Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 09-21-2006, 04:29 PM
paper67 paper67 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 5
paper67 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Oh, ma perché non ti leggi un pò di post in tema invece di fare OT nell'OT!!!!

scusa tanto, se lo chiedevo e' perche non so quasi nulla in materia, e' un miracolo che abbia trovato il modo di vederla ma pessima qualita'


Reply With Quote
  #22  
Old 09-21-2006, 04:29 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Chi pensa male..fa peccato , ma non è che il mal pensiero è campato in aria...
Stiamo uscendo da un enorme scandalo del calcio, basato tutto su intercettazioni telefoniche. Ora prrebbe che un grosso personaggio di una delle squadre del campionato, sicuramente avvantaggiata dallo scandalo, farebbe parte (e non in maniera marginale) di una organizzazione che sulle intercettazioni ci commerciava illegalmente...

Ma ti ricordo che Tronchetti Provera non ricopre alcun ruolo nella società nerazzurra, certo, è amico di Moratti, ma se quello che dici tu fosse vero si dovrebbe ipotizzare una combutta tra Provera e Moratti stesso, cosa che non so te, ma mi sembra alquanto incredibile...


Reply With Quote
  #23  
Old 09-21-2006, 04:30 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

il canale era cctv5... con il tempo imparerai a capire quali sn i software da utilizzare per vedere al meglio un evento!


Reply With Quote
  #24  
Old 09-21-2006, 04:31 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Red face

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
concordo in pieno.....
è per quello che avevo messo in risalto i nomi di tronchetti provera, carraro....
poi il rsto era una battuta o il classico pensiero da bar o da ufficio,
poi se qualcuno se la prende male.....

beh infatti io sottolineavo che fossa aveva messo le emoticons x fare capire che fosse una battuta...... nn conosco un interista che nn si sia lamentato da quando è incominciato il campionato


Reply With Quote
  #25  
Old 09-21-2006, 04:31 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Corvinus
nel ricordarvi di tenere i toni bassi..ne approfitto per dare una mia opinione.

Chi pensa male..fa peccato , ma non è che il mal pensiero è campato in aria...
Stiamo uscendo da un enorme scandalo del calcio, basato tutto su intercettazioni telefoniche. Ora prrebbe che un grosso personaggio di una delle squadre del campionato, sicuramente avvantaggiata dallo scandalo, farebbe parte (e non in maniera marginale) di una organizzazione che sulle intercettazioni ci commerciava illegalmente.
Io, per una volta, aspetterei un processo... ma certo se uno ipotizza qualcosa di male ..oltre a commettere un peccato pagabile con un paio di ' Ave Maria' ...non sta certo delirando.

Detto questo, da juventino non mi augurerei mai di vedere l'inter penalizzata, perchè i tifosi neroazzurri di sicuro non hanno parte il alcuna tresca e non voglio che vengano puniti.

Mi sentirei una m***a ad augurarmi che altri tifosi si vedano puniti per la delinquenza dei dirigenti.... punire le squdre è una barbarie, e, sempre a mio modo di vedere, chi si augura (o si è augurato qualche mense fa) che altre squdre pagahino le colpe dei dirigenti dovrebbe sentirsi come mi sentirei io.....

......guarda che neanche i tifosi bianconeri hanno fatto parte di qualsiasi tresca .......ma ciò nonostante la società è stata penalizzata per colpa di 1/2 persone e con loro anche tutta la tifoseria........quindi ........vedi un pò tu.....chi sbaglia paga.......tifosi compresi......


Reply With Quote
  #26  
Old 09-21-2006, 04:33 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

ma nn vi preoccupate... domani già ci si sarà dimenticati di sta cosa... e il tronketto della felicità sarà sempre più felice... questi la fanno sempre franca!!!

EDIT
Kissà se Afef è contenta del Tronketto della felicità!!!!


Reply With Quote
  #27  
Old 09-21-2006, 04:33 PM
paper67 paper67 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 5
paper67 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il canale era cctv5... con il tempo imparerai a capire quali sn i software da utilizzare per vedere al meglio un evento!

io l'ho vista su ubc 36 con sopcast


Reply With Quote
  #28  
Old 09-21-2006, 04:34 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Ma ti ricordo che Tronchetti Provera non ricopre alcun ruolo nella società nerazzurra, certo, è amico di Moratti, ma se quello che dici tu fosse vero si dovrebbe ipotizzare una combutta tra Provera e Moratti stesso, cosa che non so te, ma mi sembra alquanto incredibile...


Io non voglio ipotizzare assolutamente niente..
Gli interessi economici di Tronchetti nell'inter sono chiarissimi...Ancora ho negli occhi la maglia dell'inter con lo sponsor pirelli in cinese...
o il tronchetto insieme a 3-4 dirigenti nello stadio a porte chiuse...

quello che dobbiamo capire è che in tutto questo lo sport non c'entra niente.
Tronchetti aveva interesse ad un inter (col suo sponsor) in vista a livello mondiale. Questo è un fatto, per questo ribadisco:
io non ipotizzo niente, ma se qualcuno lo fa non sta delirando.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #29  
Old 09-21-2006, 04:35 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
......guarda che neanche i tifosi bianconeri hanno fatto parte di qualsiasi tresca .......ma ciò nonostante la società è stata penalizzata per colpa di 1/2 persone e con loro anche tutta la tifoseria........quindi ........vedi un pò tu.....chi sbaglia paga.......tifosi compresi......



si ma tifoso, io ma credo la stessa cosa corvinus, crediamo che l'ultima persona a pagare deve essere il tifoso....
cosa c'entra il tifoso???
quale è la sua colpa, aver speso soldi o essersi sbattuto a capire il cinese
quando uno o due dirigenti aggiustavano le partite???


Reply With Quote
  #30  
Old 09-21-2006, 04:35 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
......guarda che neanche i tifosi bianconeri hanno fatto parte di qualsiasi tresca .......ma ciò nonostante la società è stata penalizzata per colpa di 1/2 persone e con loro anche tutta la tifoseria........quindi ........vedi un pò tu.....chi sbaglia paga.......tifosi compresi......


io sono bianconero, ritengo una ingiustizia essere 'finito ' in b con la squadra...

semplicemente penso che una ingiustizia è una ingiustizia quando la subisco io e quando la subiscolno gli altri, e per questo non la auguro a me (che ormai la ho subita) e non la auguro agli altri tifosi.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:43 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.