Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-17-2006, 10:56 PM
cappepsp cappepsp is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 12
cappepsp is on a distinguished road
Default

La sincerità!


ciao a tutti! so che magari sembro nuovo, ma vi assicuro che mi son letto centinaia di guide... cmq riesco a fare praticamente tutto con le p2ptv ora... tranne che vedere bene un qualsiasi evento! Vi prego siate sinceri voi riuscite? siete mai riusciti a vedere per intero un evento? io non supero i dieci minuti senza pause di almeno 2 o 3 minuti... quando va bene! ovviamente nn mi disconnetto perchè conosco bene i danni che procurerei agli altri utenti...ma da inesperto vi chiedo... esiste un modo per migliorare tutto ciò? come tecnologia mi sembra buona! con l'avvento dell'adsl per tutti anche con molto futuro! però in tutta franchezza per ora mi sembra sfruttata male! spero di sbagliarmi ovviamente e chiedo swcusa se così non è! ma da dove arriva il "flusso" iniziale dello streaming? grazie mille a tutti! ciaOOO


Reply With Quote
  #2  
Old 10-17-2006, 11:01 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cappepsp
ciao a tutti! so che magari sembro nuovo, ma vi assicuro che mi son letto centinaia di guide... cmq riesco a fare praticamente tutto con le p2ptv ora... tranne che vedere bene un qualsiasi evento! Vi prego siate sinceri voi riuscite? siete mai riusciti a vedere per intero un evento? io non supero i dieci minuti senza pause di almeno 2 o 3 minuti... quando va bene! ovviamente nn mi disconnetto perchè conosco bene i danni che procurerei agli altri utenti...ma da inesperto vi chiedo... esiste un modo per migliorare tutto ciò? come tecnologia mi sembra buona! con l'avvento dell'adsl per tutti anche con molto futuro! però in tutta franchezza per ora mi sembra sfruttata male! spero di sbagliarmi ovviamente e chiedo swcusa se così non è! ma da dove arriva il "flusso" iniziale dello streaming? grazie mille a tutti! ciaOOO



è più di anno che guardo tutte le partite che voglio senza problemi...
elencaci la tua adsl che con programmi hai problemi....se hai firewall il tuo antivirus...almeno possiamo aiutarti...


Reply With Quote
  #3  
Old 10-17-2006, 11:22 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

dicci un pò le caratteristiche della tua linea e del tuo pc...hai mai fatto un test di velocita prima di iniziar a collegarti?magari hai la velocita effettiva della linea inferiore al bitrate del canale che vuoi vedere..comunque i bitrate dei canali che girano sono tutti a portata di una 640...


Reply With Quote
  #4  
Old 10-18-2006, 06:43 AM
doctorgreen doctorgreen is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 2
doctorgreen is on a distinguished road
Default

Un evento?!! Me sto......


Fosse solo uno l'evento me guardo...me sfonno....partite di calcio,canali d'informazone ed altro...sto a evaporà...
Devi solo avere un po' di pazienza e trovare il giusto settaggio!!
Daje.....


Reply With Quote
  #5  
Old 10-18-2006, 10:36 PM
cappepsp cappepsp is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 12
cappepsp is on a distinguished road
Default

beh mi rincuora se sono solo io! cmq ho alice 4 mega con modem e router wifi... nn ho problemi nel senso che va tutto solo che scatta! tipo ppstream... sapete le tre piccole barre che si illuminano? la prima e la terza sono quasi sempre verdi o gialle, mentre quella centrale non è mai verde... se va bene è gialla e ogni 5 minuti circa diventa rossa si blocca e rifà il buffer! da cosa può dipendere?


Reply With Quote
  #6  
Old 10-18-2006, 10:42 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cappepsp
beh mi rincuora se sono solo io! cmq ho alice 4 mega con modem e router wifi... nn ho problemi nel senso che va tutto solo che scatta! tipo ppstream... sapete le tre piccole barre che si illuminano? la prima e la terza sono quasi sempre verdi o gialle, mentre quella centrale non è mai verde... se va bene è gialla e ogni 5 minuti circa diventa rossa si blocca e rifà il buffer! da cosa può dipendere?

la barra centrale di ppstream è quella che segnala il buffer... se è verde è almeno al 93%, quindi solitamente vedi senza scatti... con una 4MB ci stai dentro eccome... ricordati che devi avere la banda libera (niente emule, azureus, ecc...)


Reply With Quote
  #7  
Old 10-25-2006, 12:51 PM
cappepsp cappepsp is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 12
cappepsp is on a distinguished road
Default

boh ragazzi... nn so che dire... ho banda libera, alice4mega ma il buffering di quasi tutti i programmi p2ptv dopo un po' di minuti si resetta... e ricomincia fino ad arrivare a 100percento... da che può dipendere???


Reply With Quote
  #8  
Old 10-25-2006, 01:13 PM
etutor etutor is offline
Member
 
etutor's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 59
etutor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cappepsp
boh ragazzi... nn so che dire... ho banda libera, alice4mega ma il buffering di quasi tutti i programmi p2ptv dopo un po' di minuti si resetta... e ricomincia fino ad arrivare a 100percento... da che può dipendere???


Non voglio cambiare discorso, ma skype e messanger aperti potrebbero dare fastidio o no??


Reply With Quote
  #9  
Old 10-25-2006, 01:15 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by etutor
Non voglio cambiare discorso, ma skype e messanger aperti potrebbero dare fastidio o no??


certo...rubano parte della banda....se hai connessioni tipo 640 molto meglio non avere aperto nulla!
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #10  
Old 10-25-2006, 01:32 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quote:
Originally Posted by cappepsp
boh ragazzi... nn so che dire... ho banda libera, alice4mega ma il buffering di quasi tutti i programmi p2ptv dopo un po' di minuti si resetta... e ricomincia fino ad arrivare a 100percento... da che può dipendere???

Hai provato a fare un test della velocità di connessione come ha detto mathias?
Tipo http://www.sunrise.ch/it/privatkund...speedometer.htm oppure http://www.abeltronica.com/velocime...a=uk&newlang=uk


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.