Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-07-2006, 06:42 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Arrow

serie a in chiaro sul sat.


Allora la situazione dei diritti della serie a all'estero è uguale a quella dell'anno scorso cioè: lazio , cagliari, forse anche il torino non hanno venduto i loro diritti per l'estero alla rai e quindi ogni canale che compra il pacchetto di queste squadre può farle vedere in chiaro.
ci sono delle televisione che hanno questo pacchetto che sono:
prva tv e obn.
poi c'è l'emittente turca tv8 turkey che ha tutta la serie a ma quasi tutte le partite le criptà in BISS. però l'anno scorso molte volte il canale ha bucato la codifica e si sono viste molte partite, ed è bene dargli sempre un occhiata.

Questo è il palinsesto per il week- end:

SABATO 9 SETTEMBRE

Fiorentina - Inter ore 20:30 tv8 turkey 42°est (BISS)

DOMENICA 10 SETTEMBRE

Milan - Lazio ore 15:00 tv8 turkey 42°est (BISS)
Cagliari - Catania ore 15:00 obn 4° owest

Torino - Parma ore 20:30 prva tv 4 owest


frequenze:

tv8 turkey freq. 11830 pol. v sr. 6666
prva tv freq. 11328 pol. h sr. 3350
obn freq. 11352 pol. h sr. 3350


ricordo che tv8 turkey codifica in BISS però molte volte la loro codifica "buca" cioè non funziona e quindi molte volte si vede in chiaro. fateci un salto ma non illudetevi!

se ci sono aggiornamenti li posterò subito.
ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 09-09-2006, 02:34 PM
bucefalonet bucefalonet is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 6
bucefalonet is on a distinguished road
Default

Scusa la mia poca competenza, ma pongo qualche domanda in relazione al tuo post.

Io sto negli States, come posso sfruttare le informazioni che hai fornito? Anzitutto tu ti riferisci ad una trasmissione satellitare? Per essere chiari ci vuole la parabola per vedere i canali che hai indicato? E' possibile anche dagli States o ti riferisci solo a frequenze utilizzabili dall'Italia (forse ho detto una bestialita', ma ripeto non ne so nulla). I vorrei solo essere in grado di vedere le partite del Toro dagli States quest'anno.

Quindi dimmi se e' corretto quel che dico: se compro una parabola e faccio un contratto con qualche provider tipo sky negli States e poi oriento la parabola sulle coordinate che tu hai indicato sono in grado di vedere le partite. Giusto, sicuro al 100% o ci sono buone probabilita' che non funzioni? Trovare le coordinate ed orientare la parabola e' semplice o complicato. Ora non ricordo bene in Italia ma con la parabola di Sky non era possibile trovare tutte le stazioni e, mi pare ancora che ci vollesse una parabola particolare per beccare tutto. Se mi dai qualche informazione tecnica precisa su cosa acquistare e che tipo di contratto chiedere (?) te ne sono grato. Che tu sappia c'e' qualche altra soluzione per vedere le partite del Toro qua negli States. Lo streaming e' un opzione, ma non so quante partite del Toro saranno disponibili online. Ogni suggerimento e' graditissimo.

Grazie

G


Reply With Quote
  #3  
Old 09-09-2006, 02:57 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

Guarda non ne ho idea, purtoppo non so dirti niente comunque aspetta qualcuno che ne sa di più e magari hai qualche novità!scusami ma non so che dirti.
ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 09-09-2006, 04:46 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Per Bucefalo -
Dagli States non puoi ricevere Sky o altri canali canali europei che sono irradiati da satelliti che servono questa area geografica. Lì puoi ricevere -via satellite e via cavo- Rai International e altri canali che hanno i diritti per il campionato italiano, ma non so se ce n'è qualcuno che lo trasmette gratuitamente.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-10-2006, 12:40 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

io non ho la parabola motaorizzata ma ho scoperto da altri forum che ieri tv8 turkey non ha criptato e l'inter si è vista in chiaro...
ciao


Reply With Quote
  #6  
Old 09-10-2006, 12:57 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
io non ho la parabola motaorizzata ma ho scoperto da altri forum che ieri tv8 turkey non ha criptato e l'inter si è vista in chiaro...
ciao

informazione errata da me era criptata
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #7  
Old 09-10-2006, 03:54 PM
bucefalonet bucefalonet is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 6
bucefalonet is on a distinguished road
Default

Grazie di tutte le informazioni.

G


Reply With Quote
  #8  
Old 09-19-2006, 01:09 PM
gigag84 gigag84 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 86
gigag84 is on a distinguished road
Default

io ho visto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.