Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-03-2006, 11:40 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
è da tempo che cerco di far funzionare P2PTV-GUIDE.rar, dopo averlo scaricato non riesco a leggerlo, forse perchè questi programmi non supportano l'estensione ".rar"?

Ciao. I file con estensione .rar sono dei file compressi (simili ai file .zip), quindi devi utilizzare il programma "winrar" per aprirli, lo trovi qui: LINK.
Quindi lo apri con winrar e lo scomprimi (esattamente come faresti con un file .zip, l'unica differenza è che qui devi usare winrar invece di winzip).

Quote:
Originally Posted by yatta
nei suoi siti provo ad aprire "tvkoo italiano" per scaricarlo ma non mi riesce in quanto mi dice server non disponibile, è un problema mio o è un problema temporaneo? Ho provato sia utilizzando internet explorer che mozilla, può aiutarmi?

A cosa ti riferisci di preciso? Al sito http://www.tvkoo-italia.co.nr? In ogni caso non si tratta di tvkoo in italiano, il programma è lo stesso che puoi scaricare da questo forum o dal sito ufficiale (e non è purtroppo in italiano). E' il sito che è in italiano e che quindi fornisce supporto al programma. Se però il download non ti funziona sarà probabilmente perché il server del sito ufficiale è purtroppo molto lento ed è spesso down, l'unica è aspettare, non dipende da te. Semmai vedrò di postare un mirror, perché scaricarlo dal sito ufficiale è davvero dura.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #12  
Old 10-03-2006, 01:54 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

yatta puoi tranquillamente darci del "tu"
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #13  
Old 10-03-2006, 02:04 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Red face

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao. I file con estensione .rar sono dei file compressi (simili ai file .zip), quindi devi utilizzare il programma "winrar" per aprirli, lo trovi qui: LINK.
Quindi lo apri con winrar e lo scomprimi (esattamente come faresti con un file .zip, l'unica differenza è che qui devi usare winrar invece di winzip).


A cosa ti riferisci di preciso? Al sito http://www.tvkoo-italia.co.nr? In ogni caso non si tratta di tvkoo in italiano, il programma è lo stesso che puoi scaricare da questo forum o dal sito ufficiale (e non è purtroppo in italiano). E' il sito che è in italiano e che quindi fornisce supporto al programma. Se però il download non ti funziona sarà probabilmente perché il server del sito ufficiale è purtroppo molto lento ed è spesso down, l'unica è aspettare, non dipende da te. Semmai vedrò di postare un mirror, perché scaricarlo dal sito ufficiale è davvero dura.
Ciao.

Ti ringrazio per la sollecitudine con la quale hai risposto al mio problema, "winrar" è un programma a pagamento, vi è la possibilità di poter utilizzare un programma similare gratis?

Per quanto concerne il sito: "http://www.tvkoo-italia.co.nr?" riscontro ciò:
con mozilla "Firefox non riesce a contattare il server www.tvkoo.com",
con internet explorer "Impossibile visualizzare la pagina". Ciao grazie ancora Yatta


Reply With Quote
  #14  
Old 10-03-2006, 02:08 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
yatta puoi tranquillamente darci del "tu"

Grazie, ciao Yatta


Reply With Quote
  #15  
Old 10-03-2006, 02:14 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ti ringrazio per la sollecitudine con la quale hai risposto al mio problema, "winrar" è un programma a pagamento, vi è la possibilità di poter utilizzare un programma similare gratis?

Per quanto concerne il sito: "http://www.tvkoo-italia.co.nr?" riscontro ciò:
con mozilla "Firefox non riesce a contattare il server www.tvkoo.com",
con internet explorer "Impossibile visualizzare la pagina". Ciao grazie ancora Yatta


la mia pagina per il tvkoo non offre problemi di visualizzazione:
http://p2ptv.orgfree.com/tvk.html
ma è più semplice disporre del software anzichè usufruire della versione "embedded" (= inserita in una pagina web)
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #16  
Old 10-03-2006, 02:34 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
"winrar" è un programma a pagamento, vi è la possibilità di poter utilizzare un programma similare gratis?

C'è la versione di prova che puoi utilizzare tranquillamente per un bel po'. Altrimenti di gratuito puoi provare questo: LINK (supporta moltissimi formati).
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #17  
Old 10-03-2006, 02:37 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Red face

grazie a tutti


Quote:
Originally Posted by ABNormal
la mia pagina per il tvkoo non offre problemi di visualizzazione:
http://p2ptv.orgfree.com/tvk.html
ma è più semplice disporre del software anzichè usufruire della versione "embedded" (= inserita in una pagina web)

Ti ringrazio proverò eventualmente così ... a male estremi... estremi rimedi, ciao un abbraccio a tutti Yatta


Reply With Quote
  #18  
Old 10-03-2006, 03:14 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
C'è la versione di prova che puoi utilizzare tranquillamente per un bel po'. Altrimenti di gratuito puoi provare questo: LINK (supporta moltissimi formati).
Ciao.

FIGO!!!!! Grazie sei stata fantastica ..., ho risposto al sondaggio sul forum, inserendo i miei dati personali ... , MI FIDO DI VOI TUTTI!!! ... BAH .... Speriamo bene ... Ciao Yatta


Reply With Quote
  #19  
Old 10-03-2006, 04:18 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Exclamation

NOVITA' - cambio redirect


A seguito dei problemi di virus causati dai redirect cja.biz ho deciso di cambiare e optare per da.ru.

quindi da oggi i miei siti hanno gli indirizzi scritti qui sotto:
www.p2ptv-guide.da.ru

www.p2pfoot.da.ru
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #20  
Old 10-03-2006, 06:45 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

A distanza di due ore mi dà ancora una pagina bianca con un redirect da clickare che porta a da.ru Hp!
???
Grazie SmAiL


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:06 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.