Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-14-2006, 05:50 PM
chico82 chico82 is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 34
chico82 is on a distinguished road
Default

la juve... dove è meglio?


Tralasciando Sky... su mediaset premium o rossoalice? A partire da oggi 14 ottobre qual è il modo più conveniente per seguire il maggior numero di partite al minor prezzo? Niente battute del tipo "risparmia i soldi.." etc etc hehehehehehe

grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio


Reply With Quote
  #2  
Old 10-14-2006, 05:54 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by chico82
Tralasciando Sky... su mediaset premium o rossoalice? A partire da oggi 14 ottobre qual è il modo più conveniente per seguire il maggior numero di partite al minor prezzo? Niente battute del tipo "risparmia i soldi.." etc etc hehehehehehe

grazie anticipatamente a chi mi darà qualche consiglio


mediasetpremium ha decisamente piu qualita..rossoalice hai sempre la relatività che trasmette via internet e a qualita inferiore
se non sbaglio a 79 euro ci si poteva comprare il pacchetto delle partite della propria squadra su mediasetpremium, ma qualcun'altro ti deve consigliare...


Reply With Quote
  #3  
Old 10-14-2006, 06:08 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

dov'è meglio la juve???

IN SERIE A!!!!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 10-14-2006, 06:15 PM
chico82 chico82 is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 34
chico82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
dov'è meglio la juve???

IN SERIE A!!!!!!!



dai raga, aiutatemi seriamente a trovare la migliore soluzione per vedere le partite al minor prezzo che c'è... cmq ank'io stavo pensando che l'offerta di mediaset premium è la più conveniente.... so già che se comincio (come ho già fatto) ad acquistare singole partite su rossoalice o su mediaset premium poi non mi fermo +... all'inizio mi sn detto : "ne acquisterò una ogni tanto e invece fino ad ora ne ho già viste 3 su 5... a questo punto penso di opzionare per il pacchetto mediaset juve a 79 euro .. voi che ne dite? Ho la tessera a 0 quindi con una ricarica da 85 con 5 euro di costo di ricarica posso acquistare il pacchetto e quindi ognuna delle 37 partite rimaste mi costerà circa 2,30 euro (85 euro/37 partite) ...

Last edited by chico82 : 10-14-2006 at 06:19 PM.


Reply With Quote
  #5  
Old 10-14-2006, 06:54 PM
pseuda pseuda is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 48
pseuda is on a distinguished road
Default

Io mi sono abbonato a Rosso Alice.
Pago 40 euro per vedere tutte le partite del campionato di serie A. I primi tre mesi sono gratis dopodichè mi scalano sulla bolletta 4 euro al mese, per un anno.


Reply With Quote
  #6  
Old 10-14-2006, 06:56 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by chico82
dai raga, aiutatemi seriamente a trovare la migliore soluzione per vedere le partite al minor prezzo che c'è... cmq ank'io stavo pensando che l'offerta di mediaset premium è la più conveniente.... so già che se comincio (come ho già fatto) ad acquistare singole partite su rossoalice o su mediaset premium poi non mi fermo +... all'inizio mi sn detto : "ne acquisterò una ogni tanto e invece fino ad ora ne ho già viste 3 su 5... a questo punto penso di opzionare per il pacchetto mediaset juve a 79 euro .. voi che ne dite? Ho la tessera a 0 quindi con una ricarica da 85 con 5 euro di costo di ricarica posso acquistare il pacchetto e quindi ognuna delle 37 partite rimaste mi costerà circa 2,30 euro (85 euro/37 partite) ...


dai fai cosi poi però passa sempre qui a trovarci


Reply With Quote
  #7  
Old 10-14-2006, 07:19 PM
chico82 chico82 is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 34
chico82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
dai fai cosi poi però passa sempre qui a trovarci



coolstreaming nn lo abbandonerò mai... w il mediacenter!


Reply With Quote
  #8  
Old 10-14-2006, 09:00 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by chico82
dai raga, aiutatemi seriamente a trovare la migliore soluzione per vedere le partite al minor prezzo che c'è... cmq ank'io stavo pensando che l'offerta di mediaset premium è la più conveniente.... so già che se comincio (come ho già fatto) ad acquistare singole partite su rossoalice o su mediaset premium poi non mi fermo +... all'inizio mi sn detto : "ne acquisterò una ogni tanto e invece fino ad ora ne ho già viste 3 su 5... a questo punto penso di opzionare per il pacchetto mediaset juve a 79 euro .. voi che ne dite? Ho la tessera a 0 quindi con una ricarica da 85 con 5 euro di costo di ricarica posso acquistare il pacchetto e quindi ognuna delle 37 partite rimaste mi costerà circa 2,30 euro (85 euro/37 partite) ...

sicuramente quella a miglior prezzo è mediaset, anche se temo che la ricarica da 85 euro non c'è,quindi devi prendere quella da 100


Reply With Quote
  #9  
Old 10-14-2006, 10:42 PM
chico82 chico82 is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 34
chico82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
sicuramente quella a miglior prezzo è mediaset, anche se temo che la ricarica da 85 euro non c'è,quindi devi prendere quella da 100


sul sito di mediasetpremium leggo: Le ricariche sono disponibili in tagli da 10 Euro , 20 Euro , 40 Euro , 60 Euro , 85 Euro e 100 Euro.


Reply With Quote
  #10  
Old 10-14-2006, 10:45 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member
 
Re Leone's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 644
Re Leone is on a distinguished road
Default

si c'è la ricarica da 85 solo che ti prendono 5 euro di ricarica...secondo me ti conviene fare la ricarica da 100 che almeno sono effettivi....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.