Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-12-2006, 10:17 AM
giustor giustor is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 4
giustor is on a distinguished road
Default

Aiuto!!


C'è qualcuno che mi può aiutare? Da qualche giorno non riesco più a seguire Coolstreaming a causa di una non buona funzionalità dello stesso: Mi spiego: ho continue interruzioni perchè il buffering non fa altro che cadere e ricominciare a caricarsi. Capirete che il programma non è usufruibile. Questa disfunzione può dipendere dal provider internet? Un'altra cosa che mi succede da poco è che per aprire una pagina in Adobe ci vogliono anche 2/3 minuti, quando prima il tutto avveniva in pochi secondi. Mistero. Sapete darmi una risposta?. Grazie anticipatamente.
Giustor


Reply With Quote
  #2  
Old 10-12-2006, 10:52 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by giustor
C'è qualcuno che mi può aiutare? Da qualche giorno non riesco più a seguire Coolstreaming a causa di una non buona funzionalità dello stesso: Mi spiego: ho continue interruzioni perchè il buffering non fa altro che cadere e ricominciare a caricarsi. Capirete che il programma non è usufruibile. Questa disfunzione può dipendere dal provider internet? Un'altra cosa che mi succede da poco è che per aprire una pagina in Adobe ci vogliono anche 2/3 minuti, quando prima il tutto avveniva in pochi secondi. Mistero. Sapete darmi una risposta?. Grazie anticipatamente.
Giustor


forse, se ci indichi:
il tipo e velocità di connessione internet e firewall di cui disponi e magari il canale tv che ti crea questo problema, possiamo dare consigli che non siano pure illazioni.
per adobe: quien sabe.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #3  
Old 10-12-2006, 08:57 PM
giustor giustor is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 4
giustor is on a distinguished road
Default

Aiuto!!


La connessione è ADSL 4,8, il FW è Norton e il tutto succede con quasi tutte le trasmissioni: All Music, Deejay e altre che ho cercato di testare. Adesso ho disistallato norton ma il problema continua a manifestarsi. Mistero. Grz, comunque, per la eventuale risposta.

Giustor


Reply With Quote
  #4  
Old 10-12-2006, 10:49 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by giustor
...quasi tutte le trasmissioni: All Music, Deejay....

beh iniziamo a controllare una cosa:
prendi il windows media player, e apriti questa URL (basta premere i tasti Ctrl+U):
mms://213.92.19.12/deejaytv
che è proprrio il segnale di deejay che dici di non vedere più tramite il MediaCenter di Staff..
dimmi se il link ti crea problemi anche con il WMP o se con questo vedi bene.
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #5  
Old 10-12-2006, 11:18 PM
giustor giustor is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 4
giustor is on a distinguished road
Default

Aiuto!!


Il problema si ripete nello stesso modo. Il video è inguardabile perchè tutto a strisce e l'audio si interrompe continuamente. In attesa di tue gradite indicazioni in merito.

Giustor


Reply With Quote
  #6  
Old 10-12-2006, 11:22 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by giustor
Il problema si ripete nello stesso modo. Il video è inguardabile perchè tutto a strisce e l'audio si interrompe continuamente. In attesa di tue gradite indicazioni in merito.

Giustor


beh quel video va a 242k, ce la dovresti fare sempre e cmq.
hai fatto una scansione antivirus/trojan come si deve (escludendo cmq il norton che non vedere neanche se entrano i topi dal modem)?
una potrebbe essere quella online di kasperski: LINK
1) da fare con internet explorer (no netscape/firefox,opera...)
2) ti dirà SOLO se hai problemi, ma non te li risolve. ma almeno sai che devi trovare soluzioni.
inoltre ti consiglio anche un'analisi con l'ottimo Spybot - Search & Destroy
da scaricare (è freeware se non ricordo male): ti trova (quasi) l'impossibile.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #7  
Old 10-12-2006, 11:23 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

potrebbe essere solo un problema dei codec wmedia prova ad aggiornare wmp http://www.microsoft.com/windows/wi...d/download.aspx (se non l'hai già fatto)
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #8  
Old 10-13-2006, 04:16 PM
giustor giustor is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 4
giustor is on a distinguished road
Default

Aiuto!!


Caro ABNormal,
ho eseguito quanto da te suggeritomi. In effetti c'era l'inferno e ho usato entrambi i programmi. Ieri sera sembrava che il problema fosse risolto. Invece stamattina siamo nella stessa condizione. C'è stato un miglioramento a livello di video, si vedono, ma per quanto riguarda l'audio, ahimè,........
Cos'altro bisogna fare?
In attesa di tue indicazioni.
Cordialità
Giustor

P.S. Ho istallato il Kaspersky (versione trial)


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:10 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.