Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 10-21-2006, 07:08 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by clocker
Salve,
fatemi capire una cosa, sto sentendo di denuncie, sentenze, etc...
Manco se chi usa il p2p sia uno spacciatore di EROINA o un evasore (loro xò godono dell'indulto, ma qs è un'altra storia).
Allora se io tipo domani mi voglio vedere un telegiornale, un evento sportivo un film in cinese, tramite mediacenter su un canale tipo ESPN o CCTV, incorro in sanzioni???
Vi dico qs perchè ieri su TGNeapolis mi sembrava che la giornalista( che tra le altre cose merita) ha accennato a qs ipotesi.
Mi scuso per i troppi caratteri
GRAZIE

Quote:
Originally Posted by mathias80
il giornalista ke hai sentito fa parte della categoria dei disinformati(per non dir di peggio)..i p2p sono assolutamente legali...

Infatti il p2p di per sè non è illegale, dipende da per cosa viene utilizzato...


Reply With Quote
  #42  
Old 10-21-2006, 07:10 PM
clocker clocker is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
clocker is on a distinguished road
Default

Ok, faccio la parte del "diavolo" anche le armi da fuoco sono legali se usate con le giuste procedure, i p2p sono usate con le giuste procedure???
Io credo che ci sia un grande vuoto del legislatore, che "POVERINO" non è informato sulla materia, quindi non si esprime o se lo fa si mette in scia alle multinazionali.
Io va vedo NERA


Reply With Quote
  #43  
Old 10-21-2006, 07:15 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by clocker
Ok, faccio la parte del "diavolo" anche le armi da fuoco sono legali se usate con le giuste procedure, i p2p sono usate con le giuste procedure???
Io credo che ci sia un grande vuoto del legislatore, che "POVERINO" non è informato sulla materia, quindi non si esprime o se lo fa si mette in scia alle multinazionali.
Io va vedo NERA


anche la macchina in quest'ottica è strumento illegale..se io la uso per tirare sotto le persone anziche per spostarmi!
la tecnologia è legale...come ricordava vite, se poi uno strimma,attraverso questa tecnologia, un canale a pagamento lo fa a suo rischio e pericolo! e su questo forum non sono sponsorizzati gli stream di emittenti a pagamento

ps:tutto quello che trovi e leggi sul forum è in regola


Reply With Quote
  #44  
Old 10-21-2006, 07:31 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

E, a questo proposito, è bene fare attenzione, visto che ci sono "in giro" emittenti che non sono propriamente "free"...


Reply With Quote
  #45  
Old 10-21-2006, 07:36 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
E, a questo proposito, è bene fare attenzione, visto che ci sono "in giro" emittenti che non sono propriamente "free"...


Non mi sembra mi sia mai capitato, ma visto che è ignorante chi vuole ignorare ti pongo questa domanda:
Da cosa si evince che non sono free? Ti chiedono una registrazione, una licenza, o cos'altro?
Ciao, se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente, ciao Yatta


Reply With Quote
  #46  
Old 10-21-2006, 07:37 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Si evince dal fatto che siano paytv (naturalmente straniere) o meno...


Reply With Quote
  #47  
Old 10-21-2006, 07:45 PM
clocker clocker is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
clocker is on a distinguished road
Wink

Io credo fortemente che c'è troppa poca chiarezza, ed insisto il legislatore deve capirci qlc e poi colmare il vuoto...che almeno a mio parere c'è.
Mi spiego gli autoveicoli si guidano rispettando certe procedure...spesso solo dopo aver superato un esame di abilitazione e solo dopo una certa età.
Se butti sotto qlc o provochi un incidente la legge è chiara, in asia come in europa.
N.b. In che senso "emittenti non propriamente free"????
Sopratutto il non propriamente è MOLTO pericoloso


Reply With Quote
  #48  
Old 10-21-2006, 07:47 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Si evince dal fatto che siano paytv (naturalmente straniere) o meno...

Cmq questo non cambia nulla! Non c'è -o meglio non ci dovrebbe essere- nessun reato nel segnalare che un evento va in onda su questo o quel canale, che sia paytv o meno!


Reply With Quote
  #49  
Old 10-21-2006, 07:48 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by clocker
Io credo fortemente che c'è troppa poca chiarezza, ed insisto il legislatore deve capirci qlc e poi colmare il vuoto...che almeno a mio parere c'è.

Non c'è dubbio!


Reply With Quote
  #50  
Old 10-21-2006, 07:51 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Cmq questo non cambia nulla! Non c'è -o meglio non ci dovrebbe essere- nessun reato nel segnalare che un evento va in onda su questo o quel canale, che sia paytv o meno!



E' come un giornalista che scrive la lista dei film che possiamo vedere in televisione, il giorno x, all'ora y, nel canale z, e ne commenta il contenuto, chiede l'autorizzazione per fare questo?


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:58 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.