Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-29-2006, 03:19 PM
vincenzo81 vincenzo81 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 40
vincenzo81 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
io ho dei nipotini piccoli...cerco, come diceva staff, di non farli star a pc da soli e, in ogni caso, li spavento e li responsabilizzo dal non usare emule, dicendogli che è un programma per grandi e che si possono trovare cose molto brutte...

secondo me e' piu' facile trovarli su questo sito che su emule.........e comunque in quel modo come fai tu metti in loro una malizia che magari non hanno


Reply With Quote
  #12  
Old 09-29-2006, 03:23 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

allora, senti bene i video non sono di cool ma di siti esterni!!!!Precisiamo questo!!!


Reply With Quote
  #13  
Old 09-29-2006, 03:29 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vincenzo81
secondo me e' piu' facile trovarli su questo sito che su emule.........e comunque in quel modo come fai tu metti in loro una malizia che magari non hanno


Punti di vista , per me è il contrario...come diceva sassi, poi questo sito ospita streaming esterni..se staff mette un filtro ha assolto al suo dovere, di piu non si può fare...
poi tra il digitare la parola sesso su google o emule e trovar sesso tramite questo portale..vedo ancora un pochino di differenza...
qui le fantasie sessuali ce le facciam venire con l'avatar di staff, il video che ha postato tony prima...ci accontentiamo di poco noi


Reply With Quote
  #14  
Old 09-29-2006, 03:33 PM
vincenzo81 vincenzo81 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 40
vincenzo81 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
allora, senti bene i video non sono di cool ma di siti esterni!!!!Precisiamo questo!!!

scusa e chi li porta qui?ma fatemi capire poi questi video sono esterni e quindi a pagamento........?


Reply With Quote
  #15  
Old 09-29-2006, 03:37 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

i video sono gratuiti di libera visione.
Cmq sia e' una discussione che ripeto non ha via d'uscita. Tu puoi scegliere , qui non ti viene obbligato niente. Quando accedi al nostro sito devi sottostare ad un regolamento e a delle note legali.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #16  
Old 09-29-2006, 03:41 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vincenzo81
scusa e chi li porta qui?ma fatemi capire poi questi video sono esterni e quindi a pagamento........?



Scusami un attimino...tutte ste domande...chi li porta, come fate, sono a pagamento, gratis...francamente mi sembri un bel po' interessato che niente niente hai trovato la scusa del nipotino per fare quello che sai

P.S. I ragazzetti di oggi, sono molto molto più furbi di tutti noi adulti messi insieme...se ha voglia o la curiosità di vedere un film per adulti, stai tranquillo che se lo trova, non c'è bisogno di venire su Coolstreaming e neanche sul "mulo"...


Reply With Quote
  #17  
Old 09-29-2006, 04:12 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Sono d'accorto. Oggi giorno trovare ****o è sempre più facile, tra televisione, pubblicità, spam e internet. Credo che ci volgia un a sorta di tutela....
Internet da questo punto di vista sta diventando una discarica.


Reply With Quote
  #18  
Old 09-29-2006, 10:00 PM
vincenzo81 vincenzo81 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 40
vincenzo81 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Scusami un attimino...tutte ste domande...chi li porta, come fate, sono a pagamento, gratis...francamente mi sembri un bel po' interessato che niente niente hai trovato la scusa del nipotino per fare quello che sai

P.S. I ragazzetti di oggi, sono molto molto più furbi di tutti noi adulti messi insieme...se ha voglia o la curiosità di vedere un film per adulti, stai tranquillo che se lo trova, non c'è bisogno di venire su Coolstreaming e neanche sul "mulo"...

francamente se vuoi sapere non sono un angelo e quindi perche' no posso pure vederli senza renderti conto o darti informazioni su cosa devo fare,
comunque per essere sincero non ne ho bisogno,c'e' chi mi 'mi fa quello che sa ' come hai detto anche se francamente non ti deve importare niente.......
se non hai capito la mia discussione era basata dalla facilita' con cui si trovano questi contenuti senza limiti.......


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.