Go Back   Forum > CoolStreaming > Streaming News

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-02-2006, 07:42 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

"Chi vuole la televisione su Internet?" da PI


Mi par meriti posto nel forum questo articolo di PI anche se è un po',come dire?,...disgregatore...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1674208&r=PI
Tutte e tre le pagine,mi raccomando!


Reply With Quote
  #2  
Old 10-02-2006, 09:43 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

e' un articolo fondato esclusivamente su i soliti competitor che si trovano in italia. L'IPTV va visto anche sotto l'aspetto economico ed e' questo fondamentalmente l'articolo tratta.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 10-02-2006 at 10:00 AM.


Reply With Quote
  #3  
Old 10-02-2006, 10:11 AM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Più che di aspetto economico l'articolo tratta di economia di potere e dei soliti noti... se parli di aspetto economico per uno come me che non ha tv il discorso iptv per ora è un gran risparmio.. non so in futuro, ma spero fortemente che chi come te ha lanciato l'idea continui a trarci i giusti guadagni senza lucrare sui clienti/users come fa la str*****ima Telecom

Io lo guardo anche sotto un aspetto sociale (è il mio lavoro) che dall'articolo non emerge... la tecnologia deve aiutare chi non ha spazio per esprimersi... lo deve fare con i giusti mezzi legali... e soprattutto deve dare spazio ai meno forti economicamente di dire la loro... queto mi sembra che l'iptv faccia, per quanto lo farà non so, se continuerà a farlo così bene non so...

per il resto... articolo noioso e poco interessante (argomenti triti e ritriti...) ma che intervistassero Staff o i campioni dell'OT che ci si diverte di più

Ci manca solo l'intervista a Murdoch e a tronchetti ora su PI


Reply With Quote
  #4  
Old 10-02-2006, 10:18 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

il problema vero che l'italiano "medio" di certo non e' ancora pronto all'iptv via cavo... se pensate che per fare 3 milioni di abbonati sul sat sky ci ha messo 10 anni.. fate un po voi.

Cmq sia cerchiamo di vedere oltre,presto ci saranno delle novita' dall'estero... Siamo rammaricati , ma sicuramente tutta la nostra società si trasferira' all'estero dove abbiamo trovato dei supporter molto validi, sia aziende che soggetti minori.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #5  
Old 10-02-2006, 07:37 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

E la fuga di cervelli all'estero continua...che tristezza!
Ma-ed ovviamente non occorre che ve lo dica io-fate bene perché è il futuro delle trasmissioni video.


Reply With Quote
  #6  
Old 10-02-2006, 07:45 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
E la fuga di cervelli all'estero continua...che tristezza!
Ma-ed ovviamente non occorre che ve lo dica io-fate bene perché è il futuro delle trasmissioni video.


gia..fuga di cervelli proprio..io vedo i miei amici neo laureati come me che si stan trasferendo tutti all'estero (spagna, germania)..se non fosse che ho scelto una strada diversa (lex dura lex) forse starei emigrando anche io...
e pure lo staff emigra adesso no be dai..tanto basta un click per seguirvi e vorrà dire che impareremo l'inglese cosi potremo usufruire dei nuovi contenuti che l'IPTV saprà fornirci....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:17 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.