Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-23-2006, 05:17 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Red face

pago le partite in diretta ma le vedo in differita


Ciao io sono YATTA, è la prima volta che chatto (almeno credo di farlo in questo momento), mi reputo molto ignorante, nel senso che ignoro quasi tutto ...., boh ..., non so neanche io cosa scrivo e perchè lo sto facendo ... ehm, allora cosa posso dire, sono una donna di 36 anni ed amo da impazzire il calcio, purtroppo non essendo pratica di questo sito, ho provato a visionare alcune partite ..., dopo innumerevoli tentativi mi sono sentita molto stupida (voi riuscite a vederle ed io no), forse non mi muovo adeguatamente ..., bah non so ... alla fine ho acquistato e visionato le partite che mi interessavano (ne acquisto minimo 3 al mese) però mi sono resa conto che le partite ACQUISTATE non sono in DIRETTA, le azioni di gioco sono avvenute con 15 ed a volte 30 secondi di ritardo: il risultato è che anche AVENDO PAGATO PER VISIONARE LE PARTITE IN DIRETTA LE VEDO IN DIFFERITA, (mentre sto guardando la partita acquistata, con la televisione accesa seguo gli altri risultati ... MI RODE TANTO QUANDO MI RENDO CONTO CHE NELLA PARTITA CHE HO ACQUISTATO E' STATO SEGNATO UN GOL E CHE CON IL MIO COLLEGAMENTO LO VISIONO CON DIVERSI SECONDI DI RITARDO!!!!! anche a voi capita lo stesso? dipende dalla connessione? A VOLTE MI CAPITA DI DOVER RICARICARE LA PAGINA PERCHE' LE IMMAGINI ZOMPETTANO, anche per voi è lo stesso? Come vedete le immagini? COMUNQUE SCUSATE PER QUESTA MIA ABBASTANZA LUNGA ... VI SALUTO CIAO UN ABBRACCIO A TUTTI
SE QUALCUNO VOLESSE ESSERMI DI AIUTO ... NON RIESCO AD IMMETTERE LE SMILE, A CAMBIARE CARATTERE O CAMBIARE COLORE DURANTE LA TRASCRIZIONE DEL TESTO, FACENDOLO MI DA DELLE SCRITTE STRANE ... è così che deve essere? non visiono ciò che desidero, bensì un codice relativo alla mia richiesta? ciao grazie e scusate la mia inesperienza


Reply With Quote
  #2  
Old 09-23-2006, 05:28 PM
goku56 goku56 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 24
goku56 is on a distinguished road
Default

ma hai comprato su rosso alice


Reply With Quote
  #3  
Old 09-23-2006, 05:31 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
... alla fine ho acquistato e visionato le partite che mi interessavano (ne acquisto minimo 3 al mese) però mi sono resa conto che le partite ACQUISTATE non sono in DIRETTA, le azioni di gioco sono avvenute con 15 ed a volte 30 secondi di ritardo: il risultato è che anche AVENDO PAGATO PER VISIONARE LE PARTITE IN DIRETTA LE VEDO IN DIFFERITA, (mentre sto guardando la partita acquistata, con la televisione accesa seguo gli altri risultati ... MI RODE TANTO QUANDO MI RENDO CONTO CHE NELLA PARTITA CHE HO ACQUISTATO E' STATO SEGNATO UN GOL E CHE CON IL MIO COLLEGAMENTO LO VISIONO CON DIVERSI SECONDI DI RITARDO!!!!! anche a voi capita lo stesso?

E'assolutamente normale, il PC ha bisogno di precaricare il fimato in un'area della memoria chiamata buffer per poi riprodurlo e succede così anche con il satellite (che ci sia qualche secondo di ritardo). L'unico rimedio è di non seguire le partite contemporaneamente da altre fonti per non rovinarsi lo spettacolo. Ciao!!


Reply With Quote
  #4  
Old 09-23-2006, 06:26 PM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ciao io sono YATTA MI RODE TANTO QUANDO MI RENDO CONTO CHE NELLA PARTITA CHE HO ACQUISTATO E' STATO SEGNATO UN GOL E CHE CON IL MIO COLLEGAMENTO LO VISIONO CON DIVERSI SECONDI DI RITARDO!!!!! anche a voi capita lo stesso? dipende dalla connessione? A VOLTE MI CAPITA DI DOVER RICARICARE LA PAGINA PERCHE' LE IMMAGINI ZOMPETTANO, anche per voi è lo stesso? Come vedete le immagini? COMUNQUE SCUSATE PER QUESTA MIA ABBASTANZA LUNGA ... VI SALUTO CIAO UN ABBRACCIO A TUTTI
SE QUALCUNO VOLESSE ESSERMI DI AIUTO ... NON RIESCO AD IMMETTERE LE SMILE, A CAMBIARE CARATTERE O CAMBIARE COLORE DURANTE LA TRASCRIZIONE DEL TESTO, FACENDOLO MI DA DELLE SCRITTE STRANE


ciao purtroppo quei 20 secondi di ritardo sono i tempi che occorre per farti arrivare il segnale al tuo monitor, e tutto sommato sono molto pochi.
I vecchi sistemi tradizionali come la radio non hanno bisogno di nessun 'processo' di elaborazione e allora le informazioni fanno subito ad arrivare, ti consiglio di seguire solo le partite acquistate e niente altro.

Per quanto riguarda gli smiles, devi solo cliccare sulle faccine che vedi a destra mentre componi il messaggio, e su questo appariranno dei caratteri che quando avrai mandato il msg saranno le faccine che hai selezionato!

Per i colori e' semplice pure quello, mentre componi il msg in alto vedi le scritte 'carattere' 'dimensione' 'colore'

Ci clicchi sopra e appare una finestrella lunga in alto a sinistra,scrivi il testo che desideri e premi OK e come per magia appare sul tuo msg e lascia stare cosi che alla fine sara' come tu hai deciso.
Questo e' valido anche per dimensione e colore......

Se quando vai a rivedere il msg qualcosa non ti piace lo puoi sempre modificare cliccando su 'edit' che appare vicino il tuo msg in basso a destra.

ciao ciao yatta

Last edited by tronco : 09-23-2006 at 06:35 PM.


Reply With Quote
  #5  
Old 09-23-2006, 06:48 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by goku56
ma hai comprato su rosso alice

Si ho comprato su Rosso Alice, ciao yatta


Reply With Quote
  #6  
Old 09-23-2006, 06:56 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tronco
ciao purtroppo quei 20 secondi di ritardo sono i tempi che occorre per farti arrivare il segnale al tuo monitor, e tutto sommato sono molto pochi.
I vecchi sistemi tradizionali come la radio non hanno bisogno di nessun 'processo' di elaborazione e allora le informazioni fanno subito ad arrivare, ti consiglio di seguire solo le partite acquistate e niente altro.

Per quanto riguarda gli smiles, devi solo cliccare sulle faccine che vedi a destra mentre componi il messaggio, e su questo appariranno dei caratteri che quando avrai mandato il msg saranno le faccine che hai selezionato!

Per i colori e' semplice pure quello, mentre componi il msg in alto vedi le scritte 'carattere' 'dimensione' 'colore'

Ci clicchi sopra e appare una finestrella lunga in alto a sinistra,scrivi il testo che desideri e premi OK e come per magia appare sul tuo msg e lascia stare cosi che alla fine sara' come tu hai deciso.
Questo e' valido anche per dimensione e colore......

Se quando vai a rivedere il msg qualcosa non ti piace lo puoi sempre modificare cliccando su 'edit' che appare vicino il tuo msg in basso a destra.

ciao ciao yatta

Ti ringrazio sei stato molto esauriente, ti va di spiegarmi in parole semplici quali procedimenti debbo fare per vedere le partite in diretta su coolstreaming, le cerco sulle schedule poi quando vado nel canale corrispondente non riesco a trovare una qualche dicitura che mi consente di aprire la partita di calcio o di prenotarmi per visionarla, ciao un abbraccio yatta


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.