Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 10-18-2006, 03:23 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quello che mi lascia perplesso in questa vicenda è il fatto che la persona offesa (s k y) non abbia agito contro il vero autore del reato, se il reato sarà accertato, e cioè i cinesi, tra l'altro loro ocntraenti.

Inquadrando temporalmente la vicenda, in un dato momento sky ha stipulato un contratto di licenza con delle emittenti cinesi per la diffusione locale del loro segnale (così sostengono!)
Queste emittenti, per il tramite di programmi p2p diffondono il loro segnale in internet.
Che dice realmente questo contratto di licenza?Mi sembra veramente assurdo che non siano riusciti a dimostrarne ancora il contenuto! La cosa fondamentale da accertare è se si fa riferimento alla limitazione territoriale della diffusione del segnale venduto, se ne è proibita a prescindere la diffusione in internet.
Se per sventura loro(di s k y) non vi fosse alcun accenno a questa limitazione non ci troveremmo di fronte ad alcun reato e anche la vostra posizione si alleggerirebbe mandandovi il successivo giudizio assolti.

Ma poi, prescinde dal vostro processo che ha come unica finalità accertar la vostra posizione penale al fine di scagionarvi o condannarvi, siam sicuri che i diritti televisi i cinesi li abbiano acquistati solo da una società privata italiana(s k y)....cioè la lega calcio che ci sta a fare? come la lega vende a sky, rai ecc i diritti per gli eventi sportivi, mi sembra strano che non sia in prima linea nella vendita del proprio prodotto(calcio) alle emittenti del mondo..e che tutte queste debbano render conto ad una piccola societa privata italiana(s k y) per la diffusione del loro segnale televisivo!....

Ah che la partita di calcio sia un opera d'ingegno di s k y è una baggianata! Le riprese televisive, come ricordava sopra qualcuno(smail?) sono fatte dalla regia internazionale..sk y può impreziosirle con qualche sua telecamera, che mostra l'inviato negli spogliatoi, certi primi piani magari ecc..forse in tal senso la ripresa personalizzata è opera dell'ingegno....ma non ho mai visto nessuna emittente cinese, che abbia preso tout court le immagini di sky (con tanto di commentatore negli spogliatoi) e ridiffonderle in internet.......le immagini delle tv cinesi fanno riferimento alla regia internazionale e non appartengono a s k y

scusate se mi son dilungato


Reply With Quote
  #32  
Old 10-18-2006, 03:38 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

si ma mathias non capisci una cosa... di tutto questo a noi e dei loro contratti NON interessa nulla... ripetiamo noi non possiamo a stare controllare 4000 web-tv chiamando una ad una e chiedere se tutti i programmi che mandano in onda sono coperti da diritti da autore. Se Sky ha qualcosa da lamentarsi DEVE farlo con chi fa il reato... il resto e' scritto negli altri post
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #33  
Old 10-18-2006, 04:31 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
si ma mathias non capisci una cosa... di tutto questo a noi e dei loro contratti NON interessa nulla... ripetiamo noi non possiamo a stare controllare 4000 web-tv chiamando una ad una e chiedere se tutti i programmi che mandano in onda sono coperti da diritti da autore. Se Sky ha qualcosa da lamentarsi DEVE farlo con chi fa il reato... il resto e' scritto negli altri post


Si hai proprio ragione staff..mi sono soffermato sull'aspetto del contratto di licenza per mettere in evidenza la loro posizione assurda..so bene che è operazione impossibile da parte vostra, ne mai vedo come potrebbero obbligarvi, controllar le migliaia di web tv in merito alla loro programmazione...stan combattendo contro i mulini a vento!..e han preso voi perchè è logisticamente più facile prendersela con singoli cittadini italiani, rispetto che con società televisive estere...

Oh ma che disinformazione sui giornali, ricollegandomi a qualche post sopra, per me non si son neanche letti la sentenza..
vabbè staremo a veder se la campagna di disinformazione si arresterà..dovrà fermarsi per forza ad un certo punto! o son troppo ottimista?!


Reply With Quote
  #34  
Old 10-18-2006, 04:43 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
Oh ma che disinformazione sui giornali, ricollegandomi a qualche post sopra, per me non si son neanche letti la sentenza..
vabbè staremo a veder se la campagna di disinformazione si arresterà..dovrà fermarsi per forza ad un certo punto! o son troppo ottimista?!


Secondo il mio umile parere è' la stessa sky che non arresterà la disinformazione, vedi comunicato letto da giornalista sky, in tal modo tentano credo di influenzare il giudice ... dovunque gira leggerà o ascolterà che coolstreaming è in difetto ..., mancano solo i manifesti pubbicitari ...


Reply With Quote
  #35  
Old 10-18-2006, 04:44 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

OT: ma perchè scrivi sempre in rosso?


Reply With Quote
  #36  
Old 10-18-2006, 05:05 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
OT: ma perchè scrivi sempre in rosso?


Perchè spesso ho dovuto ripetermi più volte per farmi capire, questo lo faccio per semplificare la lettura, mi è capitato spesso che molti utenti leggevano solo una parte del mio discorso ... se pensi comunque che la cosa possa disturbare eviterò in seguito di farlo ... fammi sapere qualche consiglio è sempre ben accetto ciao Yatta

P.S.erdonate il fuori tema


Reply With Quote
  #37  
Old 10-18-2006, 05:32 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
Le riprese televisive, come ricordava sopra qualcuno(smail?) sono fatte dalla regia internazionale..sk y può impreziosirle con qualche sua telecamera, che mostra l'inviato negli spogliatoi, certi primi piani magari ecc..forse in tal senso la ripresa personalizzata è opera dell'ingegno....ma non ho mai visto nessuna emittente cinese, che abbia preso tout court le immagini di sky (con tanto di commentatore negli spogliatoi) e ridiffonderle in internet.......le immagini delle tv cinesi fanno riferimento alla regia internazionale e non appartengono a s k y

Qui ti sbagli! La cosiddetta regia internazionale utilizza normalmente le immagini del broadcaster nazionale, semplicemente non diffonde proprio tutte le immagini, tipo quelle delle telecamere dedicate (magari per le interviste), e spesso propone un'altra grafica. In poche parole, non esiste una troupe che filma la partita appositamente per l'estero!

Last edited by Vite : 10-18-2006 at 05:40 PM.


Reply With Quote
  #38  
Old 10-18-2006, 06:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Per essere ancora più chiari, la regia delle immagini trasmesse all'estero è di base la stessa di quelle che si vedono in Italia, con la differenza che da noi il prodotto normalmente è un po' arricchito. Ma la produzione di dette immagini è di solito curata dal broadcaster nazionale!
Certamente, però, oggigiorno esistono diverse eccezioni, possiamo citare il caso del motomondiale dove è la Dorna ad occuparsi delle riprese di tutte le gare: in questo caso si può ben dire che la regia sia davvero internazionale!


Reply With Quote
  #39  
Old 10-21-2006, 06:44 PM
clocker clocker is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
clocker is on a distinguished road
Default

Salve,
fatemi capire una cosa, sto sentendo di denuncie, sentenze, etc...
Manco se chi usa il p2p sia uno spacciatore di EROINA o un evasore (loro xò godono dell'indulto, ma qs è un'altra storia).
Allora se io tipo domani mi voglio vedere un telegiornale, un evento sportivo un film in cinese, tramite mediacenter su un canale tipo ESPN o CCTV, incorro in sanzioni???
Vi dico qs perchè ieri su TGNeapolis mi sembrava che la giornalista( che tra le altre cose merita) ha accennato a qs ipotesi.
Mi scuso per i troppi caratteri
GRAZIE


Reply With Quote
  #40  
Old 10-21-2006, 06:48 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by clocker
Salve,
fatemi capire una cosa, sto sentendo di denuncie, sentenze, etc...
Manco se chi usa il p2p sia uno spacciatore di EROINA o un evasore (loro xò godono dell'indulto, ma qs è un'altra storia).
Allora se io tipo domani mi voglio vedere un telegiornale, un evento sportivo un film in cinese, tramite mediacenter su un canale tipo ESPN o CCTV, incorro in sanzioni???
Vi dico qs perchè ieri su TGNeapolis mi sembrava che la giornalista( che tra le altre cose merita) ha accennato a qs ipotesi.
Mi scuso per i troppi caratteri
GRAZIE


il giornalista ke hai sentito fa parte della categoria dei disinformati(per non dir di peggio)..i p2p sono assolutamente legali...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:08 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.