Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #121  
Old 11-27-2005, 11:17 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Per il resto, è chiaro che se vuoi discutere con me devi portarmi delle fonti attendibili, di cazzate se ne sentono fin troppe, non trovi?[/QUOTE]

ma perchè, chi sei tu, gesù cristo? non rendo conto a lui figurati se devo rendere conto a te!!
chissà perchè proprio la sgrena volevano far fuori i tuoi amici yankees ed invece ci ha lasciato le penne il povero calipari che faceva solo il suo dovere..solo un caso, vero?......ah! caspita.....quelli che han sparato pagheranno le conseguenze, come il pilota del cernis e i torturatori di abu-grahib....la macchina aveva solo 12 fori, ma nessuno ha mai detto quanti colpi sono andati fuori bersaglio....del resto, se le bombe intelligenti fanno tanti "danni collaterali" (li chiamano così gli esportatori di democrazia, mi pare......) figuriamoci un poveraccio con un mitra in mano a che cosa sparava.....
per quanto riguarda le prove e non le cazzate, le atomiche sul giappone, il napalm sul vietnam del nord, l'uranio impoverito in kosovo ed ora chissà cosa in irak (non solo il fosforo, ma anche le bombe blu o moab...tu sai cosa sono, vero mr. saputello?) chi le ha usate? bin laden?


Reply With Quote
  #122  
Old 11-28-2005, 12:25 AM
Pablo77 Pablo77 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 6
Pablo77 is on a distinguished road
Default

Puoi dire quello che vuoi


Bene. L'hai detto tu stesso che tu non devi rendere conto a nessuno per quello che affermi o dici. Io faccio parte di quella maggioranza silenziosa che ascolta e valuta. Se però quelli come te o la Sgrena non dovete rendere conto delle vostre cazzate poi non venite a piangere che in Italia non c'è libertà soltanto perchè la gente non vi ascolta. Io spero che un giornale come il Manifesto fallisca il prima possibile perchè è fatto da gente assolutamente incompetente e volgare, che afferma cose senza il minimo pudore. E torno a ripete che è nauseante trovare questo forum (con messaggi dal sapore schifosamente razzista) in questo sito.

Chiudo qui. Visto che non devi rendere conto a nessuno continua pure a scrivere tutte le cazzate che vuoi: contento tu, contenti tutti.


Reply With Quote
  #123  
Old 11-28-2005, 12:57 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

ti chiedo cortesemente di smetterla di affermare che io scriva cazzate...non mi pare corretto essere attaccato dal punto di vista personale da chi non ha più nulla da replicare...se questo è quello che puoi dare alla comunità, torna pure nel tuo anonimato, insieme alla maggioranza silenziosa che, prima o poi, ma molto prima che poi, dovrà fare la sua scelta.....sul fatto che nessuno ascolti quello che si dice "contro", beh...che dire...se ne sei convinto tu....basta che le si lascino dire le cose, però...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!

Last edited by tiolucas73 : 11-28-2005 at 01:21 AM.


Reply With Quote
  #124  
Old 11-28-2005, 04:10 PM
broc broc is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 13
broc is on a distinguished road
Exclamation

Questa è guerra o sterminio?


Avete visto nel documentario sti razza di americani cosa fanno???
non solo usano il fosforo bianco sui militari, ma anche sui civili!!!
Avete visto quelle persone on i pezzi di pelle staccata?
E quelli che andavano in giro con la bandiera bianca in segno di resa e gli americani gli hanno sparato???
Roba da mfarsi accapponare la pelle...


Reply With Quote
  #125  
Old 09-26-2006, 04:53 PM
kulstreamingit kulstreamingit is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 12
kulstreamingit is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Stavo rileggendo un po' i vari messaggi di questa discussione, dai quali si evince la presenza di utenti di vario tipo (spesso molto schierati politicamente), ma con un comune denominatore: tutti pieni di certezze! Ecco, invece io mi ritengo una persona equilibrata e piena di dubbi e sono felice di esserlo (come disse qualcuno, "guai all'uomo che non dubita mai")...

...Fallujah era una roccaforte della guerriglia, che non si faceva nessuno scrupolo di usare i civili come scudo...


c'è qualcosa che non quadra, no? a meno che tu non fossi lì, ovviamente e potessi guardare direttamente gli "scudi umani"!! ;-)


Reply With Quote
  #126  
Old 10-09-2006, 08:29 AM
jarodru jarodru is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 15
jarodru is on a distinguished road
Default

ma è un problema mio o cosa?non riesco a sentire l'audio di rainews...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.