Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-17-2006, 06:03 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Exclamation

Abbiamo letto la Sentenza della Cassazione:


Dopo 2 sentenze limpide e toltamente a favore di Coolstreaming, la Corte di Cassazione ha pronunciato una sentenza quantomeno discutibile... eccone una disamina.


Riassumendo , i Giudici secondo il nostro modesto parere e non legale , vogliono riprovare a fare vedere la questione aggiungendo delle prove tralasciate in precedenza.

> I link a risorse coperte da diritti sono illegali ?... La Cassazione sta "tentando" di far valere un link come un "immissione" di una particolare opera... Secondo la loro deduzione se io linko un filmato di youtube (coperto da diritti?..sempre che lo si sappia che sia coperto da diritti) e vi spieghiamo per filo e per segno come arrivarci si rientra in un reato. Convenite con noi che una teoria del genere porterebbe automaticamente ad essere illegali interi siti web/motori di ricerca e quant'altro una visione apocalittica .Io come utente vedo un sito che sia in cina in brasile o altro ed e' liberamente accessibile, non vedo il motivo per cui non possa segnarlarlo, la rete e' senza confini territoriali...
(vedi sotto se in effettivamente noi davamo link)

> I contratti con i nostri amati Cinesi e di tutte le altre tv mondiali sono acquistati alla lega calcio... Sky non e' riuscito a produrre nulla se non un contratto in lingue inglese , mai tradotto , e appunto vogliono farlo tradurlo per capire... Aggiungiamo che noi in tutte queste faccende non c'entriamo assolutamente nulla... Noi abbiamo sempre reputato tali web-tv online legali, non eravamo e non siamo tenuti a controllare i singoli contratti che ogni web-tv che linkiamo abbia con i titolari dei diversi programmi tv.

> Tentano di dire che noi davamo guide e link:

Chi frequentava coolstreaming.it si ricordera' che la redazione si limitava unicamente a segnalare orari e tv su dove venivano effettuati diversi eventi (D'altronde stessa cosa che fanno centinaia e centinaia di siti che si dedicano agli eventi satellitari)...del tutto lecito visto che ci sono i siti delle emittenti online. Se poi vi erano diverse guide nel forum certamente non era redatte da noi ma da utenti del forum (Abbiamo tutti i thread).
Vi ricorderete che dopo la notizia di Beppe Grillo , cessammo di dare link e infatti nacquero moltissimi malumori (potete confermalo)...
Se dare un orario e dare ogni 20 giorni un link raggiungibile attraverso qualsiasi browser quindi pubblico era guidare l'utente... Il nostro supporto ai p2p-tv si e' sempre ridotto alla segnalazione del sito web e di evenutali liste canali sempre pubbliche (i p2p-tv sono legali)-
Che poi l'utente parlava dei propri problemi su bufferizzazione ecc.. e' un luogo pubblico di discussione con.Noi come Coolstreaming non siamo e non eravamo tenuti a controllare una miriade di messaggi al minuto.

Ricordiamo inoltre che Coolstreaming non e' diventato famoso unicamente per eventi sportivi, ma per quello che rappresenta e rappresentava , la piu' grande comunita' del web dedicata alla nuova tecnologia IPTV. Inutile ricordare le nostre collaborazione con streamerone, la creazione di itkoo e del resto i siti tutt'ora online dimostrano come l'assenza di eventi sportivi non abbiano intaccato la nostra popolarita' ormai paragonabile a servizi come youtube e simili.

Quindi cosa faceva coolstreaming?
Coolstreaming è, in definitiva, un mero sito amatoriale di discussione, espressione del diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero garantito dall’art. 21 della nostra Costituzione, contenente semplici link ad altri siti, che non immetteva alcuna opera protetta in rete in violazione del diritto d’autore e che non era soggetto ad alcun obbligo generale di sorveglianza su quanto segnalato.

Ora cosa succederà?
Nessuno deve fare un "processo".... si deve rifare praticamente l'appello a milano. Ricordiamo a tutti che qui si parla di una multa di 2000 euro che ci siamo sempre rifiutati di pagare... nessuno e' andato in galera (ci mancherebbe) .... per un link.... Ve lo diciamo sempre non credete ai giornali o alle prime notizie, girate per la rete informatevi, cercate di capire fate una disamina e capirete che la verita' esiste....

I nostri avvocati gia' sono al lavoro .

Potete visionare la sentenza qui:
http://www.penale.it/doc/Cass_III_P...alciolibero.pdf

Lo staff Coolstreaming
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 10-18-2006 at 01:44 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-17-2006, 06:24 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Mi verrebbe di rispondere a questi signori di sky a modo mio ... però mi autocensuro... , altrimenti finisco davvero in galera ...
Il tuo post è molto esauriente ... attendo quindi il link della sentenza ... continua a tenerci aggiornati, grazie Yatta


Reply With Quote
  #3  
Old 10-17-2006, 06:32 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

yatta siamo stati fin troppo buoni nelle prime 2 volte visto che abbiamo ragione!.. Ora pero' visto che non capiscono inseriamo altre cosuccie che ci siamo lasciati da parte e che dimostrano con chiarezza quale era il ruolo di coolstreaming!.
Basta siamo stanchi , messi al chiodo per parlare di nuove tecnologie e per segnalare quello che ormai centinaia e centinaia di siti fanno ogni santo giorno (satellite,iptv.. ecc...).
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 10-17-2006 at 08:54 PM.


Reply With Quote
  #4  
Old 10-17-2006, 06:42 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Son felice Staff di sentirti battagliero!E sappi che sono e sarò al tuo fianco.
Sursum corda...ti do l'ultima che ho sentito oggi dal mio giornalaio(anche lui seguace)
"Padre ho peccato"
"Dimmi caro e di che?"
"Ho peccato di linkaggio"
"Si,caro, e quante volte?"
"Parecchie,sa c'eran molte occasioni"
"Bene,bene!...andrai in cielo."
Freddina,ma non stupida.


Reply With Quote
  #5  
Old 10-17-2006, 06:55 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Riferimento:yatta siamo stati fin troppo buoni nelle prime 2 volte visto che abbiamo ragione!.. Ora pero' visto che non capiscono inseriamo altre cosuccie che ci siamo lasciati da parte e che dimostrano con chiarezza quale era il ruolo di coolstreaming!.


E' come una partita di poker ... avevo già letto questo in un altro post ...

I miei complimenti all'avvocato o gli avvocati che hanno mosso le pedine al posto giusto ... ora è tempo di andare a dama ... vi conosco da poco, e quindi vedendo la cosa diciamo così dall'esterno, quelli di sky mi sembra si stiano arrampicando sugli specchi ... mi sembra assurdo che bisogna andare in causa a dimostrare la propria libertà di fare notizia ... soprattutto quando non c'è una legge che dimostra il contrario ... vorrei farti un esempio ma non posso ... riguarda i giudici ... è un'esperienza vissuta in prima persona ... ok la chiudo qui, un grosso abbraccio e sostenimento morale da parte mia, per quanto possa essere poca la solidarietà di tutto il forum spero che ti dia motivazione per non arrenderti ... è dura lo so ..., ciao Yatta


Reply With Quote
  #6  
Old 10-17-2006, 07:01 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

yatta sei te come tantissime persone che ci sostengono che abbiamo ancora la volonta' di portare avanti questo progetto...
C'e' chi taccia da crmininali, quando abbiamo aiutato quando abbiamo potuto vedi proroberto,africaus e altre iniziative che non abbiamo pubblicizzato.

Se la nostra unica colpa in questo paese e' quella di "linkare" , siamo anche disponibili a prenderci l'immane colpa , ma da noi non avranno mai nulla che sia chiaro.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here

Last edited by staff : 10-17-2006 at 07:12 PM.


Reply With Quote
  #7  
Old 10-17-2006, 07:13 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Staff attendo con impazienza la sentenza..cosi da soddisfar le mie brame giuridiche aaah ma perche non ho fatto pratica presso il vostro studio legale, cosi potevo esser utile..
sottoscrivo: è bello sentirti agguerrito!


Reply With Quote
  #8  
Old 10-17-2006, 07:19 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

abbiamo linkato la sentenza...primo post
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #9  
Old 10-17-2006, 07:21 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
Staff attendo con impazienza la sentenza..cosi da soddisfar le mie brame giuridiche aaah ma perche non ho fatto pratica presso il vostro studio legale, cosi potevo esser utile..
sottoscrivo: è bello sentirti agguerrito!

mathias qualsiasi contributo e' ben accetto + siamo meglio e'...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #10  
Old 10-17-2006, 07:35 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Beppe Grillo ancora su Coolstreaming e calcio libero

Ho risposto anche qui ultima pagina Mathias80 dammi un consiglio o un opinione

Ho scaricato la sentenza, quanto prima la leggo ... e vedo cosa si sono inventati questa volta ...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.