Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 09-11-2006, 05:46 PM
erlapi erlapi is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Location: USA
Posts: 7
erlapi is on a distinguished road
Default

Grandissimo


Complimenti allo sviluppatore !
Semplice ed efficace.
Grazie !


Reply With Quote
  #62  
Old 09-12-2006, 10:21 AM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

ARGHHHHHHHHHH
Questa notte ho messo a registrare un programma... ho impostato il timer e l'autospegnimento. Verso l'1.40 poi sono andato anche a controllare se la registrazione era partita e tutto aveva funzionato a meraviglia. Allora tutto contento sono andato a nanna!
Questa mattina ho trovato il pc spento e ho pensato:"MAGNIFICO!"
Il problema si è presentato quando sono andato a cercare il file... Non lo trovo da nessuna parte!!!
Mi spiegate dov'è il file?
HELP!!!


Reply With Quote
  #63  
Old 09-12-2006, 10:41 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

sei tu che scegli nome e destinazione cliccando sul pulsante salva
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #64  
Old 09-12-2006, 12:27 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

io l'ho messo in "c:\mondanight.asf" ma non c'è!!!
Che può essere successo?


Reply With Quote
  #65  
Old 09-12-2006, 01:20 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by tonike
io l'ho messo in "c:\mondanight.asf" ma non c'è!!!
Che può essere successo?

sei sicuro di aver installato vlc 0.85 e relativo actvivex? fa una prova di registrazione e vedei se salva il file
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #66  
Old 09-12-2006, 02:32 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

si sicuro...
il programma funziona...
l'ho provato stamattina di nuovo e il file me l'ha salvato, l'unica cosa che non ho provato è stato attivare lo shutdown come ho fatto ieri!
Cmq stasera su espn asia dovrebbe esserci la replica e riprovo a registrarlo!


Reply With Quote
  #67  
Old 09-13-2006, 01:16 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

allora ho provato a registrare di nuovo un programma ma oggi sono andato a vedere e con gran dispiacere ho visto che stavolte, al contrario dell'altra, il file l'ha creato, ma di soli 228 byte quindi non parte nulla...
Ho provato anche a fare la registrazione di 1 minuto con lo shutdown automatico e il programmino di ogher ha funzionato!
Non è che il programma si impalla con registrazione troppo lunghe?!
In entrambe le occasioni che non mi ha funzionato ho impostato una registrazione di 3.30h la prima volta e di 3h ieri sera!
Un'ultima cosa poi... oggi dopo un aggiornamento il mio antivirus (kaspersky 6) ha rilevato un trojan nell'unistall sia di vlc che di ppstream ita... sicuramente un errore vero?


Reply With Quote
  #68  
Old 09-13-2006, 01:25 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

per capire il problema bisogna avere qualche indizio in più, non so la registrazione l'hai fatta a cavallo della mezzanotte? nell'impostare l'ora hai utilizzato la doppia cifra (es. 02.:15)?
indica qualcos'altro che hai fatto/non hai fatto, che pensi possa influire col mal funzionamento, proverò a testarlo io alle tue stesse condizioni
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #69  
Old 09-13-2006, 01:58 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

allora io faccio sempre così, sia quando funziona che quelle due volte che non è andato:
clicco sulla sorgente (sempre TVU fin ora), clicco sul dischetto e metto il nome del file, metto il timer con la doppia cifra, mai a cavallo della mezzonotte, ma una volta dall'01.00 fino alle 03.30 e l'altra, ieri sera, dalle 04.00 alle 07.00, metto shutdown automatico e poi faccio start.
C'è da dire che nel primo tentativo fallito, quello dall'una alle 3 e mezza, verso l'1.45 mi sono andato ad affacciare al pc e la registrazione era partita (c'era la scritta recording), poi però il giorno dopo il file non c'era prioprio, mentre stamattina il file c'era ma era solo di 228bytes, quindi vlc manco si avvia che poi finisce.
Per quei trojan?!


Reply With Quote
  #70  
Old 09-13-2006, 02:02 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

per i trojan stai tranquillo... per il resto testerò qualcosa in attesa di ogher
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.