Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-14-2006, 06:49 PM
pseuda pseuda is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 48
pseuda is on a distinguished road
Default

Suggerimento


Per gli admin.
Siccome in questi giorni stà succedendo molto spesso che vari utenti, prima di guardare lo schedule, aprono post sui più svariati eventi senza controllare volevo suggerirvi magari di inserire il regolamento all'atto delle notifica quando ci si iscrive.
In pratica nell'email che arriva per la conferma si potrebbe inserire il regolamento evidenziando questo particolare.
Che ne dite?
regards


Reply With Quote
  #2  
Old 09-14-2006, 08:32 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Il regolamento non lo legge nessuno.
Io proporrei invece un questionario a cui rispondere dopo l'iscrizione.Se si risponde bene ad un tot di domande si ha anche diritto a scrivere nel forum.Altrimenti solo lettura,che non può fare che bene.


Reply With Quote
  #3  
Old 09-14-2006, 08:59 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Il regolamento non lo legge nessuno.
Io proporrei invece un questionario a cui rispondere dopo l'iscrizione.Se si risponde bene ad un tot di domande si ha anche diritto a scrivere nel forum.Altrimenti solo lettura,che non può fare che bene.

.........vediamo di non esagerare.......si dovrebbe avere l'accortezza di leggere il regolamento questo è vero........ma addirittura fare dei test.....tante volte nella frenesia di rispondere a qualche post ci si dimentica delle cose più elementari........( a me capita di rispondere in maiuscolo.....e me ne accorgo quando leggo la risposta.....) cosa vuoi farmi un test solo per quello.......ma dai..........in compenso continuo a vedere dei pos con una lingua italiana da far rabbrividire tutti............ste cavolo di .....K...e ancora...K........clicca e non klikka.............ma cosa bisogna fare per farlo capire a diversi (...tanti...) utenti!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 09-14-2006, 09:03 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Il regolamento non lo legge nessuno.
Io proporrei invece un questionario a cui rispondere dopo l'iscrizione.Se si risponde bene ad un tot di domande si ha anche diritto a scrivere nel forum.Altrimenti solo lettura,che non può fare che bene.

.........a dimenticavo........ultimamente non ho visto dei tuoi post........o almeno non li ricordo........forse eri in vacanza???????????


Reply With Quote
  #5  
Old 09-14-2006, 09:08 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

il regolamento va letto !
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #6  
Old 09-15-2006, 12:18 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........a dimenticavo........ultimamente non ho visto dei tuoi post........o almeno non li ricordo........forse eri in vacanza???????????


Si si,ero talmente in vacanza che dopo aver cercato di dare più dritte possibili domenica,ho scritto anche un post per indottrinare qualche nuovo.
Ma tu l'hai letto vero? ne sono certo

Della lingua italiana non me ne frega niente onestamente,non siamo a scuola qui.Finchè si capisce va bene.Concordo sul fatto che possa risultare fastidioso l'uso delle abbreviazioni da sms,ma una K ogni tanto può scappare.Specialmente alle 'nuove generazioni'.Non ne farei un dramma fin tanto che il senso risulta comprensibile senza sforzo.Sulla sintassi sorvolo,perchè non mi sembra il luogo adatto per disquisirne.
Capisco che è scritto nel regolamente,ma PERSONALMENTE tollero meno le persone che ,seppur scrivendo in italiano impeccabile,ammorbano le palle con le solite domande,che quelle che invece si rendono utili o pongono questioni più interessanti,ancorchè in modo poco ortodosso.

Il mio input era dettato solo dal voler rendere la conoscenza del regolamento propedeutico all'utilizzo del sito.Non bisogna certo saperlo recitare a menadito,ma un'infarinatura generale non è meramente auspicabile ma conditio sine qua non per fruire dei contenuti qui proposti.

AUGH,ho parlato.


Reply With Quote
  #7  
Old 09-15-2006, 12:26 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........a dimenticavo........


Ah,dimenticavo... (di puntini sospensivi ne bastano tre,sono standard)
Non hai letto miei post semplicemente perchè di rado partecipo a discussioni generiche ai limiti dell'OT in cui si parla di buffoni scudettati,pupe,secchioni e raccattapalle goleador


Reply With Quote
  #8  
Old 09-15-2006, 12:30 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Della lingua italiana non me ne frega niente onestamente,non siamo a scuola qui.Finchè si capisce va bene.Concordo sul fatto che possa risultare fastidioso l'uso delle abbreviazioni da sms,ma una K ogni tanto può scappare.Specialmente alle 'nuove generazioni'.Non ne farei un dramma fin tanto che il senso risulta comprensibile senza sforzo.

comprensibile per noi... immagina che cosa capisce chi usa il traduttore di google dall'italiano all'inglese per tradurre una discussione fatta di k x sms...
immagina che palinsesto tireremmo fuori noi se i nostri amici cinesi scriverebbero con i correspondenti ideogrammi delle nostre k x sms... già così si capisce poco ... fidati è importante anche scrivere bene
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #9  
Old 09-15-2006, 01:30 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
comprensibile per noi... immagina che cosa capisce chi usa il traduttore di google dall'italiano all'inglese per tradurre una discussione fatta di k x sms...
immagina che palinsesto tireremmo fuori noi se i nostri amici cinesi scriverebbero con i correspondenti ideogrammi delle nostre k x sms... già così si capisce poco ... fidati è importante anche scrivere bene

sai che non ci avevo mai pensato....hai ragione!
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #10  
Old 09-15-2006, 09:37 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
fidati è importante anche scrivere bene


Non lo metto in dubbio,anzi non a caso ho scritto PERSONALMENTE in maiuscolo .Era appunto una considerazione mia,opinabile di certo
Invece sulla lettura al regolamento penso ci sia l'unanimità
Il mio primo post era un'idea,magari sbagliata e/o inattuabile per la filosifia del sito,da cui potrebbe o sarebbe potuto nascere qualche spunto.Almeno nelle intenzioni.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.