Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 10-23-2006, 05:25 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

alma non era per te ma per il msg cancellato sopra ... tranquillo
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #62  
Old 10-23-2006, 05:30 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Relief!


Reply With Quote
  #63  
Old 10-25-2006, 06:27 PM
utahcafe2 utahcafe2 is offline
Member
 
utahcafe2's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: salt lake city utah
Posts: 37
utahcafe2 is on a distinguished road
Exclamation

sky teme cosa?


Ma io sostanzialmente penso che sky abbia un solo timore, cioe di perdere il profitto. Essendo che non e' una televisione gratuita,teme che se questo fenomeno in internet di IPTV si espande i suoi profitti calano. Ora che sky si trinceri dietro ai diritti d'autore e vari diritti televisivi, e' il solo ed unico appiglio che puo fare. In realta' credo che dovrebbe ricercare chi ha reso possibile certi filmati a coolstreaming. Prendersela con quelli di coolstreaming non e' giusto, perche' una volta chiusa coolstreaming, chi ha creato al danno a sky continuera' farlo. Il giudice deve tenere conto che coolstreaming e' un enorme recipiente dove tutti ci versano un qualche cosa, credo che tutto cio che e' pubblico come tale deve rimanere, tutto cio che e' a pagamento dovrebbe essere bloccato perche' lesivo all'azienda che ha creato quel servizio a pagamento.


Reply With Quote
  #64  
Old 10-26-2006, 02:19 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by utahcafe2
Ma io sostanzialmente penso che s*y abbia un solo timore, cioe di perdere il profitto. Essendo che non e' una televisione gratuita,teme che se questo fenomeno in internet di IPTV si espande i suoi profitti calano. Ora che s*y si trinceri dietro ai diritti d'autore e vari diritti televisivi, e' il solo ed unico appiglio che puo fare. In realta' credo che dovrebbe ricercare chi ha reso possibile certi filmati a coolstreaming. Prendersela con quelli di coolstreaming non e' giusto, perche' una volta chiusa coolstreaming, chi ha creato al danno a s*y continuera' farlo. Il giudice deve tenere conto che coolstreaming e' un enorme recipiente dove tutti ci versano un qualche cosa, credo che tutto cio che e' pubblico come tale deve rimanere, tutto cio che e' a pagamento dovrebbe essere bloccato perche' lesivo all'azienda che ha creato quel servizio a pagamento.

quoto tutto ma non la parte in rosso: che skifo abbia i diritti su quello che mette in onda è fuor di dubbio. Ma qui non si tratta di loro produzioni: personalmente non ho mai visto un servizio,una sintesi,una diretta o una telecronaca della Suddetta in streaming. Loro hanno i diritti per trasmettere via satellite i Loro contenuti.Non hanno il diritto assoluto sull'evento: è la lega la proprietaria del giochino. Se poi per raccimolare soldi e consensi si vendono le partite all'estero, non è un problema tra cool e skifo, ma tra la lega e l'emittente.
Certo è che chi sembra più debole sembra anche più facile da spaventare!
un po' di pepe al C ce l'hanno messo,ma devono farne ancora di gabole per avere ragione!


Reply With Quote
  #65  
Old 10-26-2006, 09:26 AM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Non l'avranno mai ragione per il semplice motivo che la fattispecie non rientra nel ormai qui famoso art.17 come è già stato deciso in ben due gradi di giudizio.
Son partiti in assoluta malafede e senza nemmeno un pizzico di fumus boni juris per i motivi che avete ben puntualizzato.
A meno che la ragione non sia di diritto dei prepotenti,ma questo è un altro discorso.


Reply With Quote
  #66  
Old 10-26-2006, 01:19 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
e' un forum pubblico quindi noi non siamo tenuti a controllare tutto... se puoi vuoi fare il burlone ti possiamo bannare senza problemi... se vuoi dare un contributo dallo veramente, se vuoi stuzzicare questo non e' il topic adatto.

Scusa Staff, siccome io effettivamente ho cancellato un msg, ti stai rivolgendo a me?? Ci terrei a saperlo, visto che non mi pare proprio di avere fatto il burlone su queste cose! Anzi ne parlo seriamente, visto che le conosco e proprio per questo ho cercato più volte di dare il mio contributo. Ma se non è gradito basta dirlo, non c'è problema!


Reply With Quote
  #67  
Old 10-26-2006, 01:27 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

non credo vite... credo si riferisse a nonesagerare, che ha eliminato un messaggio!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #68  
Old 10-26-2006, 01:32 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Ah, ok, meglio così, anche perchè non mi pareva di aver fatto nulla di male!
P.S. In effetti ho notato che Staff ha scritto il giorno dopo il mio msg e probabilmente si riferiva ad un post ancora presente.


Reply With Quote
  #69  
Old 10-26-2006, 02:27 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Ah, ok, meglio così, anche perchè non mi pareva di aver fatto nulla di male!
P.S. In effetti ho notato che Staff ha scritto il giorno dopo il mio msg e probabilmente si riferiva ad un post ancora presente.

Confermo che il post di Staff era rivolto a "Nonesagerare", solo che poi ha eliminato quel messaggio e quindi sembrava che Staff stesse parlando da solo o che l'intervento fosse rivolto a voi...
Però no, vi pare che Staff possa parlare così a voi (Vite ed Alma)? Decisamente no, non preoccupatevi.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #70  
Old 10-26-2006, 02:31 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

non era rivolto a voi
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.