Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-19-2006, 10:03 PM
puller puller is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 5
puller is on a distinguished road
Default

Ciao a tutti!
Ho installato il mediacenter 0.4, e mi chiedevo come si facesse a farlo girare su FireFox!
A dire la verità il vero dubbio che ho è se il browser integrato in mediacenter è proprio del programma, oppure si appoggia a IE, perché IE non lo uso e nel Firewall lo blocco in ogni dove, ma Mediacenter funziona comunque e questo mi fa pensare che il browser sia a se!
Ma se il browser fosse a se e non si appoggiasse a IE, che senso avrebbe questa discussione del forum? Forse era relativa ad una precedente versione del mediacenter?
Grazie.


Reply With Quote
  #12  
Old 07-22-2006, 10:03 PM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

Problemi mediacenter


Ciao a tutti,
sono nuovo anche io per quanto riguarda mediacenter e partire con firefox, nonostante abbia seguito il consiglio di Sassi, la piattaforma proprio non ne vuol sapere.
Si apre ma sotto la barra dei comandi mi da videata bianca e operazione completata.
Per scrupolo, pensando che potesse essere il mio firewall a bloccare in qualche modo, l'ho momentaneamente disattivato ma nulla da fare.
Che soluzione posso inventarmi?
Devo per forza avviarlo con il famigerato IE ?

Nel frattempo vi ringrazio.


Reply With Quote
  #13  
Old 07-23-2006, 11:09 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Question

Anche a me, con Firefox non va nulla. Fatto tutti i passaggi proposti da Sassi... ma niente.
Come risolvere???


Reply With Quote
  #14  
Old 07-23-2006, 01:23 PM
borderlinexxx borderlinexxx is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 8
borderlinexxx is on a distinguished road
Default

ma neanche se lo pago...


Sorry,
mi correggo mediacenter mi fa lo stesso scherzo anche con IE come browser predefinito.
Ho provato a cancellarlo, a disinstallarlo ed installarlo nuovamente ma sembra nn ci sia nulla da fare..
Altro problema riscontrato non riesco ad installare l'aggiornamento di WMP 11 beta mi da errore nonostante sembra scaricare tutti i dati.
Non so davvero cosa fare..

Cmq grazie.


Reply With Quote
  #15  
Old 08-14-2006, 07:48 PM
rude rude is offline
Member
 
rude's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 54
rude is on a distinguished road
Default

grande sassi
dopo che non funzionava il vecchio /indexc08.php me lo sono scaricato settimana scorsa e stavo già impazzendo per trovare l'indirizzo e aprirlo con firefox

grazie mille


Reply With Quote
  #16  
Old 08-22-2006, 10:39 PM
Fabiettozzo Fabiettozzo is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 67
Fabiettozzo is on a distinguished road
Default

Intanto vi dò il nuovo link del mediacenter:
http://www.coolstreaming.us/webtv/nco/

Però va detto che la mancanza degli activex in firefox rende molto problematica la navigazione nel mediacenter (i programmatori hanno pensato bene di fare un largo uso di activex), personalmente ho cercato di installare varie estensioni per attivare activex su firefox, ma i problemi permangono, in sostanza molti link non funzionano.
Quindi ho deciso di utilizzare internet explorer comunque (solo per il mediacenter, per navigare normalmente uso firefox).
Se volete potete installare l'estensione IETab che consente di aprire pagine web con firefox utilizzando come "motore" quello di explorer (in pratica vi sembrerà di usare firefox, ma in realtà state usando explorer)

Quote:
Originally Posted by puller
Ma se il browser fosse a se e non si appoggiasse a IE, che senso avrebbe questa discussione del forum? Forse era relativa ad una precedente versione del mediacenter?

Il mediacenter si appoggia a IE, non ha un browser a sè.
Tu puoi anche bloccare IE con il firewall, ma se consenti l'accesso al mediacenter questo funzionerà tranquillamente...
di solito i firewall vedono il mediacenter con questo nome: ebook workshop, vedrai che se blocchi questo il mediacenter non va più...

Quote:
Originally Posted by borderlinexxx
Si apre ma sotto la barra dei comandi mi da videata bianca e operazione completata.
Per scrupolo, pensando che potesse essere il mio firewall a bloccare in qualche modo, l'ho momentaneamente disattivato ma nulla da fare.
Che soluzione posso inventarmi?
Devo per forza avviarlo con il famigerato IE ?

Inserisci il link corretto che ho dato poco fa.


Reply With Quote
  #17  
Old 10-20-2006, 04:00 PM
Shivan Shivan is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 9
Shivan is on a distinguished road
Default

Help


Ragazzi sono nuovo di qui.. volevo una mano per quanto riguarda media center... il mio problema è che nn mi parte il buffering sapreste dirmi il motivo?


Reply With Quote
  #18  
Old 10-20-2006, 04:40 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Shivan
Ragazzi sono nuovo di qui.. volevo una mano per quanto riguarda media center... il mio problema è che nn mi parte il buffering sapreste dirmi il motivo?


hai il firewall??? consenti l'applicazione di mediacenter!


Reply With Quote
  #19  
Old 10-22-2006, 02:39 PM
Shivan Shivan is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 9
Shivan is on a distinguished road
Default

Help


ho consentito l'applicazione ma nulla raga aiutatemi!!! nn mi parte il buffer!! e nn so cs fare :'(


Reply With Quote
  #20  
Old 10-22-2006, 04:26 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Shivan
ho consentito l'applicazione ma nulla raga aiutatemi!!! nn mi parte il buffer!! e nn so cs fare :'(

Te lo fa con tutti i canali? Se sì prova a reinstallarlo e prova anche a reinstallare windows media player. Wmp ti funziona con gli altri video che trovi in rete e che non fanno parte del mediacenter?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.