi dice che in quel momento c'è il film di xxxxxxx e mi dice anche l'ora...vuol dire che si può vedere con la loro carta mediaset solo che ci vuole qualcosa che faccia in modo che il decoder legga la loro carta..una specie di emulatore della loro codifica,così siamo tutti contenti sia quelli che hanno il dtt nel loro paese che quelli come me che hanno solo il sat!!


Reply With Quote
  #13  
Old 08-31-2006, 04:18 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

mediaset ha i diritti solo per il digitale terrestre altrimenti avrebbe già colto l'occasione per aprire i canali via satellite
dvb-s (sat) e dvb-t (terrestre) sono lo stesso formato (cambia il modo di trasmissione) e i canali da te citati servono ai ripetitori terrestri per ricevere il segnale e ritrasmetterlo, come puoi notare il segnale è lo stesso infatti porta l'EPG (inizio e orari film ecc) ed è in chiaro quando anche quello sul dtt è in chiaro, inoltre la codifica non è la stessa altrimenti avrebbero già fatto un firmware per leggere la scheda mediaset sui decoder sat
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #14  
Old 08-31-2006, 04:42 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

scusate ma qualcuno mi spiega cosa vuol dire questa offerta di mediaset premium per il campionato? ho capito in casa e trasferta milan inter roma lazio toro ma cosa dice dopo non lo capito ("+ le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno" questo non mi è chiaro)
grazie


Reply With Quote
  #15  
Old 08-31-2006, 05:08 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
scusate ma qualcuno mi spiega cosa vuol dire questa offerta di mediaset premium per il campionato?

Ciao. Non è questa la sezione adatta, vai a QUESTO topic dove si parla proprio dell'offerta di mediaset premium ed è spiegata bene.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.