Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-19-2006, 05:00 PM
salvatore1968 salvatore1968 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: germany
Posts: 69
salvatore1968 is on a distinguished road
Send a message via MSN to salvatore1968
Default

come fare a formattare!!!!!!!


Mi serve il modo per formattare il pc mi da troppi probblemi alle volte mi sembra di essere "bannato" da cool...


Reply With Quote
  #2  
Old 09-19-2006, 05:03 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salvatore1968
Mi serve il modo per formattare il pc mi da troppi probblemi alle volte mi sembra di essere "bannato" da cool...

Che significa "a volte mi sembra di essere bannato da cool..." ????
__________________
"When we need that extra energy at home, we draw it from our sixth man: the 17317 screaming fans "
MIKE BIBBY


Reply With Quote
  #3  
Old 09-19-2006, 05:07 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

salvatore... gran picciotto
scusa se ti riprendo ma lo faccio solo per mantenere in ordine il forum che appunto è diviso in varie sezioni, quando devi scrivere qualcosa cerca di farlo nella sezione adatta (in questo caso O.T. forum)... non rimanere a vita nella sezione nuovi arrivati
gira un po il forum... fai comu se fussutu a ta casa... ciao picciotto
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #4  
Old 09-19-2006, 05:12 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by salvatore1968
Mi serve il modo per formattare il pc mi da troppi probblemi alle volte mi sembra di essere "bannato" da cool...

basta che inserisci il CD Di microsoft Xp (o altro sistema operativo) e dopo nel menù di istrallazione metti nuova istallazione invece di sovrascrivere i file!
Cmq in questo modo perdi tutti i file che hai nel PC!! e ripeto TUTTO quindi pensaci bene! io prima farei una bella scanzione con l'antivirus! e dopo eliminerei i programmi che nn uso sempre!! e dopo vedrai il PC starà meglio!


Reply With Quote
  #5  
Old 09-19-2006, 05:32 PM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

Anche io ho problemi che tutto ad un tratto si spegne il monitor e fa no signal poi se riavvio molte volte mi da problemi di grafica di tipo:quando carica le tre barrette che scorrono danno problemi di grafica o cambiano colore .
Pensate che sia il caso di formattorlo nella mia situazione.L'unica cosa è che ho comprato un portatile nuovo e alla fine mi ha fatto creare un dvd e quello dove l'ho comprato ha detto che è per la sicurezza che usano questo metodo booooo!!!!
Che dite lo formatto ?non è tanto per i file tanto .Il fatto è pinnacle che io ci lavoro su che poi mi noia reistallarlo e riscaricaregli aggiornamenti
Qualche soluzione ? grazie
Forse quando si spegne tutto ad un tratto o è l'inviatore di segnale o la ram ke bisogna aumentare ( ho una 512 ) o è il siatema windows pieno di virus


Reply With Quote
  #6  
Old 09-19-2006, 05:46 PM
salvatore1968 salvatore1968 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: germany
Posts: 69
salvatore1968 is on a distinguished road
Send a message via MSN to salvatore1968
Default

grazie


grazie a tutti e in particolare al gran picciotto di zibibbo ai ragione devo tagliare il cordone ombellicare "dei nuovi arrivati" ciao a tutti


Reply With Quote
  #7  
Old 09-19-2006, 06:08 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mazza991
Anche io ho problemi che tutto ad un tratto si spegne il monitor e fa no signal poi se riavvio molte volte mi da problemi di grafica di tipo:quando carica le tre barrette che scorrono danno problemi di grafica o cambiano colore .
Pensate che sia il caso di formattorlo nella mia situazione.L'unica cosa è che ho comprato un portatile nuovo e alla fine mi ha fatto creare un dvd e quello dove l'ho comprato ha detto che è per la sicurezza che usano questo metodo booooo!!!!

Non ho capito se è lo schermo di un portatile che si spegne, comunque formattare o aumentare la RAM se questo non serve proprio a nulla... Per la grafica non si è capito una mazza (scusa il gioco di parole ). E'ancora in garanzia?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:36 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.