Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 10-16-2006, 08:32 PM
Dapper Dapper is offline
Junior Member
 
Dapper's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
Dapper is on a distinguished road
Default

Eccomi di nuovo qui. Ogni tanto vengo a trovarvi. Leggo che purtroppo c'e' ancora chi vuole vietare certe innovazioni.

Come la penso l'ho già detto, inutile ripetersi ma nel caso specifico dico solo che Yatta ha colto nel segno: fra le spese per le esclusive dei diritti e i clienti persi o non acquisiti per la concorrenza spietata di Mediaset Premium e del digitale terrestre la situazione già traballante di Sky si sta inesorabilmente avviando verso un ormai imminente e prossimo tracollo.

Personalmente io l'ho sempre auspicato e previsto, direi che finalmente ci siamo. Questi ricorsi sono l'ultimo rantolo prima della fine.


Reply With Quote
  #72  
Old 10-16-2006, 08:38 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Se invece in futuro ci fossero regole precise e i cinesi acquisissero un diritto di trasmissione streaming a livello mondiale (dovendo pagare, ritengo, molto di più di quello che sborsano ora), nessuno potrebbe dir nulla nè a loro, nè tantomeno a chi segnalasse la cosa e spiegasse come usufruirne.

Perfettamente d'accordo con quanto dici, ma hai detto bene: "nel dubbio e in mancanza di leggi precise a supporto non si dovrebbe condannare nessuno". Quindi finché queste leggi non ci sono... cercare di condannare qualcuno non è un qualcosa di corretto e concorde alla legge, ma diventa una sorta di dittatura e di censura a quello che è il diritto di informazione. Siccome leggi non ce ne sono... si ricorre come sempre alla forza: essendo una grande azienda la storia va così, se invece fossi stata io a sporgere denuncia... probabilmente mi avrebbero riso in faccia.
Per il resto sono d'accordo, delle leggi sensate e sicure servirebbero, ma finché non ci sono... pensano di poter risolvere le cose impedendo alla gente di parlare? Oppure facendo disinformazione? Ma lo si sa... quando uno è ricco e potente si può permettere qualsiasi cosa (o quasi).
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #73  
Old 10-16-2006, 11:10 PM
Terlizzi Terlizzi is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 64
Terlizzi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
E di fatti non si capisce da cosa nascono queste denunce di sky, una volta ho le tto un'articolo, della dama nera, mi sembra si chiama così, se interessa la cerco, la quale diceva assolutamente di non usare programmi p2p menzionava diverse cose che non ricordo ...

Anzi lo so da cosa nasce, il fine è quello di parlare male dei programmi p2p che sono la trasmissione del futuro ... devono riuscire a bloccarle per + tempo possibile, fare disinformazione ... quello che intravedono è il fallimento ... mettono paura agli utenti al fine di fargli capire che il p2p è illegale e chiunque ne fa uso è punibile dalla legge ...


Dietro Sky c'è la politica... sia la sinistra che la destra...
Allora spiegatemi perchè ancora non hanno tolto la legge Urbani dopo 6 mesi di governo? Ancora non è uscita nessuna proposta di modifica (o abolizione) della legge. Mi ricordo che i Verdi presentarono una proposta prima delle elezioni ma qualche partito "grosso" (preferisco non nominare) è riuscito a impedire...


Reply With Quote
  #74  
Old 10-17-2006, 04:37 AM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Default

Sono veramente dispiaciuto, non so che altro dire o pensare!


Reply With Quote
  #75  
Old 10-17-2006, 11:24 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Terlizzi
Dietro Sky c'è la politica... sia la sinistra che la destra...
Allora spiegatemi perchè ancora non hanno tolto la legge Urbani dopo 6 mesi di governo? Ancora non è uscita nessuna proposta di modifica (o abolizione) della legge. Mi ricordo che i Verdi presentarono una proposta prima delle elezioni ma qualche partito "grosso" (preferisco non nominare) è riuscito a impedire...


http://www.disinformazione.it/leggeurbani.htm

10/06/04 -Legge urbani scatta la prima denuncia:
Il deputato europeo radicale Marco Cappato denuncia i gestori del sito web del ministero di Giuliano Urbani perché violano la Legge Urbani. Messi in rete illegalmente molti documenti coperti da copyright

"In questo momento - ha dichiarato Cappato - praticamente tutti i siti web potrebbero essere in violazione della Legge Urbani, perfino quello del Ministro che ha voluto la legge". "Non è chiaro peraltro - ha continuato - l'ambito di applicazione di questo idoneo avviso, che forse si trasformerà in un bollino virtuale con il regolamento tecnico e l'intervento della SIAE. Forse dovrà applicarsi a tutta la rete Internet, svelando così l'assurdità di una pretesa legislativa praticamente inattuabile e giuridicamente risibile. Forse invece riguarderà solo gli operatori italiani, che allora rimarranno ingiustamente discriminati rispetto agli stranieri privi di simili incombenze".


Reply With Quote
  #76  
Old 01-06-2007, 08:33 PM
Malcom1975
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by staff

L’epilogo (per ora).
La Cassazione ordina un nuovo processo nei confronti dei due ragazzi perchè hanno “illecitamente diffuso e trasmesso via Internet con la modalità peer to peer eventi sportivi dei quali Sky vantava appunto l’esclusiva”.

Considerazioni finali.
La Cassazione ha introdotto il reato di linkaggio.
Chi inserisce un link a un programma televisivo, un filmato, una qualunque opera coperta da diritto d’autore, già venduti on line in un altro Paese, potrebbe essere perseguibile. Se cerco con Google il link al sito cinese e poi lo uso, ho forse commesso un linkaggio giudiziario? Perchè Merdock non fa causa anche a Google e, visto che c’è, a tutta la Rete. Quanti siti nel mondo ospitano il link al sito cinese? Decine di migliaia? Autodenuciatevi alla Cassazione inviandole una mail. Nel frattempo noi del blog potremmo dare un aiuto ai supremi giudici con un corso gratuito di introduzione a Internet.

fonte www.beppegrillo.it

Grazie!

Sarebbe ora che si Globalizzassero delle regole per internet...c'è tropp anarchia che favorisce i soliti magnati a scapito delle libertà di tutti gli altri!!!

Last edited by Malcom1975 : 01-06-2007 at 08:38 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:47 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.