Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Linux & Mac

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-28-2005, 02:40 PM
hendrixiano hendrixiano is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 13
hendrixiano is on a distinguished road
Default

estrai i sorgenti
./configure
make
make install


Reply With Quote
  #12  
Old 05-22-2005, 12:00 AM
crashd crashd is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 2
crashd is on a distinguished road
Default

ho installato coolstreaming più tutti gli altri programmi su ubuntu e mi funzionano bene, solo volevo sapere se esistono altre tv da aggiungere...grazie


Reply With Quote
  #13  
Old 05-22-2005, 10:30 AM
Jenzo Jenzo is offline
Moderator
 
Jenzo's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: a città ro sol e re femmn bell napoli!
Posts: 185
Jenzo is on a distinguished road
Send a message via MSN to Jenzo
Default

no non e possibile aggiungere altri canali


Reply With Quote
  #14  
Old 05-24-2005, 07:30 PM
Ross Ross is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 2
Ross is on a distinguished road
Default

Niente lista canali con slack


Salve!

Ho installato su slackware10.1 coolstreaming senza problemi solo che dopo che lo eseguo con wine, non mi compare la lista di canali ke invece su windows compare normalmente e quasi subito!

Potreste aiutarmi??


Reply With Quote
  #15  
Old 08-12-2005, 02:54 AM
j3x j3x is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 2
j3x is on a distinguished road
Question

problemi con slack e coolstreaming


ciao a tutti ho seguito la guida ma qnd vado a far partire coolstreaming con wine mi torna in shell dopo qlc secondo senza avviarsi ma senza riportare alcun errore o problema.
Premeetto che l'istallazione di coolstreaming ha funzionato benissimo e che invece di usare winetools per fare il fake ecc ho usato uno script che fa la stessa cosa(perfettamente) perche winetools non istallava IE6.0(per mancanza della dll mfc40.dll che ho scaricato e provato a mettere ovunque ma senza riuscire a fargliela trovare).Avete idee o e' capitato a qln altro?


Reply With Quote
  #16  
Old 08-27-2005, 10:04 AM
steris steris is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 2
steris is on a distinguished road
Default

su kubuntu 5.04


Funziona molto bene, l'ho installato su wine 20050725, che però non ho configurato con winetools (non mi installa ie60, non che ne abbia bisogno, è più che altro uno sfizio...) ma con lo script wine-config-sidenet.
Come visualizzatore ho usato kaffeine, in quanto già installato, inoltre con mplayer ho avuto qualche problema. Basta aprire l'url indicato; a questo punto lui comincia a scaricare lo stream indefinitamente senza mostrarlo, cliccare allora su Annulla per iniziare la visualizzazione.

E' anche possibile fare in modo che sia Coolstreaming ad aprire automaticamente kaffeine, con l'url sempre corretto. Per far questo dalla shell creare un link simbolico al file eseguibile di kaffeine in una directory nel drive visto da wine come c:, aggiungendo al link l'estensione .exe, ad esempio:

ln -s /usr/bin/kaffeine /home/bi/.wine/dosdevices/c\:/Program\ Files/Coolstreaming/kaffeine.exe

Poi nella configurazione di Coolstreaming indicare come applicazione per visualizzare i files .asf:
C:\Program Files\Coolstreaming\kaffeine.exe

Nota: la versione installata di kaffeine è in inglese e un po' instabile (dopo la chiusura la CPU va al 100%); è possibile aggiornarla alla versione italiana e stabile aggiungendo (se non c'è già) questo repository al file /etc/apt/sources.list :

deb http://kubuntu.org/ hoary-updates main

A questo punto aprire synaptic (bisogna installarlo, in quanto su kynaptic manca l'opzione per forzare le versioni), aggiornare l'elenco dei pacchetti, cercare kaffeine e dal menu Pacchetto selezionare Forza versione... quindi scegliere quella più aggiornata.

Per kubuntu ho trovato utilissima questa guida:
http://kudos.berlios.de


Reply With Quote
  #17  
Old 09-03-2005, 12:12 PM
Fra_221187 Fra_221187 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 2
Fra_221187 is on a distinguished road
Default

scusate la domanda forse un po stupida, ma dove trovo i pacchetti di coolstreaming?


Reply With Quote
  #18  
Old 09-03-2005, 01:42 PM
J0V4nn1 J0V4nn1 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 33
J0V4nn1 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to J0V4nn1 Send a message via MSN to J0V4nn1 Send a message via Yahoo to J0V4nn1
Default

Non c'è una versione di coolstreaming per linux, devi provare con wine, come descritto nella guida.


Reply With Quote
  #19  
Old 11-17-2005, 10:25 PM
Sigfridx Sigfridx is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 1
Sigfridx is on a distinguished road
Post

Non ho capito una cosa


Ho appena scaricato tutti i programmi necassari per far partire coolstreaming, ma non ho capito una cosa, cos'è "Create a fake Windows driver"?
Scusate l'ignoranza Grazie
Sigfrido


Reply With Quote
  #20  
Old 12-11-2005, 09:08 PM
Germanio Germanio is offline
Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 80
Germanio is on a distinguished road
Angry

anche io sono nuovo con linux , io per trovare i programmi su windows clik su un ikon escono i programmi come si fa su linux?c'e un experto che me lo spiechi?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.