Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 09-04-2005, 12:35 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Maxkortese
Puoi intrometterti quanto vuoi,il mio era soltanto un parere.Quindi accettalo come tale e cerca di essere meno severo nella discussione.

Non dicevo a te .. cmq non sono severo ... ti assicuro che di computer non ci capisco una mazza ... ma basta veramente un minimo (cioè leggersi il forum ) X far funzionare i programmi .. ciaoo


Reply With Quote
  #12  
Old 09-04-2005, 12:38 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by utanza
Scusami tanto se mi intrometto ... ma se guardi nella HOME PAGE e clicchi su FORUM alla voce P2P SOFTWARE STREAMING trovi le guide a tutti e sottolineo tutti i programmi necessari X vedere i programmi in streaming..Io nn sono un genio del computer anzi tutt' altro , ma leggendo li mi sono abbastanza impratichito... Cosa vuoi di + ?? Che vengano i moderatori a spingere il tasto play per farti partire i canali??

Evidentemente è troppa fatica anche cliccare su "forum" e poi su "P2P software streaming". Quello che voglio dire è che generalmente il forum è un po' un'ultima spiaggia: se uno proprio non ci salta fuori, chiede. Il problema è che qui mi sembra che sia il primo attracco. Ecco perchè insisto tanto nell'homepage: è la prima pagina che uno vede, se trova tutto lì probabilmente non viene a chiedere nel forum. Per esempio: è vero che c'è la guida di Coolstreaming (con anche la questione di vlc per esempio), però non c'è quella di PPLive (quanti, per esempio, continuano a chiedere dove sta' quel canale perchè non hanno la lista tradotta in inglese oppure quanti non hanno ancora capito che i canali vanno e vengono e noi non ne abbiamo colpe e non sappiamo quando torneranno). Anche con la chat credo che non cambierebbe nulla: invece di avere un forum confusionario, avremmo una chat confusionaria. Senza contare il fatto che la chat implica anche un maggior impiego di risorse per noi moderatori (per essere funzionale, bisognerebbe essere online per più tempo).


Reply With Quote
  #13  
Old 09-04-2005, 12:39 PM
Maxkortese Maxkortese is offline
Member
 
Maxkortese's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 29
Maxkortese is on a distinguished road
Default

Non volevo offenderti.Nemmeno io sono una cima,comunque parlavo in merito a quei ragazzotti alle prime armi con un pc.Vabbò,cmq ti auguro una buona domenica.


Reply With Quote
  #14  
Old 09-04-2005, 12:44 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Maxkortese
Non volevo offenderti.Nemmeno io sono una cima,comunque parlavo in merito a quei ragazzotti alle prime armi con un pc.Vabbò,cmq ti auguro una buona domenica.

No problem .. .. buona domenica anche a te


Reply With Quote
  #15  
Old 09-04-2005, 01:39 PM
I love this game I love this game is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 53
I love this game is on a distinguished road
Default

io penso che il forum non sia mal messo a livello di organizzazione, anzi. se vai su eventi trovi tutto quello che vuoi soprattutto sulle partite e mi sembra fatto benissimo, se non sai dove trovare determinate emittenti trovi molti schedule che ti dicono anche su quali programmi le trovi, dei vari programmi esistono sia sezioni specifiche molto ampie, sia mirror e spiegazioni su come utilizzarli. quindi dove è la soluzione?? io non lo so, forse mettere in maggior evidenza le faq con le domande più frequenti. ma la mia non voleva assolutamente essere una critica a nessuno del forum, questo ci tengo a sottolinearlo, solo che chi entra qui per la prima volta dovrebbe avere più buona volontà e cercare di rispettare un minimo le regole


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.